Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ivana72
salve a tutti , quest anno ho la maturità e come tema avevo pensato al capitalismo analizzando pero la figura ...
1
28 mar 2013

Gaetanoiii
Aiuto ragazzi non ho la piu pallida idea di come fare la mia tesina per la maturita aiutatemi vi pregooo!!!Il ...
8
13 giu 2011

princesavasalada
ciao a tutti,sto pensando a che genere dia rgomenti portare nella mia tesina e a dir la verità sono molto con ...
4
6 apr 2011

stella93.
vorrei sapere alcuni collegamenti con la costituzione in diritto .... mi mancano quasi tutte le materie ..sono ...
0
27 mar 2013

skizzo942
Ciao ragazzi avevo pensato per la mi tesina sull"evoluzione" portando in italiano e arte il futurismo ingles ...
3
26 mar 2013

bax
Voglio fare qualcosa legato agli Stati Uniti ma non so cosa... Partire proprio dagli USA mi sembra un po' scon ...
4
25 mar 2013

Pablitos
ciao... sono nuovo del posto e spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare concretamente.... come avrete capito ...
8
3 giu 2009

Anna Federica
Salve, sto cercando di fare dei collegamenti appropriati per la mia tesina: "L'uomo incerto". Tale incertezza ...
2
26 mar 2013

Davidin093
ciao a tutti mi potete dare una mano con la tesina?? non so che argomento scegliere non so niente di nienteee ...
2
11 mar 2013

Suetteful
Non riesco a collegare all'argomento della mia tesina: l'evoluzione industriale dal 900 ai giorni nostri, con ...
1
26 mar 2013

miky19931
la ricerca della felicità tesina
1
25 mar 2013

lilia91092
salve mi potere aiutare con la tesina di maturità, volevo portare come argomento principale internet, magari d ...
1
25 mar 2013

SOUKAINA93
PER FAVORE MI AIUTATE A COLLEGARE L'AFRICA CON TUTTE LE MATERIE? K PRESSIONE....... NN NE POSSO PIU!
1
25 mar 2013

CarryCarry
Argomenti ma soprattutto COLLEGAMENTI per la tesina: Vorrei qualcosa di particolare, di ORIGINALE, sono sopr ...
3
23 mar 2013

Nami108
Allora in teoria io la mia tesina già ce l'averei impostata..dovrei portare: Inglese: Agrigento Italiano: Pi ...
1
25 mar 2013

giulia-arte
chiedo gentilmente una mano per tesina sul teatro dell'assurdo per liceo artistico con indirizzo moda. devo co ...
3
24 mar 2013

BlueMonkey
L'argomento centrale deve essere qualcosa che riguardi il cibo. Vorrei parlare di Pirandello in italiano, del ...
4
17 feb 2013

manuelyna
ciaooo, devo affrontare gli esami di stato ma non so ancora come collegare le varie materie.. frequento un ist ...
4
17 mar 2013

The Nurse
Salve! Allora mi sto bruciando i neuroni per risolvere questo intoppo,spero riusciate ad aiutarmi: Per la Mat ...
2
26 feb 2013

federicaamoroso
Mi chiamo Federica e frequento il quinto anno di ragioneria, quest'anno ho gli esami di maturità ma non so pro ...
1
24 mar 2013