Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

fabriziocaldarese
Salve ragazzi, purtroppo il fatidico esame di maturità 2014 si sta avvicinando! Sto iniziando a collegare gli ...
4
9 apr 2014

gloriuccia:)
per la mia tesina (terza media) avevo pensato di fare la Follia solo che non so cosa mettere in tecnologia ..p ...
1
11 apr 2014

danielspc15
ciao a tutti sto facendo la tesina di maturità con indirizzo elettronica e telecomunicazioni. non riesco a col ...
10
7 apr 2014

vimel
Ciao a tutti, frequento il quinto anno in un istituto tecnico informatico, corso ABACUS. Volevo incentrare la ...
2
10 apr 2014

framcesca
Ciao ragazzi devo affrontare il primo esame della mia vita per chi c'e gia passato mi dira che e una cavolata ...
2
10 apr 2014

gio15795
salve a tutti vorrei fare una tesina di maturità (liceo classico) sulla visione egomorfica della realtà dove ...
1
10 apr 2014

Terrylovenapoli
Buonasera a tutti!!!! :) Al termine di questo anno scolastico dovrò affrontare l'esame di maturità. Frequento ...
1
10 apr 2014

Terrylovenapoli
Buonasera a tutti!!!! :) Al termine di questo anno scolastico dovrò affrontare l'esame di maturità. Frequento ...
1
10 apr 2014

Terrylovenapoli
1
10 apr 2014

Terrylovenapoli
1
10 apr 2014

ddf.24
ciao a tutti, io dovrei fare una tesina su nelson mandela e collegarla con storia, geografia, diritto e person ...
3
10 apr 2014

lilithuu
ciao ragazzi dv fare una tesina e mappa per l'alberghiero indirizzo ristorazione.. un tema centrale cn il qual ...
5
15 apr 2011

DUKER
Ciao a tutti vorrei dei consigli e suggerimenti su quali argomenti scegliere e collegare per scrivere e compor ...
1
10 apr 2014

monimonih
La mia tesina comprende: (IGEA Ragioneria) Storia: Prima guerra mondiale Italiano: Luigi Pirandello Ec. A ...
8
15 giu 2009

hazel9546
qualcuno mi da dei consigli porto la tesina sull'ENI ... cosa posso collegare?? Avevo pensato a ITA:sciascia " ...
5
3 apr 2014

liboni88
ciao a tutti ! io vorrei portare una tesina nella quale parlare in storia del fascismo , pensavo come argoment ...
1
9 apr 2014

mege121112
ho scelto come tema centrale la follia, ma dato che il mio è un indirizzo fotografico, come lo posso collegare ...
3
9 apr 2014

valeriawild
ciao a tutti la maturità 2014 è mia aimeė avevo bisogno di un aiuto io faccio una scuola di moda e come argome ...
6
8 apr 2014

mege121112
ho scelto come tema centrale la follia, ma dato che il mio è un indirizzo fotografico, come lo posso collegare ...
1
9 apr 2014

fabriziocaldarese
Salve ragazzi, purtroppo il fatidico esame di stato 2014 sta per avvicinarsi. Sto iniziando a scegliere le mat ...
1
9 apr 2014