Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Informatica - superiori - tesina
Buongiorno. Avrei bisogno di qualche opinione o informazione da dove potre ...

tesina su anoressia e bulimia? materie: storia, italiano, economia o diritto e inglese... mi potete aiutare??? ...

ragazziii mi serve aiuto con i collegamenti per una tesina sulla moda che siano adatti ad un liceo linguistico ...

Salve a tutti!! faccio il quinto superiore indirizzo ragioneria e sto preparando la mia tesina che sarà sulla ...

ciao a tutti....avrei bisogno di un argomento/avvenimento molto specifico del fascismo e della seconda guerra ...

2 prova di simulazione x domani ..... : interrogazione scritta di italiano (Verga e Pascoli), secondo voi di c ...

sfruttamento minorile dell'800 e quello di oggi con l'aggiunta della violenza sui minori

tesina di maturità per un tecnico industriale indirizzo chimico ?

Aiutooooo..sono in panico per la tesina di maturità.. vorrei presentare l'evoluzione della figura del bambino ...

Tesina per istituto tecnico industriale, indirizzo elettrotecnica....qualche idea???

percorso con materie italiano,storia,inglese per indirizzo elettrico

Chiedo suggerimenti su argomenti attuali per la tesina per la maturità.. Non ho ancora idee.. sono confusa, fr ...

Ciao a tutti..
Come tema della mia tesina avevo pensato alla regina elisabetta II o al massimo un tema genera ...

Ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto per la mia tesina che al momento non esiste! Io Frequento un indi ...

ciao volevo dei suggerimenti per quanto riguarda una tesina
le materie da collegare solo letteratura italia ...

salve, attualmente sto preparando una tesina sulla donna il titolo è PROFESSIONE DONNA. purtroppo dopo aver co ...

Ciao a tutti :hi
Sono ancora indecisa sull'argomento da portare per la tesina di maturità e mi servirebbe q ...

Si mettono voti alla simulazione della terza prova scritta?
Aggiunto più tardi:
# rel :
Si mettono voti al ...

Si viene bocciati alla simulazione della terza prova scritta?
Aggiunto più tardi:
se non si studia ....
Ag ...