Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

RobertaStri
Agli esami di Maturità vorrei portare lo sfruttamento minorile,come mi potrei collegare a Italiano e Storia co ...
1
4 apr 2013

fil94pc
frequento l'alberghiero e vorrei trovare degli argomenti da collegare : ita sto diritto alimentazione francese ...
1
3 apr 2013

falabretti
tesina per un istituto tecnico ragioneria indirizzo economico ho bisogno di idee o di qualcosa di svolto per ...
1
3 apr 2013

Doblone
Quali discipline posso collegare con la tesina "LA NATURA"?
3
3 apr 2013

gretins10.
sto preparando una tesina per la maturita a partire dal libro novecento di barocco da cui e seguito anche il f ...
1
3 apr 2013

Chiari_1993
Salve a tutti:) Qualche mese fa avevo scritto a proposito della mia idea sulla tesina di walt disney e a dist ...
4
3 apr 2013

lauradichio
raga per la mia tesina di maturità posso collegare la seconda guerra mondiale con la pop art???
1
3 apr 2013

chiaru94
Salve a tutti. Premetto che frequento una scuola di tipo tecnico indirizzo economico. Ho iniziato una tesina ...
1
3 apr 2013

nunzia11
ciao ragazzi ho un problemino sto facendo la tesina sulla follia...e devo fare un itinerario in inglese su ali ...
1
3 apr 2013

arys94
Ciao a tutti..frequento l ultimo anno al liceo pedagogico e volevo qualche consiglio x la tesina..sono indeci ...
2
3 apr 2013

Matsumoto
Salve a tutti! frequento il liceo scientifico (corso tradizionale) e vorrei fare una tesina sulle personalità ...
4
31 mar 2013

rosaeantonio
vorrei un aiuto sulla tesina.. L'argomento principale è: viaggiare con la fantasia e i sogni.. le materie sono ...
5
3 apr 2013

tommischi
Ciao, pensavo di fare una tesina sull'influenza dei Mass media sui Bambini, ma non riesco a trovare un colleg ...
1
3 apr 2013

erdentino
v per vendetta tesina collegamenti materie scientifiche ?
7
30 set 2011

loizzo
ragazzi mi servirebbe urgentemente una mano a fare la tesina di topografia sul calcolo delle aree e divisioni ...
1
2 apr 2013

SeekingKay
So che sono davvero in ritardo con la tesina - mea culpa- ma questo è e, dunque, ho bisogno del vostro aiuto. ...
9
22 mag 2012

AngyRò94
Ciao a tutti! siamo già ai primi di aprile e non ho ancora niente per la mia tesina o meglio, ho del materiale ...
1
2 apr 2013

manbe
faccio l ultimo anno dell' albergiero e non so come fare i collegamneti con le materie ho visto altre risposte ...
3
1 apr 2013

tommischi
Ciao Ragazzi, sono al 5° anno del liceo psicosociopedagogico, avrei bisogno del vostro aiuto per fare i col ...
2
2 apr 2013

Elenoir-989
Scrivi qui la tua richiesta...come posso collegare alla tesina di maturità il Dna con storia ??'
4
2 apr 2013