Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve a tutti....potete sapermi spiegare(non in 2 parole ma in un testo completo ma non troppo complesso) l'ar ...

raga aiutatemi please.
devo fare una tesina ragioneria programmatori e fino ad adesso ho questi argomenti: ...

ragazzi ho bisogno di indicazioni o di immagini per il frontespizio della tesina di maturità o di come si comp ...

Avrei bisogno di una relazione su la malattia mentale introducendo anche i manicomi helppp :(

Sono uno studente del Geometra, le materie sono tec. costruzioni, costruzioni, topografia, estimo, diritto, it ...

salve a tutti sono al 5 anno del liceo scienze sociali e vorrei un piccolo aiuto per quanta riguarda i collega ...

ciao.. sono già in ritardo con la tesina... vi prego aiutatemi e rispondete subito.. ho un enorme bisogno di v ...

ciao ragazzi io avevo pensato ad una tesina basata sul sogno con i seguenti argomenti:
ITALIANO:Montale con i ...

Devo finire la mia mappa concettuale per la maturità, e volevo chiedere come posso collegare economia con diri ...

Giorno a tutti, ho iniziato a strutturare la mia tesina sulla metamorfosi nei vari ambiti e nelle varie materi ...

moi serve una tesina per l alberghiero...per favoreeeeee nn so prp cosa fare.....
Aggiunto 1 minuto più tardi ...

tesina di ragioneria
SALVA A TUTTI MANCANO POCHI GIORNI ALL'ESAME DI STATO, BEH NON CI CREDERETE IO NON SO CO ...

Gentilmente avrei bisogno di un collegamento per pedagogia...La mia tesina è sul viaggio

Ciao ragazzi,quest'anno devo fare gli esami di maturità e non so il titolo che potrei dare alla mia mappa, mi ...

ciaooo....a breve avrò gli esami e sto cercando di fare una tesina sulla " ricerca della felicità" le materie ...

tesina su mens sana in corpore sano!
mi servirebbe aiuto su arte e latino grazie:)

ragazziiiiii per favore aiutatemiiii, la mia tesina ci chiama :luce ed ombra e mi serve ancora un collegamemnt ...

Ciao ragazzi!Sto facendo la tesina sul pessimismo..non è che qualcuno mi può aiutare a trovare i collegamemti? ...

dovrei fare un percorso sull'apparenza e realtà, qualcuno potrebbe aiutarmi a collegare tedesco con questo arg ...