Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

tesina per un tecnico delle industrie meccaniche?

non c è una tesina già pronta sulla fotografia da cui prendere spunto?????

ciao! ho deciso di fare la tesina sul femminismo. ho trovato del materiale per quasi tutte le materie, tranne ...

ciao chiedo suggerimenti per la tesina sul sogno frequento il liceo musicale. io ho pensato al sogno come elem ...

cerco il tema su cui incentrare la mia tesina...spunti idee e suggerimenti sono ben accetti...il mio indirizzo ...

Ciao a tutti, frequento la quinta superiore di un istituto tecnico, indirizzo Erica e volevo chiedervi un pare ...

aiutatemi please...
allora ho quasi tutti gli argomenti per la tesina.. ora mi manca il titolo xo.. :(
allor ...

Qualcuno può suggerirmi dei collegamenti per la tesina da liceo scientifico sull'alienazione di marx? :beatin

Help! Con il titolo "tra nulla e vuoto" come posso collegare matematica,fisica e astronomia???

Frequento l'istituto dei servizi sociali e alla maturità vorrei portare la violenza sulle donne ma non so come ...

chi mi aiuta ad impostare una tesina su: l'io e l'altro , che parta da pirandello...liceo classico

Salve ragazzi! Frequento l'ultimo anno di liceo classico,ed avrei estremo bisogno di aiuto per la tesina! Vor ...

ciao frequento il liceo scentifico vorrei portare agli esami di maturita' come tema centrale l estetismo cn i ...

Ciao a tutti! Frequento il quinto anno del Liceo Socio Psico Pedagogico.
Avrei bisogno del vostro aiuto per ...

DEVO FARE LA TESINA E OVVIAMENTE SONO INDIETRO.. CON COSA POTREI COLLEGARE L'INVISIBILE A ECONOMIA AZIENDALE?

ciao!
faccio il 5 anno di ragioneria e vorrei fare la tesiana su coco chanel e quindi anke sull' emancipazion ...

Vorrei fare la mia tesina d'esame sul sangue o sul cuore, consigli sui vari collegamenti? vengo da un istituto ...

Aiuto! Tesina di maturità.. Argomento corruzione, tangentopoli.. Non riesco a creare i collegamenti

Come posso collegare Fisica, Matematica, Chimica e Sociologia nella tesina "Settecento-Ottocento"?