Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao :hi.. Per la Maturità '13 ho in mente una tesina con questo tema: IL DOPPIO.
Sono riuscito a collegare ...

ciao, help me ho bisogno di aiuto per tesina di maturità nautico. grazie mille

Aiuto tesina per ragioneria !
Dovrei collegare Storia , Italiano , Scienze delle finanze , Diritto , Aziend ...

Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe un aiuto per trovare l'argomento in scienze delle finanze per la mia tesina ...

ciao a tutti..volevo fare per l'esame di stato una tesina sui simpson però molto scientifica..sapete darmi i c ...

le materie che porto sono queste:
STORIA:2 rivoluzione industriale
ITALIANO: Pascoli il fanciullino
INGLE ...

Ho deciso di svolgere la mia tesina sul sogno americano, per ora ho collegato queste materie ma mi serve una m ...

Ciao, sto facendo la tesina per la maturità sul tema del labirinto. Il mio problema è che non trovo collegamen ...

Ciao a tutti! sto cercando di buttare giù qualcosa per la tesina ma nn so dove mettere le mani...ho già una ma ...

Ragazzi ho una domanda per voi! visto che l'esame di maturità è quasi alle porte avevo pensato a qualche tema ...

Ciao ragazzi io sono Alida e frequento l'ultimo anno dell'istituto tecnico commerciale corso mercurio, ho qual ...

ragazzi sono in alto mare .... vorrei fare una tesina sui danni che provoca la droga sui denti con eventuali s ...

vorrei sapere quali argomenti posso collegare per una tesina di ragioneria sui diritti umani??

ciao a tutti avrei bisogno urgente di un aiuto!! io faccio geometri e come progetto ho progettato una discotec ...

ciao a tutti avrei bisogno urgente di un aiuto!! io faccio geometri e come progetto ho progettato una discotec ...

Come posso collegare pirandello all'analisi di bilancioo...

ciao a tutti!!! Devo trovare dei collegamenti per il mio percorso sull'American Dream! Ho già collegato ita co ...

ciao a tutti!!! Devo trovare dei collegamenti per il mio percorso sull'American Dream! Ho già collegato ita co ...

Salve, sto preparando una tesina sulla comunicazione. Ho già trovato alcuni collegamenti:
ITALIANO: la parola ...

devo fare una tesina partendo da verga e zola e devo collegare storia inglese francese ec aziendale ed fisica ...