Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

frequento il tecnico dei servizi sociali qualche consiglio per la tesina di maturita.........grazieee

ciao.
avrei bisogno di un aiuto per questa tesina per l'esame di maturità, liceo classico.
l'argomento vuole ...

ciao.
mi servirebbe una aiuto per la tesina di maturità, indirizzo sociopsicopedagogico.
il titolo sarebbe " ...

Cosa portare all esame non lo so ? NON SO IL TEMA

Salve, sapete dirmi qualcosa sull'evoluzione dei sistemi dei elaborazione e di trasmissione delle informazioni ...

Ciao raga..... Devo fare una tesina sugli HACKER ... Non so come collegarla ad Italiano o Storia ... Help me : ...

Sapete consigliarmi una tesina con i seguenti argomenti?
Italiano: Leopardi- La quiete dopo la tempesta- A ...

Sono al linguistico e ormai è finita la mia tesina...
L'introduzione già fatta parlo dei sogni in generale... ...

Salve, sto preparando una tesina sulla contrapposizione suono silenzio. Vorrei qualche consiglio per latino e ...

Una tesina con tema "Il commercio elettronico" / "Il commercio elettronico e la crisi" con quali argomenti si ...

tesina su pirandelloo ?? o suggerimenti su cosa potrei portare all'esame le materie sono : italiano , storia , ...

cerco aiuto per tesina maturità alberghiero settore cucina

Heii mi potreste trovare una tesina di inglese wilson (quello dei quattordici punti) in ingleseee? Grazie mill ...

le materie sono italiano ,storia,alimentazione,francese,inglese,diritto,ristorazione , avevo pensato di farla ...

italiano ristornazione alimentazione francese inglese diritto storia
vorrei parlare del marcrobiotico gli al ...

Salve a tutti chiedo a voi tutti possibili collegamenti.
Elettrotecnica:
Storia: Crisi del '29
Italiano: P ...

Qual'è la data degli esami di stato?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# Doblone :
Qual'è la data degli esami di ...

Ho bisogno di un aiuto per i collegamenti della tesina. Frequento il Liceo Socio-Psico-pedagogico e come argom ...

In cosa consistono le prove di simulazione?