Elezioni americane..live!
ore 23.55 Kerry in vantaggio su pensilvania e ohio...
Risposte
:cappot:
a Kerry avevo detto in questo caso di non fare un programma ufficioso per la sua candidatura......se mi avesse ascoltato non avrebbe perso il ballottaggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho appena letto che Kerry ha telefonato a Bush per complimentarsi rinunciando a qualsiasi azione legale per la verifica dei voti... (ansa di pochi minuti fa )
Raga non bisogna demoralizzarsi,anche perchè non so se avete capito bene,da un punto di vista tecnico,quelli che sono i vari sistemi messi in atto(mi pare siano 5) per votare,ma vi assicuro che è una cosa macchinosissima,per non parlare della legge che consente anche ai non iscritti alle liste intanto di votare,e poi tutti questi voti verranno convalidati o meno,e sono tanti. Comunque,forza Kerry!!!
potrebbe...forse :cry:
Avete sentito che lo staff di Bush si è proclamato vincitore?
Secondo voi col controllo dei voti dell'Ohio la situazione cambierà?
Secondo voi col controllo dei voti dell'Ohio la situazione cambierà?
ke giorno triste per il mondo intero :(
Ma si è risolto il problema dell'Ohio??? ossia il guasto delle macchine che contano le schede??? Voglio dire, in America hanno anche i robot come colf a casa e si ci guastau na macchinetta ppi leggiri i voti????
Ma voi pensate che negli States, quando ci sono le elezioni in Italia, si mettono a fare nottate intere di trasmissioni???
imho, siamo dei polli :mrgreen:
imho, siamo dei polli :mrgreen:
Basta insulti...ps io sentivo l'Iowa, ora vado a vedere la CNN...
mi sa ke è prevalsa la scimmia sull'uomo :(
p.s. appena ho sentito odor di sconfitta ho preferito andare a letto ieri sera :(
p.s. appena ho sentito odor di sconfitta ho preferito andare a letto ieri sera :(
Parlerei cn tutti e 54 milioni di americani che hanno votato Bush...per capire almeno...
è difficile.. se non altro perkè dovresti andarli a pescare sulle montagne.. tra le schiere degli eserciti.. tra i fabbricanti di armi..
se guardi la mappa colorata tutti gli stati + "moderni" (diciamo così) hanno votato kerry.
ps. ieri sera le quotazioni in borsa dei fabbricanti di armi erano scese a picco.. avrei giurato ke era perkè si prevedeva vittoria di kerry.. forse era solo x l'incertezza elettorale.. buh
Forza Kerry!!!
Parlerei cn tutti e 54 milioni di americani che hanno votato Bush...per capire almeno...
Mi spiace Fid...ma forse l'uomo pseudo faccia da scimpanzè te lo ritoverai ancora in giro...
Mi spiace Fid...ma forse l'uomo pseudo faccia da scimpanzè te lo ritoverai ancora in giro...
l'ohio you mean :wink:
cmq la speranza è l'ultima a morire dai..!!
cmq la speranza è l'ultima a morire dai..!!
Cavoli Bush pare destinato a vincere, solo l'Iowa può salvare Kerry... :cry:
ORE 9.28
ORE 9.28
Cmq siccome ogni emittente ha voti diversi non si capisce molto, BUSH è in testa secondo ogni testata, per la CNN ora siamo
BUSH: 87
KERRY: 77
E data l'ora io mi vado a fare un pezzo di sonno 8O 8O
BUSH: 87
E data l'ora io mi vado a fare un pezzo di sonno 8O 8O
beltipo:
Attenzione pare che la Florida vada a BUSh..oddio no!! :cry: :cry: :cry:
In Florida attualmente siamo BUSH: 54 %
KERRY: 45%
ore 2.17 da CNN: