Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ge3a
Informatica - superiori - tesina Buongiorno. Avrei bisogno di qualche opinione o informazione da dove potre ...
2
7 apr 2013

rossellina119
tesina su anoressia e bulimia? materie: storia, italiano, economia o diritto e inglese... mi potete aiutare??? ...
1
7 apr 2013

carry1994
ragazziii mi serve aiuto con i collegamenti per una tesina sulla moda che siano adatti ad un liceo linguistico ...
1
7 apr 2013

marikaivan
Salve a tutti!! faccio il quinto superiore indirizzo ragioneria e sto preparando la mia tesina che sarà sulla ...
1
7 apr 2013

tonibancae
ciao a tutti....avrei bisogno di un argomento/avvenimento molto specifico del fascismo e della seconda guerra ...
3
8 apr 2013

rel
2 prova di simulazione x domani ..... : interrogazione scritta di italiano (Verga e Pascoli), secondo voi di c ...
1
8 apr 2013

Emiliano_91
vorrei un riassunto sul fascismo
2
8 apr 2013

sarah_diana@live.it
sfruttamento minorile dell'800 e quello di oggi con l'aggiunta della violenza sui minori
1
8 apr 2013

Martina7
tesina di maturità per un tecnico industriale indirizzo chimico ?
1
4 apr 2013

calabrelisa
Aiutooooo..sono in panico per la tesina di maturità.. vorrei presentare l'evoluzione della figura del bambino ...
1
4 apr 2013

Streetboy11
Tesina per istituto tecnico industriale, indirizzo elettrotecnica....qualche idea???
1
5 apr 2013

sere2805
percorso con materie italiano,storia,inglese per indirizzo elettrico
1
5 apr 2013

martina94
Chiedo suggerimenti su argomenti attuali per la tesina per la maturità.. Non ho ancora idee.. sono confusa, fr ...
1
5 apr 2013

Mary94ca
Ciao a tutti.. Come tema della mia tesina avevo pensato alla regina elisabetta II o al massimo un tema genera ...
1
5 apr 2013

lorian93
Ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto per la mia tesina che al momento non esiste! Io Frequento un indi ...
1
5 apr 2013

simona arena
ciao volevo dei suggerimenti per quanto riguarda una tesina le materie da collegare solo letteratura italia ...
1
5 apr 2013

tess25
salve, attualmente sto preparando una tesina sulla donna il titolo è PROFESSIONE DONNA. purtroppo dopo aver co ...
1
6 apr 2013

lizzydelrey
Ciao a tutti :hi Sono ancora indecisa sull'argomento da portare per la tesina di maturità e mi servirebbe q ...
3
3 apr 2013

rel
Si mettono voti alla simulazione della terza prova scritta? Aggiunto più tardi: # rel : Si mettono voti al ...
1
7 apr 2013

rel
Si viene bocciati alla simulazione della terza prova scritta? Aggiunto più tardi: se non si studia .... Ag ...
5
7 apr 2013