Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve sono nuovo di questo sito...e tra poco dovro affrontare l esame di maturità e non ho ancora idee su come ...

finalmente ho trovato il mio argomento!!
salve faccio il liceo linguistico e la madre è la tematica della mia ...

Per favore inviatemi la soluzione della seconda prova tecnico dei servizi turistici
M079.
Alex

che ne pensate? è un argomento banale? mi date una mano con i collegamenti? io per adesso avevo pensato a:
Ar ...

Mi servirebbe un argomento per la tesina per la maturità originale ed attuale...vorrei qualcosa di innovativ ...

Salve ragazzi...Ho un problema con la tesina.Allora io ho scelto come argomento il progresso tecnologico e le ...

TESINA SUL DOLORE! Avevo pensato di analizzare il dolore come dolore fisico, sociale (inglese:Dickens) e inter ...

Salve, sono Angela frequento il quinto anno dell' alberghiero. :lol ,vorrei svolgere la tesina sul diritto del ...

ciao! per la mia tesina dovrei collegare l'opera "essere o avere?" di Fromm a Verga... qualche collegamento ch ...

Sono un po' in ritardo con la preparazione del percorso del mio esame. Avevo pensato a una tesina con tema cen ...

volevo un aiuto per la tesina.. siccome frequento l'istituto tecnico commerciale e quindi dovrei portare un ar ...

Siccome il titolo della mia tesina è L'Agriturismo e il sottotitolo è Un'esperienza ricca di scoperte e di emo ...

Siccome il titolo della mia tesina è L'Agriturismo e il sottotitolo è Un'esperienza ricca di scoperte e di emo ...

ho bisogno di collegare primo levi con altre materie, istituto ragionieri programmatori. per favore aiutatemi

ciao ragazzi io per la tesina avevo pensato alla mafia...però non riesco a trovare collegamenti con italiano e ...

Ciao frequento il 5* superiore nel corso programmatori e non ho proprio idea di cosa portare nella tesina d'es ...

TESINA ENTRATE .
Frequento il quinto anno dell'I.T.C.
Mi servirebbe un aiuto per la tesina. Le materie che ...

vorrei un aiuto con il mio percorso esami, il tema principale è la Crisi del 1929
possibilmente nelle seguen ...

Ciao..qualche idea per collegamento per tesina di maturita sulla fantasia ???