Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

marghe_95
vorrei accentuarla sul film "parfum". di francese porto ovviamente la provenza di italiano avevo pensato L.Cap ...
1
28 feb 2014

giakominoAltamura
Tesina:Vorrei collegare Diritto:Parlamento,Scienze delle Finanze-Sistema tributario,Economia Aziendale-Imposte ...
1
28 feb 2014

Antoxhaferri
Ciao ragazzi, frequento un istituto tecnico Linguistico turistico aziondale, che non è un turistico.. E quest ...
3
12 feb 2014

MarNap
Sono al 5° anno di un Istituto tecnico commerciale, fino ad ora l'economia Keynesiana di Scienze delle finanze ...
1
2 mar 2014

anchito
Ciao :) frequento il 5 anno all'istituto tecnico per il turismo e volevo scegliere una tematica originale per ...
6
10 feb 2014

Killagra
salve come preludio della mia richiesta specifico che frequento l'alberghiero settore ristorazione (cucina) ...
8
24 feb 2014

kiara_93_
Ciao a tutti ! Ho un problema non ho idea di cosa portare agli esami o meglio ne ho tre ma non saprei quale s ...
1
26 feb 2014

kiara_93_
Ciao a tutti ! Ho un problema non ho idea di cosa portare agli esami o meglio ne ho tre ma non saprei quale s ...
1
26 feb 2014

lorenzostig95
Salve ragazzi, sono al quinto anno di un istituto tecnico commerciale e devo preparare la tesina per la maturi ...
1
26 feb 2014

PiccolaTrilly16
Salve sono al V anno del liceo delle scienze sociali e vorrei una mano per organizzarmi la tesina .. Come tema ...
1
25 feb 2014

Alexander93.
salve a tutti, Per la tesina vorrei portare "la ricerca della felicità" .. ora ho dei dubbi su alcune materie ...
1
25 feb 2014

alessandra__95@hotmail.it
Ragazzi/e sto al turistico dovrei fare la tesina sul viaggio mi potete dare qualche consiglio? non trovo nient ...
1
25 feb 2014

Darkwitch
Salve, sono al 5° anno di Geometra,qualcuno potrebbe consigliarmi dei collegamenti da fare nella tesina? le ma ...
5
24 feb 2014

katlinefashion
Ciao ragazzi/e sono al 5° anno della scuola media superiore, con indirizzo socio sanitario. Vorrei iniziare l ...
3
24 feb 2014

awdrgyjilp
ciao ragazzi io per tesina di maturità porto guerra di vietnam come argomento centrale ma non so come collegar ...
4
22 feb 2014

ANDREA CORNACCHIA
tesina su "uno nessuno centomila" pirandello... mi piacerebbe portare questa tesina anche se non so bene ch ...
3
10 mag 2012

akai
Ciao a tutti ^^ Frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico per il turismo (ITT o PT come volete insomma X ...
2
10 mar 2010

Chandarmen
Ciao gente!! :) Sono disperataa!! Chi mi aiuta a trovare collegamenti x la tesina?? L'argomento principale è: ...
6
1 feb 2014

Jerry95
Salve raga, ho bisogno di un aiuto per essere sicuro sul percorso che voglio portare all'esame. Le materie son ...
1
24 feb 2014

fra71195
Salve ragazzi/e, volevo chiedervi, esiste uno schema/mappa che collega(in modo logico) tutti gli avvenimenti ...
1
23 feb 2014