Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e sto frequentando l'ultimo anno di un corrispondenti in lingue estere. Sto fac ...

io faccio lo psicopedagogico, quindi devo collegare anche le materie di indirizzo..però non mi viene in mente ...

salve, inizialmente avevo scelto di incentrare la mia tesina sul bipolarismo.
adesso ho deciso di organizzare ...

tesina itc ragioneria "il caso, destino" come collegare alcune materie tipo economia diritto matematica scienz ...

come faccio a collegare francese nella mia tesina sul fascismo?
Le materie sono:
-storia: fascismo
-economi ...

Ho bisogno di collegamenti con il primo dopoguerra.. RAGIONERIA..
italiano : MONTALE
storia : il primo dopo ...

ciao ragazzi :) allora il titolo della mia tesina è : "l'amore per la proprio terra".. cioè l'attaccamento all ...

Salve, potete darmi un aiuto porto come tema principale 1920-1929: gli anni venti e la crisi di wall street. ...

ciao,vorrei fare la tesina sull'equilibrio o simmetria fra opposti..sono più brava nelle materie scientifiche ...

non riesco a trovare un titolo per la mia tesina.. è sul teatro compreso di danza e musica.. faccio il liceo c ...

raga potreste suggerirmi un titolo interessante, diretto e carino sulla tematica della bellezza? ed inoltre sa ...

la mia tesina parla dell'imprenditoria femminile, la prof di tecnica mi ha dtt di inserire nella sua materia i ...

mi potete aiutare con la tesina sui 7 vizi capitali?? i collegamenti sono
scienze sociali:gola obesità
itali ...

ragazzi tesina gia pronta per alberghiero collegata con il totalitarismo???

Salve,
Vorrei un aiuto per sviluppare la mia mappa concettuale per l'esame di stato, avevo pensato a due tipi ...

Salve ragazzi si Skuola.net
Come penso sia un problema che affligge centinaia di studenti del quinto anno non ...

come faccio a collegare francese nella mia tesina sul fascismo?
Le materie sono:
-storia: fascismo
-economi ...

Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare sulla tesina?
Frequento un istituto tecnico turistico.... la mia te ...

ciao a tutti!
vi scrivo perchè ho appena finito di creare il mio percorso. Nonostante i prof siano rimasti so ...

ciao a tutti,quest'anno devo fare l'esame di stato per il diploma di geometra...ho qualche problema con la mia ...