Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve a tutti.. quest'anno dovrò fare le maturità e sto iniziando a pensare alla tesina.. mi era venuto in men ...

Ciao a tutti :) io vorrei fare una tesina incentrata sul calcolo statistico! Quest'anno in calcolo statistico ...

Salve a tutti,
mi sono iscritta da poco quindi ancora non mi so orientare in questo sito e neanche nel foru ...

ciao a tutti! mi serve urgentemente la tesina di maturità. non ho nesun'idea e non me ne viene in mente nulla! ...

Ciao a tutti ;-)
Volevo un parere a riguardo della tesina che dovrò fare.
Sono in quarta, ma volevo prenderm ...

Sono iscritta da un bel po' su questo sito, ma nn credo di aver mai postato sul forum... credo che dovrei pres ...

mi servirebbero degli aiuti x i collegamenti x la mia tesina .. l'argomento che tratterà è: le Emozioni e i se ...

Cosa posso collegare la fotografia a materie come diritto, finanza, tedesco, geografia, tecnica turistica ??

il saggio su galileo galilei riguarda IL NUOVO METODO SCIENTIFICO E LA LIBERA RICERCA DELLA VERITA' .. bisogna ...

Ciao a tutti quest'anno ho gli esami e ho bisogno di trovare un argomento per la tesina o su come potrei svil ...

Sono una privatista,vi prego rispondetemi.. Dunque,ho 27 anni,e nel 2006 ,dopo aver dato l'esame di maturita' ...

qualcuno mi saprebbe consigliare un buon percorso originale per la tesina per favore? faccio l'IGEA. non ho la ...

Ragazzi sto facendo la tesina sulla donna, no emancipazione, ma donna = forza, mi serve un'immagine da mettere ...

INCUBO ESAME MATURITA' 2014. Tesina su Londra dal punto di vista turistico.Prequento l'indirizzo TURISTICO DI ...

ciao a tutti! frequento il corso erica ( perito aziendale e corrispondente in lingue estere) e a giugno devo f ...

che progetto posso portare alla maturità?

Per la tesina della maturità (istituto tecnico commerciale) ho scelto come argomento l'atletica, ho collegato ...

ciao a tutti ;) sono in panico per come fare la tesina della maturità. vorrei parlare della pubblicità della c ...

Ciao, vorrei fare una tesina sull ecoturismo dato che frequento l indirizzo turistico...avevo pensato a qualco ...