Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

barimitch
salve sono nuovo di questo sito...e tra poco dovro affrontare l esame di maturità e non ho ancora idee su come ...
5
5 mag 2013

sara.bkh
finalmente ho trovato il mio argomento!! salve faccio il liceo linguistico e la madre è la tematica della mia ...
2
10 mag 2014

satonet
Per favore inviatemi la soluzione della seconda prova tecnico dei servizi turistici M079. Alex
8
28 giu 2009

ilenia.caleffi
che ne pensate? è un argomento banale? mi date una mano con i collegamenti? io per adesso avevo pensato a: Ar ...
1
11 mag 2014

chiachiachia95
Non so che portare qualche idea?
1
11 mag 2014

salvatore.monteforte
Mi servirebbe un argomento per la tesina per la maturità originale ed attuale...vorrei qualcosa di innovativ ...
1
10 mag 2014

bruno.ciurcovich
Salve ragazzi...Ho un problema con la tesina.Allora io ho scelto come argomento il progresso tecnologico e le ...
1
11 mag 2014

saraskuola.net
TESINA SUL DOLORE! Avevo pensato di analizzare il dolore come dolore fisico, sociale (inglese:Dickens) e inter ...
1
11 mag 2014

Angy-94
Salve, sono Angela frequento il quinto anno dell' alberghiero. :lol ,vorrei svolgere la tesina sul diritto del ...
5
9 mag 2014

martinarossignol
ciao! per la mia tesina dovrei collegare l'opera "essere o avere?" di Fromm a Verga... qualche collegamento ch ...
1
9 mag 2014

silvia110295
Sono un po' in ritardo con la preparazione del percorso del mio esame. Avevo pensato a una tesina con tema cen ...
1
10 mag 2014

Lauralettera
volevo un aiuto per la tesina.. siccome frequento l'istituto tecnico commerciale e quindi dovrei portare un ar ...
22
10 feb 2014

Lauralettera
Siccome il titolo della mia tesina è L'Agriturismo e il sottotitolo è Un'esperienza ricca di scoperte e di emo ...
1
9 mag 2014

Lauralettera
Siccome il titolo della mia tesina è L'Agriturismo e il sottotitolo è Un'esperienza ricca di scoperte e di emo ...
1
10 mag 2014

giogio81
ho bisogno di collegare primo levi con altre materie, istituto ragionieri programmatori. per favore aiutatemi
3
1 mar 2010

cris951
ciao ragazzi io per la tesina avevo pensato alla mafia...però non riesco a trovare collegamenti con italiano e ...
3
9 mag 2014

cristiano.rollo
Ciao frequento il 5* superiore nel corso programmatori e non ho proprio idea di cosa portare nella tesina d'es ...
2
7 mag 2014

Nikaew
TESINA ENTRATE . Frequento il quinto anno dell'I.T.C. Mi servirebbe un aiuto per la tesina. Le materie che ...
4
7 mag 2014

chiara.laudadio.3
vorrei un aiuto con il mio percorso esami, il tema principale è la Crisi del 1929 possibilmente nelle seguen ...
2
2 mag 2014

JessicaVidal
Ciao..qualche idea per collegamento per tesina di maturita sulla fantasia ???
1
9 mag 2014