Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

:hiCerco disperatamente un aiuto per la tesi di maturità!
l'argomento è il COLORE ROSSO ..pensavo di inserire ...

Ciaoooo!!!
Vorrei portare all'esame orale l'estetismo.
Italiano: D'Annunzio e il decadentismo
Inglese: The ...

Ciao!! mi potete aiutare a collegare la matematica e la tecnica aziendale all'argomento il potere nelle sue sf ...

salve a tutti, quest'anno ho gli esami di maturità e non ho ancora creato una tesina..potete aiutarmi voi?? le ...

salve ragazzi! sò che è vergognoso ma ancora non ho messo in chiaro come fare i collegamenti della mia tesina. ...

devo fare la tesina sull'assenzio..arte,francese e....??!^?!non trovo un'altra materia! :( qualcuno può aiutar ...

Ciao a tutti!! Quest'anno dovrò affrontare la maturità quindi stavo cominciando (forse è un pò tardi) a pensar ...

ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto quest'anno sono di maturità ed ho appena iniziato la tesina però n ...

Ciao :) Vorrei realizzare una tesina sui vigili del fuoco, ma ho molta difficoltà nel collegare le varie disci ...

Frequento un professionale turistico è sto preparando il percorso come titolo mi piacerebbe la sponsorizzazion ...

ciao a tutti...vorrei scrivere una piccola introduzione sul tema della scelta che è il tema della mia tesina, ...

Ciao ragazzi!! Ho un serio problema: non ho ancora scelto l'argomento da portare agli esami di maturità . Io f ...

Tesina sull italia post unitaria ..
Ita : Verga con i Malavoglia
Diritto : dallo statuto albertino alla cos ...

come posso collegare d'annunzio e l'impresa di fiume alle centrali nucleari??

Ciao,
io quest'anno devo darela mia seconda maturità e avrei un bisogno urgentissimo per fare la mia tesina.. ...

Salve a tutti ragazzi mi servirebbe una tesina per un istituto professionale elettrotecnico .... Raga mi ringr ...