Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

almadj
Collegamento Tesina Luna? ciaooo.. quest'anno ho l'esame di maturità, sto cominciando a scrivere la tesina, ...
3
9 apr 2010

ania92
devo iniziare a fare la tesina ma non ho idea da dove devo iniziare... vorrei trovare un argomento interessant ...
2
3 feb 2013

cserena
Salve ragazzi .... Devo fare il percorso nel breve tempo possibile!!!... Avrei già qualche idea però non so co ...
2
4 feb 2013

sara.s.
vorrei portare una tesina sulle donne ma ho paura che sia scontata in teoria gli argomenti sono: STORIA: la ...
1
3 feb 2013

barbybarmaid
ciao ragazzi... mi serve un'aiuto per la tesina che devo preparare ... l'argomento è il RUM ... le materie ...
2
27 gen 2013

Vivyxx
Tesina sulla fotografia, non so cosa mettere come argomento centrale e più specifico, un aiuto?.
1
4 feb 2013

hitch93
ragazzi!! ho bisogno di un grande aiuto!! ho la maturità quest'anno, e tra verifiche, interrogazioni e terze p ...
5
3 mag 2012

Jennifermarsegaglia
Faccio la quinta chimico biologico e non ho idea di cosa portare come tesina mi aiutate?????
2
30 gen 2013

giulli
Salve gente quest'anno, se tutto va bene, dovrei avere gli esami di maturità e me la sto già facendo sotto! v ...
5
13 gen 2013

Lunanovaangelika
Ciao ragazzi, sono studente del liceo classico di Trani(BAT). Vorrei chiedervi informazioni riguardo le materi ...
3
1 feb 2013

miss.cristal
Salve, allora quest'anno la mia insegnante di italiano mi ha dato da leggere "Ernesto" di Saba, "Il canzoniere ...
2
29 gen 2013

paolapola
Ho deciso di fare la tesina sulla danza e faccio in italiano : montale "la danzatrice stanca" storia dell ar ...
1
1 feb 2013

melissaim
ciao, è da poco che mi sono scritta.. cmq volevo sapere cosa potrei collegare nella mia tesina "alla ricerca d ...
3
1 feb 2013

Willi2
Buonasera a tutti!! Quest'anno ho la maturità pedagogica e sono molto confusa sulla tesina! Mi piacerebbe ini ...
5
25 gen 2013

lallp
ciao a tutti! avrei bisogno diun consiglio, e aiuto perchè non ho la più pallida idea per la tesina! le materi ...
0
1 feb 2013

hae94
Salve a tutti volevo chiederi un aiutino frequento un indirizzo turistico e ho deciso di presentare una tesina ...
2
31 gen 2013

Arcolinos
chiedo aiuto a voi ragazzi! qualche anima buona che potrebbeaiutarmi per la tesina? io vorrei partire dalla se ...
1
29 gen 2013

gioele06
AIUTO!! sto facendo la tesina di maturità sulla grafica,i fumetti e in particolare i supereroi ma mi manca qua ...
1
30 gen 2013

nico1994
TESINA MATURITA PER ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE IGEA vorrei introdurre le seguenti materie : italiano , tede ...
1
31 gen 2013

luicle93
Ho visto alcune tesine sulla povertà e lo sfruttamento su questo meraviglioso sito... Ma non mi ispirano più d ...
1
11 giu 2012