Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Doblone
tesina sulla natura cosa posso collegare?
5
5 apr 2013

samcucciola94
Vorrei fare una tesina riguardante la violenza sulle donne, frequento l'istituto professionale per i servizi t ...
1
5 apr 2013

Stouch
ciaoooo!!! non so ancora su cosa fare la teina di maturità...gentilmente qualcunopotrebbe consigliarmi qualche ...
5
5 apr 2013

Stefano18
Ragazzi mi serve una tesina sul silenzio per domani ... almeno qualche approfondimento!!!AIUTOOO
1
5 apr 2013

CarmiMartino
Salve, vorrei fare la tesina incentrata sulla figura del dandy... secondo voi puo' piacere ai commissari este ...
1
5 apr 2013

giadina_icia
ciao a tutti, volevo fare la tesina sulle pin-up, ma non so bene come collegarle alle diverse materie! avevo ...
1
5 apr 2013

pitipippi
vorrei fare una tesina sulla difficoltà di scegliere.. avevo pensato con una frase di paolo coelho : Se lui ...
1
5 apr 2013

pitipippi
vorrei fare una tesina sulla difficoltà di scegliere.. avevo pensato con una frase di paolo coelho : Se lui ...
1
5 apr 2013

pitipippi
1
5 apr 2013

pitipippi
1
5 apr 2013

lilgretcheen
Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare un argomento originale per la mia tesina si maturità?
1
5 apr 2013

roro94
Volevo centrare la mia tesina sull'argomento della diversità! Le materie sono: Italiano, storia, informatica, ...
1
5 apr 2013

ysabel92
tesina maturica per un perito turistico? non so come collegare le materie di scienze delle finanze.. ragioneri ...
3
3 apr 2013

deny393
Ho un problema...sono in un istituto tecnico commerciale e vorrei fare la mia tesina sui manicomi....il proble ...
1
24 mar 2013

SyDepo
Ciao! Frequento il liceo artistico e mi servirebbe un aiutino per la tesina! Il tema di partenza è il famosiss ...
14
22 apr 2009

stefystefystefy
ciao sono stefania sono nuova di qui!!! mi serve aiuto per la tesina vorrei iniziare con questi argomenti ...
19
12 giu 2007

ralfuzz
ragazzi non so ancora su che cosa fare la tesina..... AIUTO!!
6
3 apr 2013

Sharons1994
mi serve una mano con la mia tesina..In economia vorrei portare l'analisi di bilancio ma nn so come collegarlo ...
6
4 apr 2013

GIULIA oO
Ciao a tutti, sto iniziando a darmi un'idea della tesina.. Ho già cercato su questo sito e ho trovato una cosa ...
2
4 apr 2013

guilialvino
Tesina sull'infanzia. Filosofia???? Freud??? Tesina sull'infanzia... Ho italiano, arte, inglese, storia.. m ...
4
4 apr 2013