Maturità 2014 . . Qualcuno mi aiuti!! (185980)
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e vorrei una però dat mano da voi se è possibile . . Frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e di come di conseguenza quest'anno ho la maturità T.T. . Ho già deciso un po' la mia tesina però ho qualche problema con i collegamenti poiché ne ho cambiate già tantissime, ed ora sono indecisa tra due tesine completamente diverse tra di loro. Vi dico prima le materie che studio: Italiano,Latino,Filosofia,Storia,Biologia,Inglese,Francese,Spagnolo,Arte e Matematica/Fisica: La prima che mi piacerebbe è Sulla comicità di Totò,o meglio quanto sia stato capace di abbozzare un sorriso sulle bocche della gente nonostante si trovassero in miseria e vorrei portare una scena di Miseria e Nobiltà (quella degli spaghetti) ed ho già qualche collegamento Mi mancano Spagnolo,Francese,Arte,Inglese e Matematica/fisica (che già so che non potrei collegare. L'altra invece la vorrei portare sulla PERFEZIONE però vista in maniera negativa portando la canzone di Beyoncé Pretty Hurts, ma qui non ho fatto nessun collegamento . . Non so se sono stata molto chiara ma spero vivamente che possiate aiutarmi! Grazie mille in anticipo ^^
Risposte
prova a scrivere gli argomenti trattati in spagnolo e vedrò di darti una mano con questo collegamento.
Ah su questo non so aiutarti,io faccio il tecnologico :)
Grazie. . Il problema che non riesco a collegare spagnolo (ovvero la mia materia preferita XD) e per questo sono in crisi ahaha
Io farei quella su totò,hai molti più collegamenti,non so bene il vostro programma ma sicuramente anche i prof ti sapranno aiutare :)