Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

icchi-icchi
Salve. Ho pensato di portare una tesina sul libro hunger games di suzanne collins (per chi non lo conosce ques ...
4
5 giu 2013

giovanna.pacella
Ciao... scusate quest anno ho la maturità e ho pensato di portare come argomento i campi di concentramento... ...
4
7 mag 2014

manu p.
Buongiorno a tutti! Frequento il liceo psicopedagogico ,per la mia tesina di maturità avevo pensato di portare ...
5
9 mag 2014

federicabuso
ciao a tutti, frequento il quinto anno di un istituto tecnico commerciale a indirizzo linguistico e a giugno d ...
6
17 gen 2013

rosario.strangio.118
Salve.. ho bisogno di un aiuto.. vorrei provare a fare la mia tesina su alice nel paese delle meraviglie e non ...
1
8 mag 2014

gigicariata
Quale filosofo posso inserire nella tesina per l'esame di maturità, il cui tema è l'amore per la Patria?
1
8 mag 2014

XO!
devo fare(rifare) tesina liceo scientifico ecco materie italiano latino scienze inglese:il grande gatsby ...
1
8 mag 2014

spikemi
Salve a tutti.. Siamo a maggio ed avro cambiato idea un milione e mezzo di volte sull argomento della tesina ...
1
9 mag 2014

kiara94xd
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, è da un po che cerco di fare la tesina ma proprio non riesco. Mi ...
1
9 mag 2014

rosario.strangio.118
salve mi dareste un piccolo aiutino? mi sono decisa di fare la tesina di maturità sui COLORI... ho pensato ogn ...
2
8 mag 2014

UchihaSasuke91
Tesina Prima Guerra Mondiale (istituto tecnico commerciale) salve , vorrei mi aiutaste a comporre la mia te ...
4
6 mag 2014

adelaide.zaffuto
Salve, mi sono iscritta da poco e avrei bisogno una mappa concettuale per ragioneria igea, grazie in anticipo
1
8 mag 2014

.Simo.
i prof mi hanno suggerito di mettere nella tesina sull'enigma: italiano:Pirandello latino:petronio geog ast ...
1
8 mag 2014

rosario.strangio.118
salve.. ho pensato di fare la tesina di maturità sui colori.. mi potreste aiutare con i collegamenti? frequent ...
1
8 mag 2014

un colpo all'anima
ciao frequento il 5o anno dell'istituto tecnico turistico e avrei bisogno di una grossa mano per i vari colleg ...
5
4 mag 2014

oigres
ciao a tutti =D :hi :hi devo fare la tesina come argomento ho scelto il fumo le materie da collegare sono p ...
1
6 mag 2014

sara.bkh
salve,per la mia tesina ho deciso di portare il signore degli anelli collegando ogni personaggio a una materia ...
1
6 mag 2014

francesco.ficara2
Salve, frequento il liceo scientifico e sto pensando di fare la mia tesina per l'esame di maturità su Nelson M ...
1
7 mag 2014

ilariuccia95<3
ciao io sto facendo la tesina sul narcisismo dal punto di vista patologico, sono una ragazza del liceo scienze ...
1
8 mag 2014

Sarina:)
Ragaa ci serve aiuto urgentee!!!! Ci servono alcune idee per il percorso degli esami. Siamo dell'istituto tecn ...
2
5 mag 2014