Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve a tutti , quest anno ho la maturità e come tema avevo pensato al capitalismo analizzando pero la figura ...

Aiuto ragazzi non ho la piu pallida idea di come fare la mia tesina per la maturita aiutatemi vi pregooo!!!Il ...

ciao a tutti,sto pensando a che genere dia rgomenti portare nella mia tesina e a dir la verità sono molto con ...

vorrei sapere alcuni collegamenti con la costituzione in diritto .... mi mancano quasi tutte le materie ..sono ...

Ciao ragazzi avevo pensato per la mi tesina sull"evoluzione" portando in italiano e arte il futurismo
ingles ...

Voglio fare qualcosa legato agli Stati Uniti ma non so cosa... Partire proprio dagli USA mi sembra un po' scon ...

ciao... sono nuovo del posto e spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare concretamente.... come avrete capito ...

Salve, sto cercando di fare dei collegamenti appropriati per la mia tesina: "L'uomo incerto". Tale incertezza ...

ciao a tutti mi potete dare una mano con la tesina?? non so che argomento scegliere non so niente di nienteee ...

Non riesco a collegare all'argomento della mia tesina: l'evoluzione industriale dal 900 ai giorni nostri, con ...

salve mi potere aiutare con la tesina di maturità, volevo portare come argomento principale internet, magari d ...

PER FAVORE MI AIUTATE A COLLEGARE L'AFRICA CON TUTTE LE MATERIE? K PRESSIONE....... NN NE POSSO PIU!

Argomenti ma soprattutto COLLEGAMENTI per la tesina:
Vorrei qualcosa di particolare, di ORIGINALE, sono sopr ...

Allora in teoria io la mia tesina già ce l'averei impostata..dovrei portare:
Inglese: Agrigento
Italiano: Pi ...

chiedo gentilmente una mano per tesina sul teatro dell'assurdo per liceo artistico con indirizzo moda. devo co ...

L'argomento centrale deve essere qualcosa che riguardi il cibo. Vorrei parlare di Pirandello in italiano, del ...

ciaooo, devo affrontare gli esami di stato ma non so ancora come collegare le varie materie.. frequento un ist ...

Salve!
Allora mi sto bruciando i neuroni per risolvere questo intoppo,spero riusciate ad aiutarmi: Per la Mat ...

Mi chiamo Federica e frequento il quinto anno di ragioneria, quest'anno ho gli esami di maturità ma non so pro ...