Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Potreste aiutarmi a collegare appunto la Green Economy e quindi un progetto di sviluppo sostenibile con materi ...

Ciao a tutti sto facendo la tesina sull'alienazione ho gia collegato filosofia e porto Hegel,Marx,feurbach e S ...

ciao a tutti. . .a breve avrò l'esame di stato potete aiutarmi su una tesina che abbia come tema il femminicid ...

Frequento l'istituto tecnico per geometri e non ho la più pallida idea s cosa fare la tesina, avevo pensato su ...

FREQUENTO IL COMMERCIALE PROGRAMMATORE : ALL'ESAME VORREI PORTARCI LA SECONDA GUERRA MONDIALE E DI ITALIANO UN ...

salve a tutti mi serviva una mano per completare i collegamenti per la tesina,
il tema centrale è l'energia: ...

sapete le tracce del tema d'italiano di quest anno??

ciao a tutti! avrei bisogno di qualcosa sul impresa famigliare. i diritti e i doveri dei famigliari. qualke es ...

]sto facendo la tesina sulla genesi dell'hip hop...qualcuno sa come posso collegarlo con letteratura latina?

porto un percorso sulla sofferenza ..Montale e I guerra mondiale.. cosa potrei portare in francese?

Tesina su de andrè: che canzone posso collegare a sant'agostino e perchè?mi manca solo questo collegamento..he ...

Ciao ragazzi,
sto facendo un liceo tecnico ad indirizzo sportivo (ragioneria) e non ho ancora iniziato la te ...

Ciao! frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e sto scrivendo la mia tesina di maturità. L'argomento che ...

collegamenti le materie sono italiano, storia, inglese, francese, educazione fisica, scienze dell alimentazion ...

salve a tutti, frequento l'ultimo anno di ragioneria programmatori, volevo sapere se potevate aiutarmi a fare ...

ciao! l'esame è tra 9 giorni e io ancora devo fare la tesina!! vorrei farla sulle sigarette, ovviamente colleg ...

ciao!! ho appena saputo che sono uscite le commissioni esterne (disegno, topografia e inglese) mentre quelle i ...