Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

matteoxx94
Ciao :hi.. Per la Maturità '13 ho in mente una tesina con questo tema: IL DOPPIO. Sono riuscito a collegare ...
2
12 apr 2013

rossana66
ciao, help me ho bisogno di aiuto per tesina di maturità nautico. grazie mille
1
12 apr 2013

tizmarsili
Aiuto tesina per ragioneria ! Dovrei collegare Storia , Italiano , Scienze delle finanze , Diritto , Aziend ...
2
11 apr 2013

lorian93
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe un aiuto per trovare l'argomento in scienze delle finanze per la mia tesina ...
1
10 apr 2013

ernesto8
ciao a tutti..volevo fare per l'esame di stato una tesina sui simpson però molto scientifica..sapete darmi i c ...
1
11 apr 2013

dolcevani
le materie che porto sono queste: STORIA:2 rivoluzione industriale ITALIANO: Pascoli il fanciullino INGLE ...
3
7 apr 2013

Moniquetautou
Ho deciso di svolgere la mia tesina sul sogno americano, per ora ho collegato queste materie ma mi serve una m ...
1
11 apr 2013

fedEMatt
Ciao, sto facendo la tesina per la maturità sul tema del labirinto. Il mio problema è che non trovo collegamen ...
2
6 mag 2010

lauretta0708
Ciao a tutti! sto cercando di buttare giù qualcosa per la tesina ma nn so dove mettere le mani...ho già una ma ...
2
4 apr 2013

Salvio1994
Ragazzi ho una domanda per voi! visto che l'esame di maturità è quasi alle porte avevo pensato a qualche tema ...
1
11 apr 2013

Alyda94
Ciao ragazzi io sono Alida e frequento l'ultimo anno dell'istituto tecnico commerciale corso mercurio, ho qual ...
1
2 apr 2013

pogna91
ragazzi sono in alto mare .... vorrei fare una tesina sui danni che provoca la droga sui denti con eventuali s ...
1
4 apr 2013

mori89
vorrei sapere quali argomenti posso collegare per una tesina di ragioneria sui diritti umani??
1
4 apr 2013

Jessimpossible
ciao a tutti avrei bisogno urgente di un aiuto!! io faccio geometri e come progetto ho progettato una discotec ...
1
4 apr 2013

Jessimpossible
ciao a tutti avrei bisogno urgente di un aiuto!! io faccio geometri e come progetto ho progettato una discotec ...
1
4 apr 2013

Sharons1994
Come posso collegare pirandello all'analisi di bilancioo...
1
6 apr 2013

maturità 2013
ciao a tutti!!! Devo trovare dei collegamenti per il mio percorso sull'American Dream! Ho già collegato ita co ...
1
6 apr 2013

maturità 2013
ciao a tutti!!! Devo trovare dei collegamenti per il mio percorso sull'American Dream! Ho già collegato ita co ...
1
6 apr 2013

Ronnie94
Salve, sto preparando una tesina sulla comunicazione. Ho già trovato alcuni collegamenti: ITALIANO: la parola ...
1
6 apr 2013

priiinciii
devo fare una tesina partendo da verga e zola e devo collegare storia inglese francese ec aziendale ed fisica ...
1
8 apr 2013