Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
carmine74
tesina di ragioneria SALVA A TUTTI MANCANO POCHI GIORNI ALL'ESAME DI STATO, BEH NON CI CREDERETE IO NON SO COSA PORTARE....QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
3
11 giu 2013, 11:59

Joyce65
Gentilmente avrei bisogno di un collegamento per pedagogia...La mia tesina è sul viaggio
11
10 giu 2013, 15:42

Mary26
Ciao ragazzi,quest'anno devo fare gli esami di maturità e non so il titolo che potrei dare alla mia mappa, mi aiutate? pleaseee ** Questi sono i collegamenti: Italiano: decadentismo e d'annunzio Storia: prima guerra mondiale Inglese: tour operator & travel agent Tedesco: Deutschland francese: il turismo Economia turistica: Vari tipi di turismo Matematica: il Costo
2
10 giu 2013, 17:28

$imon@92
ciaooo....a breve avrò gli esami e sto cercando di fare una tesina sulla " ricerca della felicità" le materie da collegare sono filosofia scienze sociali italiano diritto biologia matematica e storia ....mi potete aiutare?
1
11 giu 2013, 17:30

mariasolepratesi
tesina su mens sana in corpore sano! mi servirebbe aiuto su arte e latino grazie:)
1
11 giu 2013, 17:59

mariannanezi
ragazziiiiii per favore aiutatemiiii, la mia tesina ci chiama :luce ed ombra e mi serve ancora un collegamemnto per italianooooo per favore
1
11 giu 2013, 11:03

Annas94
Ciao ragazzi!Sto facendo la tesina sul pessimismo..non è che qualcuno mi può aiutare a trovare i collegamemti?? Grazie :*
1
11 giu 2013, 14:56

ciaosonoiociao
dovrei fare un percorso sull'apparenza e realtà, qualcuno potrebbe aiutarmi a collegare tedesco con questo argomento?
6
11 giu 2013, 12:26

visoooo
alice nel paese delle meraviglie
1
10 giu 2012, 14:58

polokkio
Potreste aiutarmi a collegare appunto la Green Economy e quindi un progetto di sviluppo sostenibile con materie come storia e italiano? non riesco a trovare niente grazie
1
26 apr 2013, 18:57

Cami_94
Ciao a tutti sto facendo la tesina sull'alienazione ho gia collegato filosofia e porto Hegel,Marx,feurbach e Sartre , Storia : il fascismo e il nazzismo, di italiano porto Pirandello , ho dei dubbi sul latino e il greco mi hanno consigliato per il greco l'età ellenistica perche l'uomo è alienato dalla vita politica e dalla società e di latino Seneca voi cosa mi consigliate? invece di geografia astronomica e fisica non ho proprio idea di cosa collegare. Grazie in anticipo
0
11 giu 2013, 17:30

Danjelina94
ciao a tutti. . .a breve avrò l'esame di stato potete aiutarmi su una tesina che abbia come tema il femminicidio? frequento il liceo socio-psico-pedagogico. . .come posso collegarmi alle materie di studio?.
2
15 mag 2013, 16:28

VivianaYeeRe
Frequento l'istituto tecnico per geometri e non ho la più pallida idea s cosa fare la tesina, avevo pensato sui colori ma non so come collegare le materie.... Mi potete aiutare? Grazie mille! :D
3
9 feb 2013, 12:08

Taranakka
FREQUENTO IL COMMERCIALE PROGRAMMATORE : ALL'ESAME VORREI PORTARCI LA SECONDA GUERRA MONDIALE E DI ITALIANO UNGARETTI CON L'ERMETISMO E DI MATEMATICA LA RICERCA OPERATIVA.. NON SO ORA CHE COLLEGAMENTI FARE SULLE ALTRE MATERIE CIOè: INFORMATICA,DIRITTO,SCIENZE DELLE FINANZE,RAGIONERIA,INGLESE!! MI POTETE DARE UN AIUTO A COLLEGARE????
0
11 giu 2013, 15:35

frank18
salve a tutti mi serviva una mano per completare i collegamenti per la tesina, il tema centrale è l'energia: matematica:(la prof mi ha consigliato le equazioni differenziali con le formule dell'energia) storia:progetto manhattan e bomba atomica italiano:quasimodo e in particolare " uomo del mio tempo" sistemi:?? Calcolo:?? inglese:?? grazie mille in anticipo :)
1
11 giu 2013, 11:12

gianrappa
sapete le tracce del tema d'italiano di quest anno??
2
13 giu 2011, 22:14

comanalexandraa
ciao a tutti! avrei bisogno di qualcosa sul impresa famigliare. i diritti e i doveri dei famigliari. qualke esempio di impresa famigliare. è per la tesina di maturità e mi servirebbe al più presto.
1
11 giu 2013, 13:16

boetius
]sto facendo la tesina sulla genesi dell'hip hop...qualcuno sa come posso collegarlo con letteratura latina?
1
11 giu 2013, 11:23

disperanda94
porto un percorso sulla sofferenza ..Montale e I guerra mondiale.. cosa potrei portare in francese?
1
11 giu 2013, 11:25