Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

visoooo
alice nel paese delle meraviglie
1
10 giu 2012

polokkio
Potreste aiutarmi a collegare appunto la Green Economy e quindi un progetto di sviluppo sostenibile con materi ...
1
26 apr 2013

Cami_94
Ciao a tutti sto facendo la tesina sull'alienazione ho gia collegato filosofia e porto Hegel,Marx,feurbach e S ...
0
11 giu 2013

Danjelina94
ciao a tutti. . .a breve avrò l'esame di stato potete aiutarmi su una tesina che abbia come tema il femminicid ...
2
15 mag 2013

VivianaYeeRe
Frequento l'istituto tecnico per geometri e non ho la più pallida idea s cosa fare la tesina, avevo pensato su ...
3
9 feb 2013

Taranakka
FREQUENTO IL COMMERCIALE PROGRAMMATORE : ALL'ESAME VORREI PORTARCI LA SECONDA GUERRA MONDIALE E DI ITALIANO UN ...
0
11 giu 2013

frank18
salve a tutti mi serviva una mano per completare i collegamenti per la tesina, il tema centrale è l'energia: ...
1
11 giu 2013

gianrappa
sapete le tracce del tema d'italiano di quest anno??
2
13 giu 2011

comanalexandraa
ciao a tutti! avrei bisogno di qualcosa sul impresa famigliare. i diritti e i doveri dei famigliari. qualke es ...
1
11 giu 2013

boetius
]sto facendo la tesina sulla genesi dell'hip hop...qualcuno sa come posso collegarlo con letteratura latina?
1
11 giu 2013

disperanda94
porto un percorso sulla sofferenza ..Montale e I guerra mondiale.. cosa potrei portare in francese?
1
11 giu 2013

onlydream
Tesina su de andrè: che canzone posso collegare a sant'agostino e perchè?mi manca solo questo collegamento..he ...
1
11 giu 2013

vito_94
mi potete dire qualche percorso di tesina per istituto commerciale programmatori?
7
10 giu 2013

fede15
Ciao ragazzi, sto facendo un liceo tecnico ad indirizzo sportivo (ragioneria) e non ho ancora iniziato la te ...
1
12 mag 2012

Schmetterling.
Ciao! frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e sto scrivendo la mia tesina di maturità. L'argomento che ...
3
2 mag 2013

maturanda94
collegamenti le materie sono italiano, storia, inglese, francese, educazione fisica, scienze dell alimentazion ...
0
11 giu 2013

ale93tr
salve a tutti, frequento l'ultimo anno di ragioneria programmatori, volevo sapere se potevate aiutarmi a fare ...
3
10 giu 2013

letileti92
ciao! l'esame è tra 9 giorni e io ancora devo fare la tesina!! vorrei farla sulle sigarette, ovviamente colleg ...
5
10 giu 2013

fede7asr
ciao!! ho appena saputo che sono uscite le commissioni esterne (disegno, topografia e inglese) mentre quelle i ...
1
3 feb 2013