Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Vorrei fare una tesina di maturità sull'india...vado al liceo scientifico,ho già pensato di mettere di filosof ...

Vorrei iniziare a dire che
Durante tutta la sua storia l’uomo si è trovato, e si trova tutt’ora, in periodi ...

ciao ragazzi e a giugno devo fare l'esame di 3 vorrei consigli ecc... tt quello che sapete dirmi che potrebbe ...

Ciao a tutti sono Alessandro e frequento l’istituto tecnico industriale (indirizzo elettronica e telecomunicaz ...

la seconda guerra mondiale e la contaminazione nucleare

Ciao a tutti, ho fatto la tesi finale sulla Guerra fredda e Internet, ora come ora sto per concludere solo la ...

mi serve una tesina su james joice e sulla prima guerra mondiale

sto facendo la tesina sull'american dream, frequento l'istituto tecnico commerciale per il turismo.... la sto ...

Salve,
Sto facendo la mia tesina per affrontare l'esame di stato, su un vasto argomento come quello della m ...

Mi servono dei collegamenti per la tesina, il tema centrale è la follia

Cuao a tutti.
Ho bisogno di un enorme aiuto. Sono in quinta geometri e non so proprio su cosa portare come te ...

aiuto consigli di argomenti per la mia tesina di maturità sui videogiochi (collegamenti per italiano, matemati ...

ciao scusate avevo intenzione di fare per diritto i diritti dei lavoratori ma sfortunatamente in internet non ...

Ragazzi vorrei fare una tesina di maturità sulle associazioni e sul volontariato, qualcuno puo aiutarmi? vorre ...

Aiutoooo :( mi servono suggerimenti x la tesina .. Frequento l'alberghiero...

ragazzii mi servirebbe una tesina ,possibilmente già fatta ,di giovanni pascoli..e di un eventuale collegamen ...

salve frequento un'istituto tecnico commerciale e vorrei dei consigli su delle materie da collegare al mio per ...

Salve ragazzi mi servirebbe un aiuto per la tesina. Frequento l'ultimo anno dell'istituto tecnico industriale ...

Ciao a tutti, sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno del liceo classico, a cui mancano alcuni collegamen ...