Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Greengoblin303
Salve sto cominciando la stesura della tesina per la maturità 2014. Sono uno studente del 5° anno di liceo sc ...
1
2 feb 2014

marghe_95
salve mi servirebbe una mano per poter collegare le materie: italiano legislazione matematica e alimentazione
1
2 feb 2014

marghe_95
potreste aiutarmi a fare una tesina con materie da collegare.. sono italiano, legislazione, matematica, alimen ...
3
2 feb 2014

gengè
che collegamenti potrei fare se facessi una tesina su papa Francesco?
4
30 dic 2013

lasognatrice
Ciao a tutti! Vorrei un piccolo aiuto per la mia tesina di maturità!! La mia idea era una tesina partendo ( p ...
2
4 feb 2014

greeneyes295
Ciao a tutti, frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze sociali, devo cominciare a lavorare sulla tesina ...
7
1 feb 2014

BB.
ho deciso di portare l'argomento del cioccolato, ma non so che argomenti portare in: - ITALIANO - FRANCE ...
1
1 feb 2014

kevin bene
Dove posso trovare i nomi dei commissari esterni delle varie materie? grazie!:)
1
2 feb 2014

petrillina94
tesina sul gioco d'azzardo collegamenti economia inglese francese italiano: pirandello fu mata pascal storia ...
2
1 feb 2014

ursulaloprete
ciao,per l'esame di maturita' all' istituto d'arte, indirizzo fotografia, ho bisogno di una tesina che collegh ...
2
10 apr 2010

JohnnyFerrari95
Ciao a tutti essendo all'ultimo anno dell' itis (indirizzo elettrotecnica), e avendo gli esami, dovrei cominc ...
1
31 gen 2014

MaryRaffy♥
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e vorrei una però dat mano da voi se è possibile . . Frequento l'ultimo ...
4
31 gen 2014

meryraffy
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e vorrei unamano da voi se è possibile . . Frequento l'ultimo anno del l ...
1
31 gen 2014

teno95
Ciao a tutti frequento un liceo biologico e ho scelto di fare la mia tesina di maturità sulla fibrosi cistica. ...
1
31 gen 2014

monicadess
Ciao a tutti. Avrei bisogno di consigli per i collegamenti della mia tesina. Allora, vorrei partire da: -Sto ...
1
30 gen 2014

petrillina94
tesina sul gioco d''azzardo collegamnti di storia ed economia ????
2
28 gen 2014

s.b.c. mega1832
Dark Side Of The Moon. uno dei capolavori dei Pink Floyd. 10 canzoni, come le 10 materie che si affrontano ...
3
27 gen 2014

eleonoralatini95
ciao mi servirebbe una mano.. quest'anno ho la maturità e ho gia pensato a che portare.. visto che parlo dei p ...
1
28 gen 2014

alessiacutz
Ciao a tutti, sono in crisi piena da tesina. Ho un problema enorme, voglio fare la tesina sulla walt disney ma ...
2
28 gen 2014

Minions
Salve a tutti vorrei qualche consiglio per un argomento originale per il percorso che dovrò presentare agli es ...
2
27 gen 2014