Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Collegamento Tesina Luna?
ciaooo..
quest'anno ho l'esame di maturità,
sto cominciando a scrivere la tesina, ...

devo iniziare a fare la tesina ma non ho idea da dove devo iniziare... vorrei trovare un argomento interessant ...

Salve ragazzi .... Devo fare il percorso nel breve tempo possibile!!!... Avrei già qualche idea però non so co ...

vorrei portare una tesina sulle donne ma ho paura che sia scontata
in teoria gli argomenti sono:
STORIA: la ...

ciao ragazzi... mi serve un'aiuto per la tesina che devo preparare ... l'argomento è il RUM ...
le materie ...

Tesina sulla fotografia, non so cosa mettere come argomento centrale e più specifico, un aiuto?.

ragazzi!! ho bisogno di un grande aiuto!! ho la maturità quest'anno, e tra verifiche, interrogazioni e terze p ...

Faccio la quinta chimico biologico e non ho idea di cosa portare come tesina mi aiutate?????

Salve gente quest'anno, se tutto va bene, dovrei avere gli esami di maturità e me la sto già facendo sotto!
v ...

Ciao ragazzi, sono studente del liceo classico di Trani(BAT). Vorrei chiedervi informazioni riguardo le materi ...

Salve, allora quest'anno la mia insegnante di italiano mi ha dato da leggere "Ernesto" di Saba, "Il canzoniere ...

Ho deciso di fare la tesina sulla danza e faccio in italiano : montale "la danzatrice stanca" storia dell ar ...

ciao, è da poco che mi sono scritta.. cmq volevo sapere cosa potrei collegare nella mia tesina "alla ricerca d ...

Buonasera a tutti!!
Quest'anno ho la maturità pedagogica e sono molto confusa sulla tesina! Mi piacerebbe ini ...

ciao a tutti! avrei bisogno diun consiglio, e aiuto perchè non ho la più pallida idea per la tesina! le materi ...

Salve a tutti volevo chiederi un aiutino frequento un indirizzo turistico e ho deciso di presentare una tesina ...

chiedo aiuto a voi ragazzi! qualche anima buona che potrebbeaiutarmi per la tesina? io vorrei partire dalla se ...

AIUTO!! sto facendo la tesina di maturità sulla grafica,i fumetti e in particolare i supereroi ma mi manca qua ...

TESINA MATURITA PER ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE IGEA
vorrei introdurre le seguenti materie : italiano , tede ...

Ho visto alcune tesine sulla povertà e lo sfruttamento su questo meraviglioso sito... Ma non mi ispirano più d ...