Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Sarina:)
RAGAA CI SERVE AIUTO URGENTEE!!!! CI SERVONO ALCUNE IDEE PER IL PERCORSO DEGLI ESAMI. SIAMO DELL'ISTITUTO TECN ...
2
5 mag 2014

eli.capo
ciao a tutti! l'argomento della mia tesina è IL POTERE DELLA PERSUASIONE.. cosa posso collegare con geografia ...
2
7 mag 2014

Angy-94
Salve, sono Angela frequento il quinto anno dell' alberghiero. :lol ,vorrei svolgere la tesina sul diritto del ...
2
7 mag 2014

Cristina Lo Cascio
Sono nel panico! Mancano solo pochi mesi all’esame di maturità e ancora non ho scritto un bel niente. Frequ ...
8
24 mar 2014

Chicca81130
Buongiorno a tutti. Mi servirebbe un aiutino per la mia tesina per l'esame di maturità.. Io parto dalla fra ...
1
7 mag 2014

vanessa.moretti.522
ciao a tutti, sto frequentando un istituto tecnico commerciale(ragioneria) e ho deciso di portare agli esami d ...
4
7 mag 2014

alice.mandrile
Ciao devo fare la tesina di maturità e ho scelto come argomento il perdono in relazione alla seconda guerra mo ...
1
6 mag 2014

alice.mandrile
Ciao devo fare la tesina di maturità e ho scelto come argomento il perdono in relazione alla seconda guerra mo ...
1
6 mag 2014

alice.mandrile
1
6 mag 2014

alice.mandrile
1
6 mag 2014

mich3095
raga potete aiutarmi a scrivere l introduzione... del mio percorso x l esame di maturita k si intitola l uomo ...
1
7 mag 2014

graellaa
Salve a tutti! Sono in estremo ritardo con la tesina! Come già ho detto nel titolo per la mia tesina porto c ...
3
4 mag 2014

Luigiabelfonte
ciao ragazzi, frequento la ragioneria e fra nn molto ci saranno gli esami di maturità e io ancora nn trovo un ...
1
7 mag 2014

danielje
Salve a tutti, tra poco ho l'esame di maturità (si spera, e credo di non essere l'unico xD) comunque, ho scelt ...
2
5 mag 2014

Chiaretta1611
Come posso collegare Montale nella tesina sulla felicità .. parto dalla vita o direttamente dalla poesia "Feli ...
2
2 mag 2014

melissuccia
Salve a tutti...quest'anno dovrò affrontare gli esami di Maturità,la mia tesina è incentrata sull'Adolescenza! ...
3
5 mag 2014

gabor00
vorrei un aiuto originale per la tesina di maturita' . linguistico .avevo pensato di partire da qualcosa che a ...
5
4 mag 2014

filip95
ciao a tutti ragazzi, tra poco dovrò fare gli esami di maturità, e volevo chiedervi se qualcuno mi può dare un ...
2
3 mag 2014

Anonboy95
Salve a tutti ho deciso anche se un con un po' di ritardo d'iniziare a fare la tesina... Ma non so come strutt ...
0
6 mag 2014

nella_995
Ciao ragazzi. Frequento l'ultimo anno dell'istituto per geometri. Ho un'idea sulla mia tesina. Storia =second ...
1
6 mag 2014