E\' TORNATO, EGLI E\' QUI
Dopo che l'avevamo per disperso in azione, dopo che lo avevamo cercato pure sull'isola dei famosi, lui, il miticoooo, magicoooo, inossidabileee MAAAAIK E' TRA NOI:
BENTORNATO; ma dove [censurissima] eri finito ??? :mrgreen:
BENTORNATO; ma dove [censurissima] eri finito ??? :mrgreen:
Risposte
Comincia a recitare le preghiere...
ppfff!!!
ppfff!!!
ppfff!!!
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot:
ppfff!!!
ppfff!!!
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot:
Ti ho visto fifi,non farlo mai piu' o sono guai!
PPFFF..PPFFF...PPFFF....
:cappot:
:cappot:
Ecco,prendete esempio da stellamarina:arrendetevi e non cercate di convertirmi al buonismo!
:lol: :lol: con te è tutto inutile!! :lol: :lol:
Cuore?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA...dev'essere quella cosa che mi sta scoppiando adesso per le risate!!!!
Ma allora vedi che anche tu hai un cuore :wink: :wink: ??? anche se vuoi fare sempre il duro... :lol: :lol:
Seee,grandi soddisfazioni,dolcezza....!E mica siamo uguali,io sono io e tu sei tu!
Perche' dovrei abbandonare questi simpatici ragazzi del forum?Perche' sono fin troppo simpatici,e non riesco ad essere cattivo come vorrei...Mi fanno troppa tenerezza!Cosi' non vale! :cry:
Perche' dovrei abbandonare questi simpatici ragazzi del forum?Perche' sono fin troppo simpatici,e non riesco ad essere cattivo come vorrei...Mi fanno troppa tenerezza!Cosi' non vale! :cry:
Caro michi,io sono l'unica che non ha sentito la tua
mancanza....chissà perchè
:wink: Però che onore,per il tuo ritorno grande festa,
x il mio ........praticamente manco se ne sono accorti :cry:
Hai avuto la tua piccola soddisfazione,ma non ti esaltare troppo :twisted:
mancanza....chissà perchè
:wink: Però che onore,per il tuo ritorno grande festa,
x il mio ........praticamente manco se ne sono accorti :cry:
Hai avuto la tua piccola soddisfazione,ma non ti esaltare troppo :twisted:
io nn ti conosco maik... :roll: ... ma dai tuoi post qua e là sul forum sembri simpaticissimo :D
mi fa troppo ridere il tuo tono sempre arcigno (scusami il termine :? ) e anticonformista! Fai sempre il duro insomma 8) ...ma qualche volta "degnaci" della tua presenza!!!
Io 'sti benedetti ragazzi del forum li ho appena conosciuti e sinceramente mi sembrano tutti tanto simpatici...xciò xchè vorresti abbandonarli??? :(
Daaaaaaaaai...NUN CE LASSA'!!! :cry:
mi fa troppo ridere il tuo tono sempre arcigno (scusami il termine :? ) e anticonformista! Fai sempre il duro insomma 8) ...ma qualche volta "degnaci" della tua presenza!!!
Io 'sti benedetti ragazzi del forum li ho appena conosciuti e sinceramente mi sembrano tutti tanto simpatici...xciò xchè vorresti abbandonarli??? :(
Daaaaaaaaai...NUN CE LASSA'!!! :cry:
eccolo lì...se non usa gli effetti speciali non è contento!!!
e vada per l'effetto sorpresa... :D
e vada per l'effetto sorpresa... :D
Lista?Listaaaaa???Mai e poi mai (anzi,maik e poi maik) entrero' in qualsivoglia lista!Anche dal prof a cui ho chiesto la tesi,quando mi ha detto "allora ti metto in lista", stavo per svenire!Semmai,faccio un'improvvisata una volta di queste...come il classico fulmine a ciel sereno! :twisted:
MA ALLORA E' VERO? :D
maik è tra noi!!!!....non fuggire ancora...promettiamo di mantenere la calma e non esagerare con l'entusiasmo...ma temo che qualcuno saremo costretti a legarlo :lol: ...lo sai come siamo fatti...viviamo d'emozioni...
dai maik allla prossima uscita voglio vederti in lista...non puoi deluderci :wink:
maik è tra noi!!!!....non fuggire ancora...promettiamo di mantenere la calma e non esagerare con l'entusiasmo...ma temo che qualcuno saremo costretti a legarlo :lol: ...lo sai come siamo fatti...viviamo d'emozioni...
dai maik allla prossima uscita voglio vederti in lista...non puoi deluderci :wink:
Ecco,avevo dimenticato uno dei motivi per cui non entravo piu' al forum...grazie per avermelo ricordato,raffi!
CIAO MAAAAAAAAAAIKKKKKKKK 8) :lol:
E che volete,ci vuole la carota ma anche il bastone...Oggi,si,domani no,ecc...Il popolo non ha alcuna influenza su di me,dovresti saperlo,beltipo! :wink:
ciao maik...ke piacere riaverti qui :P
Mike..ritorna sta casa aspetta a te..... :D