Aiuto x mappa concettuale igea
ciao... sono nuovo del posto e spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare concretamente.... come avrete capito sono prossimo all'esame di maturità e sono ancora nel + profondo delle tenebre.... allora io volevo portare la seguente mappa concettuale:
STORIA: hitler, mussolini i 2 regimi a confronto
DIRITTO: dallo statuto alla repubblica
ITALIANO: superuomo
GEOGRAFIA: liberi commerci
SCIENZE FINANZE: pareggio dello stato
ECONOMIA: il bilancio
il fatto è che nn trovo u'argomento centrale un nome, un vero e proprio collegamento.... io avevo messo al centro hitler e mussolini e tutto potrebbe legare ma la mia prof mi ha detto che al centro nn posso mettere un'argomento ma un concetto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!
STORIA: hitler, mussolini i 2 regimi a confronto
DIRITTO: dallo statuto alla repubblica
ITALIANO: superuomo
GEOGRAFIA: liberi commerci
SCIENZE FINANZE: pareggio dello stato
ECONOMIA: il bilancio
il fatto è che nn trovo u'argomento centrale un nome, un vero e proprio collegamento.... io avevo messo al centro hitler e mussolini e tutto potrebbe legare ma la mia prof mi ha detto che al centro nn posso mettere un'argomento ma un concetto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!
Risposte
Ciao
dopo tre anni che hai portato?? io sto preparando una tesina simile....qualche buona idea a te che l'hai già fatta??
grazie
dopo tre anni che hai portato?? io sto preparando una tesina simile....qualche buona idea a te che l'hai già fatta??
grazie
questo è il nuovo thread che hai aperto chiedendo aiuto dopo il cambio
Ciao sono i nuovo io ho cambiato completamente programma visto il poco tempo a disposizione e l'aiuto di un'amica....
come argomento centrale porto le banche:3
ECONOMIA AZIENDALE: bilancio banca e funzioni della banca
STORIA: scandalo banca romana e giolitti
FRANCESE: le banche francesi
GEOGRAFIA: fondo monetario internazionale e microcredito
SCIENZE DELLE FINANZE: la crisi delle imprese pubbliche e le privatizzazioni