Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve ragazzi, purtroppo il fatidico esame di maturità 2014 si sta avvicinando! Sto iniziando a collegare gli ...

per la mia tesina (terza media) avevo pensato di fare la Follia solo che non so cosa mettere in tecnologia ..p ...

ciao a tutti sto facendo la tesina di maturità con indirizzo elettronica e telecomunicazioni. non riesco a col ...

Ciao a tutti, frequento il quinto anno in un istituto tecnico informatico, corso ABACUS.
Volevo incentrare la ...

Ciao ragazzi devo affrontare il primo esame della mia vita per chi c'e gia passato mi dira che e una cavolata ...

salve a tutti vorrei fare una tesina di maturità (liceo classico) sulla visione egomorfica della realtà dove ...

Buonasera a tutti!!!! :) Al termine di questo anno scolastico dovrò affrontare l'esame di maturità. Frequento ...

Buonasera a tutti!!!! :) Al termine di questo anno scolastico dovrò affrontare l'esame di maturità. Frequento ...

ciao a tutti, io dovrei fare una tesina su nelson mandela e collegarla con storia, geografia, diritto e person ...

ciao ragazzi dv fare una tesina e mappa per l'alberghiero indirizzo ristorazione.. un tema centrale cn il qual ...

Ciao a tutti vorrei dei consigli e suggerimenti su quali argomenti scegliere e collegare per scrivere e compor ...

La mia tesina comprende: (IGEA Ragioneria)
Storia: Prima guerra mondiale
Italiano: Luigi Pirandello
Ec. A ...

qualcuno mi da dei consigli porto la tesina sull'ENI ... cosa posso collegare?? Avevo pensato a ITA:sciascia " ...

ciao a tutti ! io vorrei portare una tesina nella quale parlare in storia del fascismo , pensavo come argoment ...

ho scelto come tema centrale la follia, ma dato che il mio è un indirizzo fotografico, come lo posso collegare ...

ciao a tutti la maturità 2014 è mia aimeė avevo bisogno di un aiuto io faccio una scuola di moda e come argome ...

ho scelto come tema centrale la follia, ma dato che il mio è un indirizzo fotografico, come lo posso collegare ...

Salve ragazzi, purtroppo il fatidico esame di stato 2014 sta per avvicinarsi. Sto iniziando a scegliere le mat ...