Tesina istituto commerciale programmatore, aiutatemi a scegliere!
Salve,
Vorrei un aiuto per sviluppare la mia mappa concettuale per l'esame di stato, avevo pensato a due tipi di mappe.
La prima: argomento :la scelta
titolo:Dai problemi di scelta alla scelta tra monarchia e repubblica, la nostra esistenza è segnata dalle scelte(troppo lungo?)
Matematica:Problemi di scelta con due o più variabili
Storia:2 giugno 1946 scelta monarchia repubblica
Italiano:Pirandello(scelta accettare rifiutare maschera) o Estetismo(scelta di vita)
Diritto:Varie forme di stato e di Governo
Inglese: way of payment(metodi di pagamento) o altro(abbiamo fatto i vari tipi di società)
Tecnica Bancaria: ???? mi serve aiuto
Informatica: idem
Oppure:
titolo:La sicurezza si può acquisire solo con la Fiducia:
Matematica: programmazione lineare, massimi o minimi per l'azienda o Ricerva operativa
Storia:Qualcuno che era sicuro di vincere o qualche cosa sulla fiducia?
Italiano:??? aiuto
Diritto:Parlamento
Inglese: Banking(la storia, il motivo per cui è nata(ovvero per la sicurezza di tenere i soldi)
Tecnica Bancaria: Concessioni di fido
Informatica: Crittografia
Spero potiate aiutarmi ovviamente potete dirmi se ce qualcosa che non va bene, o se avete altre mappe in mente sarebbe ancora meglio!
grazie in anticipo
Vorrei un aiuto per sviluppare la mia mappa concettuale per l'esame di stato, avevo pensato a due tipi di mappe.
La prima: argomento :la scelta
titolo:Dai problemi di scelta alla scelta tra monarchia e repubblica, la nostra esistenza è segnata dalle scelte(troppo lungo?)
Matematica:Problemi di scelta con due o più variabili
Storia:2 giugno 1946 scelta monarchia repubblica
Italiano:Pirandello(scelta accettare rifiutare maschera) o Estetismo(scelta di vita)
Diritto:Varie forme di stato e di Governo
Inglese: way of payment(metodi di pagamento) o altro(abbiamo fatto i vari tipi di società)
Tecnica Bancaria: ???? mi serve aiuto
Informatica: idem
Oppure:
titolo:La sicurezza si può acquisire solo con la Fiducia:
Matematica: programmazione lineare, massimi o minimi per l'azienda o Ricerva operativa
Storia:Qualcuno che era sicuro di vincere o qualche cosa sulla fiducia?
Italiano:??? aiuto
Diritto:Parlamento
Inglese: Banking(la storia, il motivo per cui è nata(ovvero per la sicurezza di tenere i soldi)
Tecnica Bancaria: Concessioni di fido
Informatica: Crittografia
Spero potiate aiutarmi ovviamente potete dirmi se ce qualcosa che non va bene, o se avete altre mappe in mente sarebbe ancora meglio!
grazie in anticipo
Risposte
riccardo...
Aggiunto 32 secondi più tardi:
mi potresti mandare il tuo percorso? io faccio parte dell'itc programmatori
Aggiunto 32 secondi più tardi:
mi potresti mandare il tuo percorso? io faccio parte dell'itc programmatori