Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
anonymous-votailprof
Questo lo slogan gridato dai Cobas durante la visita di Bush. Vergognoso,vile ,proprio di chi non ha rispetto neppure per i morti, figurarsi per i valori della Patria. Credo che questi animali,perchè di animali si tratta, abbiano fatto un grosso favore ai detrattori di coloro che credono veramente nella pace. Unanime la condanna del mondo politico, unica nota stonata, ma non poteva essere diversamente visto che crede di vivere "nella fattoria del 1887, Bertinotti che lo ha definito ...
33
4 giu 2004, 23:49

gilly-votailprof
TANTI AUGURI ENRIK-MARCO,ANCHE SE TI COLLEGHI POCO E MAGARI NN VEDRAI IL MSG.............BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!! :re: ......ANCHE SE NN MI HAI VOLUTO SPIEGARE IL GIOCO DELLA PALLA......IO ME LO SONO RICORDATO LO STESSO!!!!UN MEGA BACIO!!!!
7
10 giu 2004, 00:12

beltipo-votailprof
Non so voi, ma a me piacciono sia la formula 1 che il moto G.P. Eppure, eppure..non so il motomondiale mi prende molto più, sa di sfida, di una battaglia dove davvero l'ago della bilancia non si sposta solo per il peso dei soldi ma anche per il coraggio degli uomini impegnati... Voi che ne pensate?
3
12 giu 2004, 12:21

gilly-votailprof
BUON COMPLEANNO VINCé.....lo so che te li ho già fatti ieri ma OGGI é IL TUO COMLEANNO!!!! Ti voglio un sacco di bene!!!! :lol: :lol:
5
9 giu 2004, 08:58

solare-votailprof
Ciao a tutti... ma soprattutto a tutte le ragazze!!!! sono novello!!!! :D complimenti a chi gestisce il forum... 8) Mi piacerebbe conoscere nuove persone... :P scrivete scrivete scrivete :?:
1
12 giu 2004, 09:55

fid-votailprof
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: ) allora come ve la passate? come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito. raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace ...
69
29 mag 2004, 11:20

beltipo-votailprof
Qualcuno interessato? Pare che qui vogliano vedere tutti solo film colossal... :cry: :cry:
12
31 mag 2004, 21:09

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Sarà perchè è nato il giorno dopo quello della mia nascita sebbene 507 anni prima.... Sarà perchè mi sento abbastanza simile caratterialmente a lui... ma sono rimasta AFFASCINATA! Mi sono arricchita di: 1 frase (prima di vedere l'Amreigo Vespucci dopo circa 14 anni!!!!) "Perchè chi è solo in ogni cosa, in cosa alcuna non può avere compagnia" anche se moltissime altre frasi dell'artista indirizzate all'amato Tommaso de' Cavalieri, specie quelle contenute nella lettera a lui inviata nel ...

maruti77-votailprof
In occasione del mio compleanno (giorno 8 ) e di quello di Vikingo (il 9), vi invitiamo tutti a festeggiare con noi al JOYCE martedi sera dalle 21.00 in poi. Vi aspettiamo, fateci sapere via sms chi verrà!!!!!
31
1 giu 2004, 18:53

bambolina8080-votailprof
EHI UTENTI DI VILLACERAMICA OGGI IL NOSTRO AMICO BIG-JIM FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO................. TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :birra:
20
7 giu 2004, 12:54

L'ho visto due giorni fa, m l'ha "presentato" un mio amico, è vecchio ma mi è piaicuto un sacco "Santa Maradona" con un fantastico Stefano Accorsi (che fa il comply 3 giorni prima di me!!!Tutti questi pescioliniiiiiiiiiiiiii, che bello ci facciamo il brodo tra Stefano e Michelangelo, mettiamoci anche Manzoni, Einstein, Bassani ecc ecc!!!).... :wink:

A 60 anni dallo sbarco in Normandia... Il DD(Day), il giorno più lungo: liberazione dal nazismo, grande vittoria degli eserciti angloamericani... Raga, non perdetevi le celebrazioni dei superstiti, sarà uno spettacolo... :wink:

fb6e3431dd557b70613005a3d649a7b97db4ba59
Ragazzi per sabato l'appuntamento è...... al Cimitero dato che è il posto più vicino e macabro che abbiamo a siracusa alle ore 23:00 :twisted: naturalmente per chi conosce siracusa l'appuntamento è a villa cocuzza alle 23:30 Per informazioni o se vi perdete il mio numero è 3398909998 BY Enrik Lo Tigno

fid-votailprof
allora vediamo come siamo messi.... martedi' 1 giugno cinema!!!! che ne dite di the day after tomorrow? cine lo po' via etnea 254 appuntamento alle ore 22.20 dinanzi l'ingresso del cinema chi saremo: 1* fid da sr 2* maruti da ct 3* robys da ct 4* superfreddy da en 5* enrik da sr 6* syria da noto 7* blade78 da lentini 8* big-jim da vittoria 9* vikingo da s.pietro clarenza 10* barbie da noto 11* marinaB. da bronte 12* giovanna da gela 13* letiziaL. da ag 14* simonaB. ...
38
30 mag 2004, 16:23

ire-votailprof
Ciao a tutti gli utenti di questo forum (che mi piace molto),io sono nuova,mi sono registrata dieci minuti fa! A presto!
47
2 giu 2004, 12:26

nininho79-votailprof
Il 18 e 19 giugno in Piazza Duomo ci sarà il Festivalbar....!! Notizia grandiosa! Ps. Non linciatemi se non è vero , lo riporta la Sicilia di ieri
39
12 mag 2004, 10:21

c6610b251c4d0131847ba2e7e942edddfe6740de
Oggi mi è giunto a casa l'opuscoletto con la lettera di Silvio.............spettacolare. A voi è arrivato ? Mi auguro di si, perchè a me ha messo di buon umore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maruti77-votailprof
ragazzi, un'altra serata sensazionale si avvicina... SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA! serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!! Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi. ps Big Jim aspetto te per andare allo stadio
38
25 mag 2004, 11:43

b5ff3f0f14d2c6dcdbe1f8c012a60e871c5a2567
Giorno 5 giugno si terrà una super festa a Siracusa zona tremilia in una villa con piscina sieta tutti invitati, la serata si promette molto caliente. by ENRIK :twisted: