Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve. Ho pensato di portare una tesina sul libro hunger games di suzanne collins (per chi non lo conosce ques ...

Ciao... scusate quest anno ho la maturità e ho pensato di portare come argomento i campi di concentramento... ...

Buongiorno a tutti! Frequento il liceo psicopedagogico ,per la mia tesina di maturità avevo pensato di portare ...

ciao a tutti, frequento il quinto anno di un istituto tecnico commerciale a indirizzo linguistico e a giugno d ...

Salve.. ho bisogno di un aiuto.. vorrei provare a fare la mia tesina su alice nel paese delle meraviglie e non ...

Quale filosofo posso inserire nella tesina per l'esame di maturità, il cui tema è l'amore per la Patria?

devo fare(rifare) tesina liceo scientifico
ecco materie
italiano
latino
scienze
inglese:il grande gatsby ...

Salve a tutti..
Siamo a maggio ed avro cambiato idea un milione e mezzo di volte sull argomento della tesina ...

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, è da un po che cerco di fare la tesina ma proprio non riesco. Mi ...

salve mi dareste un piccolo aiutino? mi sono decisa di fare la tesina di maturità sui COLORI... ho pensato ogn ...

Tesina Prima Guerra Mondiale (istituto tecnico commerciale)
salve , vorrei mi aiutaste a comporre la mia te ...

Salve, mi sono iscritta da poco e avrei bisogno una mappa concettuale per ragioneria igea, grazie in anticipo

i prof mi hanno suggerito di mettere nella tesina sull'enigma:
italiano:Pirandello
latino:petronio
geog ast ...

salve.. ho pensato di fare la tesina di maturità sui colori.. mi potreste aiutare con i collegamenti? frequent ...

ciao frequento il 5o anno dell'istituto tecnico turistico e avrei bisogno di una grossa mano per i vari colleg ...

ciao a tutti =D :hi :hi
devo fare la tesina come argomento ho scelto il fumo le materie da collegare sono p ...

salve,per la mia tesina ho deciso di portare il signore degli anelli collegando ogni personaggio a una materia ...

Salve, frequento il liceo scientifico e sto pensando di fare la mia tesina per l'esame di maturità su Nelson M ...

ciao io sto facendo la tesina sul narcisismo dal punto di vista patologico, sono una ragazza del liceo scienze ...

Ragaa ci serve aiuto urgentee!!!! Ci servono alcune idee per il percorso degli esami. Siamo dell'istituto tecn ...