NON SO COSA PORTARE ALL'ESAME?
Cosa portare all esame non lo so ? NON SO IL TEMA
Risposte
enza guarda io abito in sicilia e mio fratello è all'università ma in piemonte e quindi non so quando è disponibile :(
a capito .. mica gli puoi chiedere a tuo fratello se mi puo dare quakche idea ? perche il tempo gia lo fanno du compagne mie
allora l'ha collegato in inglese con joyce , poi in italiano mi sembra svevo , storia il tempo degli orrori la shoa , aspetta che gli altri non me li ricordo la vado a prendere e poi te li dico ;)
Aggiunto 4 minuti più tardi:
scusami mi dispiace non la trovo ... non mi ricordo prorpio tutto quello che ha fatto ma le cose principali sono queste e ha cominciato scrivendo una frase di s.agostino "se non mi chiedete cos'è il tempo lo so se me l'ho chiedete non lo so più " diciamo che ha punato su questo fattore cos'è per noi il tempo come lo sfruttiamo :)
:hi
Aggiunto 4 minuti più tardi:
scusami mi dispiace non la trovo ... non mi ricordo prorpio tutto quello che ha fatto ma le cose principali sono queste e ha cominciato scrivendo una frase di s.agostino "se non mi chiedete cos'è il tempo lo so se me l'ho chiedete non lo so più " diciamo che ha punato su questo fattore cos'è per noi il tempo come lo sfruttiamo :)
ciao il tempo è come l ha collegato il tempo ?
ciao enza , io faccio il 1 superiore quindi non so cosa dirti ti posso consigliare quello che ha fatto mio fratello e cioè il tempo che ne dici? :)