Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

timpu
tesina per un tecnico delle industrie meccaniche?
1
8 apr 2013

JESSICA PAVONZ
non c è una tesina già pronta sulla fotografia da cui prendere spunto?????
1
8 apr 2013

ge3a
ciao! ho deciso di fare la tesina sul femminismo. ho trovato del materiale per quasi tutte le materie, tranne ...
1
8 apr 2013

francesca boi
ciao chiedo suggerimenti per la tesina sul sogno frequento il liceo musicale. io ho pensato al sogno come elem ...
3
7 apr 2013

cardiofitness
cerco il tema su cui incentrare la mia tesina...spunti idee e suggerimenti sono ben accetti...il mio indirizzo ...
1
10 apr 2013

Power.
Ciao a tutti, frequento la quinta superiore di un istituto tecnico, indirizzo Erica e volevo chiedervi un pare ...
1
10 apr 2013

piiiccola
aiutatemi please... allora ho quasi tutti gli argomenti per la tesina.. ora mi manca il titolo xo.. :( allor ...
10
3 apr 2013

mariangelasiciliano
Qualcuno può suggerirmi dei collegamenti per la tesina da liceo scientifico sull'alienazione di marx? :beatin
2
10 apr 2013

piccola kitty
Help! Con il titolo "tra nulla e vuoto" come posso collegare matematica,fisica e astronomia???
2
9 apr 2013

Mary AC
Qualcuno mi potrebbe aiutare per la tesina di maturità??? So solo che vorrei portare Schopenhauer in filosofi ...
2
9 apr 2013

anna17a
Frequento l'istituto dei servizi sociali e alla maturità vorrei portare la violenza sulle donne ma non so come ...
5
9 apr 2013

elena19941989
chi mi aiuta ad impostare una tesina su: l'io e l'altro , che parta da pirandello...liceo classico
4
1 apr 2013

carlafiorellino94
Salve ragazzi! Frequento l'ultimo anno di liceo classico,ed avrei estremo bisogno di aiuto per la tesina! Vor ...
3
7 apr 2013

roberta_93
ciao frequento il liceo scentifico vorrei portare agli esami di maturita' come tema centrale l estetismo cn i ...
3
4 apr 2013

-meme-
Ciao a tutti! Frequento il quinto anno del Liceo Socio Psico Pedagogico. Avrei bisogno del vostro aiuto per ...
2
7 apr 2013

nekken
DEVO FARE LA TESINA E OVVIAMENTE SONO INDIETRO.. CON COSA POTREI COLLEGARE L'INVISIBILE A ECONOMIA AZIENDALE?
14
9 apr 2013

elisaag
ciao! faccio il 5 anno di ragioneria e vorrei fare la tesiana su coco chanel e quindi anke sull' emancipazion ...
2
12 mag 2010

Briciolina94
Vorrei fare la mia tesina d'esame sul sangue o sul cuore, consigli sui vari collegamenti? vengo da un istituto ...
6
9 apr 2013

Anto**
Aiuto! Tesina di maturità.. Argomento corruzione, tangentopoli.. Non riesco a creare i collegamenti
2
3 apr 2013

MariaPiaPignataro
Come posso collegare Fisica, Matematica, Chimica e Sociologia nella tesina "Settecento-Ottocento"?
3
9 apr 2013