Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve
sto cominciando la stesura della tesina per la maturità 2014. Sono uno studente del 5° anno di liceo sc ...

salve mi servirebbe una mano per poter collegare le materie: italiano legislazione matematica e alimentazione

potreste aiutarmi a fare una tesina con materie da collegare.. sono italiano, legislazione, matematica, alimen ...

che collegamenti potrei fare se facessi una tesina su papa Francesco?

Ciao a tutti! Vorrei un piccolo aiuto per la mia tesina di maturità!!
La mia idea era una tesina partendo ( p ...

Ciao a tutti, frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze sociali, devo cominciare a lavorare sulla tesina ...

ho deciso di portare l'argomento del cioccolato, ma non so che argomenti portare in:
- ITALIANO
- FRANCE ...

Dove posso trovare i nomi dei commissari esterni delle varie materie? grazie!:)

tesina sul gioco d'azzardo collegamenti economia inglese francese
italiano: pirandello fu mata pascal
storia ...

ciao,per l'esame di maturita' all' istituto d'arte, indirizzo fotografia, ho bisogno di una tesina che collegh ...

Ciao a tutti
essendo all'ultimo anno dell' itis (indirizzo elettrotecnica), e avendo gli esami, dovrei cominc ...

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e vorrei una però dat mano da voi se è possibile . . Frequento l'ultimo ...

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e vorrei unamano da voi se è possibile . . Frequento l'ultimo anno del l ...

Ciao a tutti frequento un liceo biologico e ho scelto di fare la mia tesina di maturità sulla fibrosi cistica. ...

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di consigli per i collegamenti della mia tesina. Allora, vorrei partire da:
-Sto ...

tesina sul gioco d''azzardo collegamnti di storia ed economia ????

Dark Side Of The Moon.
uno dei capolavori dei Pink Floyd.
10 canzoni, come le 10 materie che si affrontano ...

ciao mi servirebbe una mano.. quest'anno ho la maturità e ho gia pensato a che portare.. visto che parlo dei p ...

Ciao a tutti, sono in crisi piena da tesina. Ho un problema enorme, voglio fare la tesina sulla walt disney ma ...

Salve a tutti vorrei qualche consiglio per un argomento originale per il percorso che dovrò presentare agli es ...