Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

tesina sulla natura cosa posso collegare?

Vorrei fare una tesina riguardante la violenza sulle donne, frequento l'istituto professionale per i servizi t ...

ciaoooo!!! non so ancora su cosa fare la teina di maturità...gentilmente qualcunopotrebbe consigliarmi qualche ...

Ragazzi mi serve una tesina sul silenzio per domani ... almeno qualche approfondimento!!!AIUTOOO

Salve, vorrei fare la tesina incentrata sulla figura del dandy... secondo voi puo' piacere ai commissari este ...

ciao a tutti, volevo fare la tesina sulle pin-up, ma non so bene come collegarle alle diverse materie!
avevo ...

vorrei fare una tesina sulla difficoltà di scegliere.. avevo pensato con una frase di paolo coelho :
Se lui ...

vorrei fare una tesina sulla difficoltà di scegliere.. avevo pensato con una frase di paolo coelho :
Se lui ...

Se lui ...

Se lui ...

Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare un argomento originale per la mia tesina si maturità?

Volevo centrare la mia tesina sull'argomento della diversità! Le materie sono: Italiano, storia, informatica, ...

tesina maturica per un perito turistico? non so come collegare le materie di scienze delle finanze.. ragioneri ...

Ho un problema...sono in un istituto tecnico commerciale e vorrei fare la mia tesina sui manicomi....il proble ...

Ciao! Frequento il liceo artistico e mi servirebbe un aiutino per la tesina! Il tema di partenza è il famosiss ...

ciao sono stefania
sono nuova di qui!!! mi serve aiuto per la tesina
vorrei iniziare con questi argomenti ...

mi serve una mano con la mia tesina..In economia vorrei portare l'analisi di bilancio ma nn so come collegarlo ...

Ciao a tutti, sto iniziando a darmi un'idea della tesina.. Ho già cercato su questo sito e ho trovato una cosa ...

Tesina sull'infanzia. Filosofia???? Freud???
Tesina sull'infanzia... Ho italiano, arte, inglese, storia.. m ...