Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Agli esami di Maturità vorrei portare lo sfruttamento minorile,come mi potrei collegare a Italiano e Storia co ...

frequento l'alberghiero e vorrei trovare degli argomenti da collegare : ita sto diritto alimentazione francese ...

tesina per un istituto tecnico ragioneria indirizzo economico
ho bisogno di idee o di qualcosa di svolto per ...

Quali discipline posso collegare con la tesina "LA NATURA"?

sto preparando una tesina per la maturita a partire dal libro novecento di barocco da cui e seguito anche il f ...

Salve a tutti:)
Qualche mese fa avevo scritto a proposito della mia idea sulla tesina di walt disney e a dist ...

raga per la mia tesina di maturità posso collegare la seconda guerra mondiale con la pop art???

Salve a tutti.
Premetto che frequento una scuola di tipo tecnico indirizzo economico.
Ho iniziato una tesina ...

ciao ragazzi ho un problemino sto facendo la tesina sulla follia...e devo fare un itinerario in inglese su ali ...

Ciao a tutti..frequento l ultimo anno al liceo pedagogico e volevo qualche consiglio x la tesina..sono indeci ...

Salve a tutti! frequento il liceo scientifico (corso tradizionale) e vorrei fare una tesina sulle personalità ...

vorrei un aiuto sulla tesina.. L'argomento principale è: viaggiare con la fantasia e i sogni.. le materie sono ...

Ciao, pensavo di fare una tesina sull'influenza dei Mass media sui Bambini,
ma non riesco a trovare un colleg ...

ragazzi mi servirebbe urgentemente una mano a fare la tesina di topografia sul calcolo delle aree e divisioni ...

So che sono davvero in ritardo con la tesina - mea culpa- ma questo è e, dunque, ho bisogno del vostro aiuto. ...

Ciao a tutti! siamo già ai primi di aprile e non ho ancora niente per la mia tesina o meglio, ho del materiale ...

faccio l ultimo anno dell' albergiero e non so come fare i collegamneti con le materie ho visto altre risposte ...

Ciao Ragazzi,
sono al 5° anno del liceo psicosociopedagogico, avrei bisogno del vostro aiuto per fare i col ...

Scrivi qui la tua richiesta...come posso collegare alla tesina di maturità il Dna con storia ??'