Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Avrei bisogno di un consiglio per una teso frequento l istituto tecnico E.R.I.C.A
sono corrispondente in ling ...

qualcuno mi può aiutare con la mia tesina sulla crisi del '29?????pleaseeeeeeeeeeee :D
grazie in anticipo : ...

Tesina 2013..
Come argomenti per la mia tesina avevo pensato o alle emozioni e sarei partita con la canzone ...

ciao a tutti per la maturità pensavo di fare gli anni di piombo e il caso Aldo Moro. di italiano porterei Scia ...

Ciao ragazzi .. Gli esami si avvicinano e volevo iniziare a farmi un idea sulla tesina . Avevo pensato a farl ...

Scrivi qui la tua domanda...tesina pirandello
parto da pirandello...poi mi collego alla woolf di inglese,a ni ...

ciao a tutti! sono al 5° anno dell'istituto d'arte e devo fare una tesina di maturità ma non so proprio su che ...

Ciao! Sono Giada e sono al quinto anno del liceo scientifico. Mi piacerebbe molto portare, per la tesina, i 7 ...

Idea tesina originale.per liceo socio psico pedagogicota...

ciao a tutti! vorrei un consiglio..
ho intenzione di portare all'esame l'argomento dell'alienazione dell'uomo ...

ciao a tutti! io avrei bisogno di qualche consiglio per la tesina.. potete darmi una mano per favore? io ho sc ...

Volevo collegare questi argomenti: Storia---sport e fascismo
Ed. Fisica--- ...

Ciao a tutti, dovrei fare la tesina per la maturità, e frequento il liceo socio psico pedagogico, cosa consigl ...

salve!quest'anno conseguirò la maturità e sto facendo una tesina sulla walt disney.Ho già collegato tutte le a ...

tesina sulle emozioni con cosa posso collegarlo a filosofia???????

Salve,
mi servirebbe un aiuto riguardo i collegamenti della tesina che dovrò sviluppare.
Frequento un indiri ...

salve a tutti,
è la prima volta che entro nel forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio.
sono prossima al ...

argomenti per tesina: " il viaggio dell'eroe"
mi servono queste materie:
storia, filosofia, scienze, italian ...

ciao a tutti :) quest anno ho l esame di maturità e sono indietro con la tesina. come tema ho scelto orgoglio ...

ciao a tutti potete darmi una mano??
volevo portare in STORIA: la prima guerra mondiale
I ...