Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

marco tomassetti
frequento il tecnico dei servizi sociali qualche consiglio per la tesina di maturita.........grazieee
2
4 apr 2013

saretta
ciao. avrei bisogno di un aiuto per questa tesina per l'esame di maturità, liceo classico. l'argomento vuole ...
1
7 apr 2013

saretta
ciao. mi servirebbe una aiuto per la tesina di maturità, indirizzo sociopsicopedagogico. il titolo sarebbe " ...
1
5 apr 2013

enza94
Cosa portare all esame non lo so ? NON SO IL TEMA
5
7 apr 2013

corry89
Salve, sapete dirmi qualcosa sull'evoluzione dei sistemi dei elaborazione e di trasmissione delle informazioni ...
1
5 apr 2013

therock993
Ciao raga..... Devo fare una tesina sugli HACKER ... Non so come collegarla ad Italiano o Storia ... Help me : ...
1
6 apr 2013

IPSE DIXIT
Sapete consigliarmi una tesina con i seguenti argomenti? Italiano: Leopardi- La quiete dopo la tempesta- A ...
2
5 apr 2013

orsetta88
Sono al linguistico e ormai è finita la mia tesina... L'introduzione già fatta parlo dei sogni in generale... ...
12
16 giu 2007

alessio949596
Salve, sto preparando una tesina sulla contrapposizione suono silenzio. Vorrei qualche consiglio per latino e ...
1
6 apr 2013

Komm
Una tesina con tema "Il commercio elettronico" / "Il commercio elettronico e la crisi" con quali argomenti si ...
1
2 apr 2013

veronicafrontino
tesina su pirandelloo ?? o suggerimenti su cosa potrei portare all'esame le materie sono : italiano , storia , ...
1
2 apr 2013

nquacchiato
cerco aiuto per tesina maturità alberghiero settore cucina
1
2 apr 2013

Gjo:)
Heii mi potreste trovare una tesina di inglese wilson (quello dei quattordici punti) in ingleseee? Grazie mill ...
1
2 apr 2013

fil94pc
le materie sono italiano ,storia,alimentazione,francese,inglese,diritto,ristorazione , avevo pensato di farla ...
1
2 apr 2013

fil94pc
italiano ristornazione alimentazione francese inglese diritto storia vorrei parlare del marcrobiotico gli al ...
1
2 apr 2013

cuchu46
Salve a tutti chiedo a voi tutti possibili collegamenti. Elettrotecnica: Storia: Crisi del '29 Italiano: P ...
1
3 apr 2013

Doblone
Qual'è la data degli esami di stato? Aggiunto 1 minuto più tardi: # Doblone : Qual'è la data degli esami di ...
1
5 apr 2013

Nihily
Ho bisogno di un aiuto per i collegamenti della tesina. Frequento il Liceo Socio-Psico-pedagogico e come argom ...
4
25 mar 2013

Stefano18
Tesina sul silenzio.. mi servono argomenti urgenti
7
5 apr 2013

Doblone
In cosa consistono le prove di simulazione?
1
5 apr 2013