Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao a tutti! Frequento il liceo scientifico e sto preparando la mia tesina per l'esame di stato e il punto ca ...

Ciao a tutti, frequento l'ITC- mercurio- e stavo cercando gli argomenti di diritto e scienza delle finanze, da ...

salve a tutti , faccio il serale e quest'anno ho l'esame di maturità .
premetto che sono molto indietro con i ...

Ciao a tutti,
sono presa in ritardo con lo studio per la maturità e la tesina, ed oltretutto sono a corto di ...

Ragazzi mi date qualche consiglio per una tesina su "la vita è bella" di Benigni?
Ragazzi ho bisogno di colle ...

Ragazzi mi date qualche consiglio per una tesina su "la vita è bella" di Benigni?
Ragazzi ho bisogno di colle ...

ciao a tutti :) mi servirebbe un aiuto per la mappa concettuale di maturità qualcuno può aiutarmi??

salve a tutti piacere sergio frequento il grafico pubblicitario è devo fare la tesina come argomento o scelto ...

Salve a tutti, vorrei delle delucidazioni se non dei consigli per quanto riguarda il mio persorso d'esame per ...

Salve frequento il liceo classico e quest'anno ho la maturità. Volevo portare come tema la misantropia e filan ...

Mi servirebbe un'idea per quanto riguarda la tesina di maturità (ragioneria)
le materie sono:
storia
ital ...

la mia tesina è sul libro di milan kundera ''l'insostenibile leggerezza dell'essere''..un consiglio per colleg ...

Ciao ragazzi!
Vi chiedo un aiuto devo preparare la tesina per la maturità, indirizzo grafica pubblicitaria, i ...

ciao a tutti vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda la tesina sulla fattoria degli animali di orwell

ciao a tutti vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda la tesina sulla fattoria degli animali di orwell

tema: condizione della donna e femminicidio

ciao a tutti ragazzi,a me servirebbe un aiuto per la tesina.Frequento il liceo classico e avevo deciso di port ...

mi date informazioni su tesina sull'adolescente e il suo futuro?grazie

non ho nessun idea su cosa portare all esame di 5...sono uno studente dell'ipsia (operatore meccanico) e mi se ...

tesina maturità istituto tecnico commerciale
frequento il serale di un istituto tecnico commerciale e oggi do ...