Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

MUTICULTURALISMO
Ciao ragazzi, quest'anno ho da fare la maturità. Il mio argomento è il multiculturalismo col ...

Ciao ragazzi, io stavo pensando ad una tesina sulla crisi economica di questi ultimi anni, il punto è che non ...

help me. Tesina sul 900 ragioneria programmatori

salve avrei bisogno di una grandissima mano con la tesina, sono all'ultimo anno di grafica pubblicitaria, avev ...

ciao a tutti! sto cercando di fare la tesina per la maturità, frequento il liceo scientifico e le materie che ...

Allora... So, che si stanno avvicinando gli esami di stato e molto probabilmente vi stanno bombando per chiede ...

ragazzi ho bisogno di aiuto..frequento i.t.is indirizzo elettrotecnica e automazione avrei bisogno di un arg ...

vorrei iniziare cn la descrizione dell'autrice e del romanzo, il contesto storico della società borghese dopo ...

ciao ragazzi,quest'anno sono di maturità sono ad un liceo linguistico.avrei deciso di fare la tesina sul film ...

Aiuto tesina, ho gia fatto la parte di italiano e storia con la crisi del 29 e pirandello, ma nn so come colle ...

mi piacerebbe intitolare la mia tesina "citando de andrè" e introdurre ogni argomento con una frase di una can ...

Qualche collegamente x tesina maturità sul progresso!! per liceo pedagogico

Salve a tutti volevo chiedere dei consigli sulla tesina (liceo linguistico). Premetto che sarà incentrata sull ...

Anche io quest'anno avrò la maturità... anzi, lo spero!
La mia media generale è del 7, ma ci sono due materie ...

Ho bisogno di aiuti,sto elaborando una tesina sulla felicità.. ma non so come argomentare :cry
Aggiunto 1 gio ...

ciao a tutti frequento l'istituto tecnico commerciale avrei bisogno del vostro aiutoooooo..
ho trovato due te ...

Qualcuno conosce argomenti ricollegabili al tema "significato/ linguaggio dei fiori per una tesina di 5 superi ...