Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

vorrei accentuarla sul film "parfum". di francese porto ovviamente la provenza di italiano avevo pensato L.Cap ...

Tesina:Vorrei collegare Diritto:Parlamento,Scienze delle Finanze-Sistema tributario,Economia Aziendale-Imposte ...

Ciao ragazzi, frequento un istituto tecnico Linguistico turistico aziondale, che non è un turistico.. E quest ...

Sono al 5° anno di un Istituto tecnico commerciale, fino ad ora l'economia Keynesiana di Scienze delle finanze ...

salve
come preludio della mia richiesta specifico che frequento l'alberghiero settore ristorazione (cucina) ...

Ciao a tutti !
Ho un problema non ho idea di cosa portare agli esami o meglio ne ho tre ma non saprei quale s ...

Ciao a tutti !
Ho un problema non ho idea di cosa portare agli esami o meglio ne ho tre ma non saprei quale s ...

Salve ragazzi, sono al quinto anno di un istituto tecnico commerciale e devo preparare la tesina per la maturi ...

Salve sono al V anno del liceo delle scienze sociali e vorrei una mano per organizzarmi la tesina .. Come tema ...

salve a tutti, Per la tesina vorrei portare "la ricerca della felicità" .. ora ho dei dubbi su alcune materie ...

Ragazzi/e sto al turistico dovrei fare la tesina sul viaggio mi potete dare qualche consiglio? non trovo nient ...

Salve, sono al 5° anno di Geometra,qualcuno potrebbe consigliarmi dei collegamenti da fare nella tesina? le ma ...

Ciao ragazzi/e sono al 5° anno della scuola media superiore, con indirizzo socio sanitario.
Vorrei iniziare l ...

ciao ragazzi io per tesina di maturità porto guerra di vietnam come argomento centrale ma non so come collegar ...

tesina su "uno nessuno centomila" pirandello... mi piacerebbe portare questa tesina anche se non so bene ch ...

Ciao a tutti ^^
Frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico per il turismo (ITT o PT come volete insomma X ...

Ciao gente!! :) Sono disperataa!! Chi mi aiuta a trovare collegamenti x la tesina?? L'argomento principale è: ...

Salve raga, ho bisogno di un aiuto per essere sicuro sul percorso che voglio portare all'esame. Le materie son ...

Salve ragazzi/e,
volevo chiedervi, esiste uno schema/mappa che collega(in modo logico) tutti gli avvenimenti ...