Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

eva.suarez.391
Ciao a tutti! Frequento il liceo scientifico e sto preparando la mia tesina per l'esame di stato e il punto ca ...
0
6 mag 2014

xxBambolina95xx
Ciao a tutti, frequento l'ITC- mercurio- e stavo cercando gli argomenti di diritto e scienza delle finanze, da ...
2
6 mag 2014

mattostudente
salve a tutti , faccio il serale e quest'anno ho l'esame di maturità . premetto che sono molto indietro con i ...
2
3 mag 2014

bennybaggy
Ciao a tutti, sono presa in ritardo con lo studio per la maturità e la tesina, ed oltretutto sono a corto di ...
0
6 mag 2014

davide.accardi.9
Ragazzi mi date qualche consiglio per una tesina su "la vita è bella" di Benigni? Ragazzi ho bisogno di colle ...
1
6 mag 2014

davide.accardi.9
Ragazzi mi date qualche consiglio per una tesina su "la vita è bella" di Benigni? Ragazzi ho bisogno di colle ...
0
6 mag 2014

miri_me
ciao a tutti :) mi servirebbe un aiuto per la mappa concettuale di maturità qualcuno può aiutarmi??
2
6 mag 2014

oigres
salve a tutti piacere sergio frequento il grafico pubblicitario è devo fare la tesina come argomento o scelto ...
0
6 mag 2014

francesco.fedullo
Salve a tutti, vorrei delle delucidazioni se non dei consigli per quanto riguarda il mio persorso d'esame per ...
2
30 apr 2014

Golden.Brown
Salve frequento il liceo classico e quest'anno ho la maturità. Volevo portare come tema la misantropia e filan ...
0
6 mag 2014

Mariaaa95
Mi servirebbe un'idea per quanto riguarda la tesina di maturità (ragioneria) le materie sono: storia ital ...
9
26 apr 2014

noemii369
la mia tesina è sul libro di milan kundera ''l'insostenibile leggerezza dell'essere''..un consiglio per colleg ...
1
6 mag 2013

Giadatms
Ciao ragazzi! Vi chiedo un aiuto devo preparare la tesina per la maturità, indirizzo grafica pubblicitaria, i ...
1
6 mag 2014

asja.mandara
ciao a tutti vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda la tesina sulla fattoria degli animali di orwell
1
5 mag 2014

asja.mandara
ciao a tutti vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda la tesina sulla fattoria degli animali di orwell
1
5 mag 2014

giovanna caico
tema: condizione della donna e femminicidio
3
12 giu 2013

sun yat sen
ciao a tutti ragazzi,a me servirebbe un aiuto per la tesina.Frequento il liceo classico e avevo deciso di port ...
1
5 mag 2014

graz
mi date informazioni su tesina sull'adolescente e il suo futuro?grazie
3
27 mar 2010

ilpapero7
non ho nessun idea su cosa portare all esame di 5...sono uno studente dell'ipsia (operatore meccanico) e mi se ...
2
10 gen 2011

marica.cerbone
tesina maturità istituto tecnico commerciale frequento il serale di un istituto tecnico commerciale e oggi do ...
2
5 mag 2014