Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

pam2208
Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e sto frequentando l'ultimo anno di un corrispondenti in lingue estere. Sto fac ...
2
12 giu 2013

ilaria.m
io faccio lo psicopedagogico, quindi devo collegare anche le materie di indirizzo..però non mi viene in mente ...
2
10 apr 2011

immalos
salve, inizialmente avevo scelto di incentrare la mia tesina sul bipolarismo. adesso ho deciso di organizzare ...
8
28 apr 2009

boxe88
tesina itc ragioneria "il caso, destino" come collegare alcune materie tipo economia diritto matematica scienz ...
5
12 giu 2013

liche46
come faccio a collegare francese nella mia tesina sul fascismo? Le materie sono: -storia: fascismo -economi ...
1
11 giu 2013

donnaR
Ho bisogno di collegamenti con il primo dopoguerra.. RAGIONERIA.. italiano : MONTALE storia : il primo dopo ...
1
12 giu 2013

Luigio94
ciao ragazzi :) allora il titolo della mia tesina è : "l'amore per la proprio terra".. cioè l'attaccamento all ...
1
27 mag 2013

RitaeAlessio
Salve, potete darmi un aiuto porto come tema principale 1920-1929: gli anni venti e la crisi di wall street. ...
1
12 giu 2013

Jacky
ciao,vorrei fare la tesina sull'equilibrio o simmetria fra opposti..sono più brava nelle materie scientifiche ...
1
4 mag 2007

LorelyLove
non riesco a trovare un titolo per la mia tesina.. è sul teatro compreso di danza e musica.. faccio il liceo c ...
1
13 giu 2010

cucuscia
raga potreste suggerirmi un titolo interessante, diretto e carino sulla tematica della bellezza? ed inoltre sa ...
2
12 giu 2013

paola_92
la mia tesina parla dell'imprenditoria femminile, la prof di tecnica mi ha dtt di inserire nella sua materia i ...
9
11 giu 2013

monzi
mi potete aiutare con la tesina sui 7 vizi capitali?? i collegamenti sono scienze sociali:gola obesità itali ...
2
6 giu 2013

mbelard
ragazzi tesina gia pronta per alberghiero collegata con il totalitarismo???
1
12 giu 2013

riccardo il grande
Salve, Vorrei un aiuto per sviluppare la mia mappa concettuale per l'esame di stato, avevo pensato a due tipi ...
1
12 giu 2013

RockyFormula
Salve ragazzi si Skuola.net Come penso sia un problema che affligge centinaia di studenti del quinto anno non ...
1
6 mag 2013

liche46
come faccio a collegare francese nella mia tesina sul fascismo? Le materie sono: -storia: fascismo -economi ...
0
12 giu 2013

Bent94
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare sulla tesina? Frequento un istituto tecnico turistico.... la mia te ...
3
12 giu 2013

giulyOtaku
ciao a tutti! vi scrivo perchè ho appena finito di creare il mio percorso. Nonostante i prof siano rimasti so ...
2
12 giu 2013

Speriamovadituttobene
ciao a tutti,quest'anno devo fare l'esame di stato per il diploma di geometra...ho qualche problema con la mia ...
5
12 giu 2013