Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Questo lo slogan gridato dai Cobas durante la visita di Bush.
Vergognoso,vile ,proprio di chi non ha rispetto neppure per i morti, figurarsi per i valori della Patria.
Credo che questi animali,perchè di animali si tratta, abbiano fatto un grosso favore ai detrattori di coloro che credono veramente nella pace.
Unanime la condanna del mondo politico, unica nota stonata, ma non poteva essere diversamente visto che crede di vivere "nella fattoria del 1887, Bertinotti che lo ha definito ...
TANTI AUGURI ENRIK-MARCO,ANCHE SE TI COLLEGHI POCO E MAGARI NN VEDRAI IL MSG.............BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
:re:
......ANCHE SE NN MI HAI VOLUTO SPIEGARE IL GIOCO DELLA PALLA......IO ME LO SONO RICORDATO LO STESSO!!!!UN MEGA BACIO!!!!
Non so voi, ma a me piacciono sia la formula 1 che il moto G.P.
Eppure, eppure..non so il motomondiale mi prende molto più, sa di sfida, di una battaglia dove davvero l'ago della bilancia non si sposta solo per il peso dei soldi ma anche per il coraggio degli uomini impegnati...
Voi che ne pensate?
BUON COMPLEANNO VINCé.....lo so che te li ho già fatti ieri ma OGGI é IL TUO COMLEANNO!!!!
Ti voglio un sacco di bene!!!! :lol: :lol:
Ciao a tutti... ma soprattutto a tutte le ragazze!!!! sono novello!!!! :D complimenti a chi gestisce il forum... 8) Mi piacerebbe conoscere nuove persone... :P scrivete scrivete scrivete :?:
E non aggiungo altro.
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )
allora come ve la passate?
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace ...
Qualcuno interessato? Pare che qui vogliano vedere tutti solo film colossal... :cry: :cry:
Sarà perchè è nato il giorno dopo quello della mia nascita sebbene 507 anni prima....
Sarà perchè mi sento abbastanza simile caratterialmente a lui...
ma sono rimasta AFFASCINATA!
Mi sono arricchita di:
1 frase (prima di vedere l'Amreigo Vespucci dopo circa 14 anni!!!!)
"Perchè chi è solo in ogni cosa, in cosa alcuna non può avere compagnia" anche se moltissime altre frasi dell'artista indirizzate all'amato Tommaso de' Cavalieri, specie quelle contenute nella lettera a lui inviata nel ...
In occasione del mio compleanno (giorno 8 ) e di quello di Vikingo (il 9), vi invitiamo tutti a festeggiare con noi al JOYCE martedi sera dalle 21.00 in poi.
Vi aspettiamo, fateci sapere via sms chi verrà!!!!!
EHI UTENTI DI VILLACERAMICA OGGI IL NOSTRO AMICO BIG-JIM FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO.................
TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :birra:
L'ho visto due giorni fa, m l'ha "presentato" un mio amico, è vecchio ma mi è piaicuto un sacco "Santa Maradona" con un fantastico Stefano Accorsi (che fa il comply 3 giorni prima di me!!!Tutti questi pescioliniiiiiiiiiiiiii, che bello ci facciamo il brodo tra Stefano e Michelangelo, mettiamoci anche Manzoni, Einstein, Bassani ecc ecc!!!).... :wink:
A 60 anni dallo sbarco in Normandia...
Il DD(Day), il giorno più lungo: liberazione dal nazismo, grande vittoria degli eserciti angloamericani...
Raga, non perdetevi le celebrazioni dei superstiti, sarà uno spettacolo... :wink:
Ragazzi per sabato l'appuntamento è......
al Cimitero dato che è il posto più vicino e macabro che abbiamo a siracusa alle ore 23:00 :twisted:
naturalmente per chi conosce siracusa l'appuntamento è a villa cocuzza alle 23:30
Per informazioni o se vi perdete il mio numero è 3398909998
BY Enrik Lo Tigno
allora vediamo come siamo messi....
martedi' 1 giugno
cinema!!!!
che ne dite di
the day after tomorrow?
cine lo po' via etnea 254
appuntamento alle ore 22.20 dinanzi l'ingresso del cinema
chi saremo:
1* fid da sr
2* maruti da ct
3* robys da ct
4* superfreddy da en
5* enrik da sr
6* syria da noto
7* blade78 da lentini
8* big-jim da vittoria
9* vikingo da s.pietro clarenza
10* barbie da noto
11* marinaB. da bronte
12* giovanna da gela
13* letiziaL. da ag
14* simonaB. ...
Ciao a tutti gli utenti di questo forum (che mi piace molto),io sono nuova,mi sono registrata dieci minuti fa!
A presto!
Il 18 e 19 giugno in Piazza Duomo ci sarà il Festivalbar....!!
Notizia grandiosa!
Ps. Non linciatemi se non è vero , lo riporta la Sicilia di ieri
Oggi mi è giunto a casa l'opuscoletto con la lettera di Silvio.............spettacolare.
A voi è arrivato ? Mi auguro di si, perchè a me ha messo di buon umore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi, un'altra serata sensazionale si avvicina...
SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA!
serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!!
Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi.
ps
Big Jim aspetto te per andare allo stadio
Giorno 5 giugno si terrà una super festa a Siracusa zona tremilia in una villa con piscina sieta tutti invitati, la serata si promette molto caliente.
by ENRIK :twisted: