Ma che flash questo cronache marziane...

beltipo-votailprof
Ragazzi ma questo programma è mondiale!!
Trash da morire ma divertente di più!!

Risposte
fra_205-votailprof
:? Non vedo l'ora di saperlo :?

fid-votailprof
ragazzi ma indovinate in ke canale sono finito stasera? e che trasmissione ho trovato? :)

...ovviamente si parlava di silicone alle labbra e non poteva mancare una classifica delle più siliconate d'italia :D

mamma ke emozione :P

cmq in qst trasmissione vi sono illustrissimi pareri su chi si è rifatta e chi no :D .... ma che bello proprio ciò che cercavo.

cmq non disperatevi anke a voi è concesso dire la vostra, vi basta inviare un sms alla modica cifra di 0.50 euro e potete anke voi partecipare a qst emozionante discussione.

ma secondo voi ki sarà la più siliconata d'italia?

ke emozione non vedo l'ora di scoprirlo!! :D

fid-votailprof
mi basta sapere ke ti sei perso una puntata :lol:

(ok te lo risparmio...xò è vero!! :( )

beltipo-votailprof
Guarda che dell'omosessualità ne hanno parlato nella puntata numero uno, mentre di Cecchi Paone nell'ultima :wink:
Cmq de gustibus, ognuno veda ciò che gli pare (ti prego, risparmiami che vorresti vedere Luttazzi e la censura di stato ti vieta di esercitare questo diritto fondamentale dell'uomo :mrgreen:)

fid-votailprof
cmq ho visto due trasmissioni intere e mi sono fatto la personale opinione ke dei piedi della barale,del divorzio di barbie e ken, del parlare di quel tipo calabrese uscito dalla casa del grande fratello,della nobildonna,tette al vento e minigonna ascellare, che si vanta di aver presenziato grandi avvenimenti mondani e delle finestrelle nelle quali il pubblico può esprimere i pensieri più frivoli e volgari tramite sms non me ne può fregar de meno. :?

sull'omosessualità se ne può parlare liberamente,non credo ke proprio nel mondo televisivo ci siano grandi vincoli.da anni la tv è strapiena di personaggi popolari che non nascondono ma anzi difendono e esaltano la propria condizione di omosessuale,altri ancora la esasperano per fare audience e spettacolo ma non mi sembra che per qst qualcuno si scandalizzi o non ne voglia parlare

se su c.m. abbiano approfondito qst tematica in maniera intelligente e approfondita beh qst effettivamente non lo so,ma se volessimo parlarne seriamente non credo che sia il contenitore più adatto visto il non elevato spessore culturale dei soggetti presenti in trasmissione.

w le iene :D
w la gialappa :D
w luttazzi :D
w zelig :D

fid-votailprof
beltipo:
scusa ma se non sai l'ora non mi pare tu stia seguendola...sbaglio?
Allora il tuo giudizio non è basato su dati di fatto...

non so giorno ed ora x il semplice motivo ke su cronache marziane ci finisco ogni tanto facendo zapping

ma neanke tu lo segui attentamente...guarda i riporta qui sotto :lol:

beltipo:
Beh, finora è stato l'unico programma con il coraggio di portare il tema dell'omosessualità in tv per una intera puntata...alla faccia del frivolo.

Lupetto:
...L'altra sera Cecchi Paone mi ha fatto un pò pena

beltipo:

Mi sono perso il Cecchi Paone, cosa diceva?

Lupetto:
Niente di particolare ha solo sbandierato ai quattro venti il suo essere bisessuale...

non ce l'hai fatta a seguirlo interamente allora :lol: :lol: :lol:

confessa.... non piace neanke a te cronache marziane :wink:

beltipo-votailprof
scusa ma se non sai l'ora non mi pare tu stia seguendola...sbaglio?
Allora il tuo giudizio non è basato su dati di fatto...
Cmq è venerdi a mezzanotte

fid-votailprof
bisogna vedere come ne hanno parlato :roll: ,la trasmissione sin'ora mi è parsa forzatamente scandalistica e ricca di inutili e frivoli esibizionismi,certi ospiti poi ne danno un taglio perfettamente in sintonia con qst mia idea(per non parlare del conduttore)cmq non avendo visto l'ultima puntata evito di esprimere pensieri in proposito,possibilmente (anke se ne dubbito profondamente) qst volta mi sono perso delle discussioni istruttive e profonde :roll:

ah ho una curiosità...ma a ke ora e ke giorno viene trasmesso cronakemarziane?

beltipo-votailprof
Beh, finora è stato l'unico programma con il coraggio di portare il tema dell'omosessualità in tv per una intera puntata...alla faccia del frivolo.
Magari Luttazzi invece di essere ossesionato da alcune tematiche parlasse di tutto... :roll:

fid-votailprof
è frivolo e stupido da morire!!!! :? aridatemi luttazziiiiiiiiii :(

Io sono d'accordo con Fid, ho visto solo le prime 2 puntate e nn ne ho viste +. Mi sembra un programma completamente senza senso, senza contenuti e se proprio devo farmi 4 risate preferisco vedere un programma tipo zelig...

La penso così però vedo che piace a molti :D

beltipo-votailprof
l'esibizione è perche in quel personaggio ce lo hanno murato vivo al Cecchi......

okkidigatto-votailprof
l'avevano condannatO? 8O
a me sembra ke sel'era costruito lui , tutto da solo.. se ora vuole cambiare è liberissimo (ma ke bisogno c'è di tutta qst esibizione.. :? )

beltipo-votailprof
certo lo avevano condannato al ruolo di perbenino carino buonino...

anonymous-votailprof
Niente di particolare ha solo sbandierato ai quattro venti il suo essere bisessuale, cosa questa in se normale, ma personalmente mi ha fatto l'impressione di una persona a lungo repressa che, finalmente "libera" ,esagera

beltipo-votailprof
Ahuuuu ciao caro!
Mi sono perso il Cecchi Paone, cosa diceva?

anonymous-votailprof
Insolita...spazzatura.
L'altra sera Cecchi Paone mi ha fatto un pò pena

Ma che e' successo al mio post? Comunque volevo solo dire che concordo con TUTTE le osservazioni di fid...non me ne vogliate (alla fine e' questione di gusti personali) ma lo trovo davvero deprimente...

fid-votailprof
sistema il post! :lol:

fid:
ragazzi mi auguro ke non parliate di "cronache marziane" in onda su italia uno :x

è una trasmissione scadente ma che più scadente non si può 8O

è senza contenuto,non vi è satira geniale e fantasiosa,il conduttore è spaventosamente scarso e privo di estro,non vi è genialità nelle battute e per finire il tutto è condito da contenuti e personaggi veramente terra terra che discutono di cose ancora più terra terra in maniera terra terra..ma almeno facessero ridere :?

ma cosa vi piace? :roll:

Concordo in pieno! Senza offesa per gli altri a cui piace, ma la trovo davvero deprimente...
cmq ognuno ha i suo gusti ed ognuno è libero di scegliere col proprio telecomando cosa vedere ecosa non vedere :roll:

p.s. l'unica cosa che mi piace della trasmissione è la presenza di moran atias è la ragazza che in assoluto mi piace di più

[quote=alesan] mi è venuta un'idea...e se per Hallowen ci vestissimo come se fosse Carnevale?
Allora,decidiamo i vestiti:
Fid = Doraemon
Solare = Il bimbo amico di Doraemon (come si chiama nn lo ricordo)
Enrik = Goku
Beltipo = Giovane Jedy
Fifi = Mila (di Mila e Shiro)
Sirya = Sailor Moon
Io = Memole
Chiarina = Lamù (in effetti io e Chiarina potremmo fare le veline...ma cmq)
Robys = Harry Potter
Vikingo = Ken il guerriero
Big - Jim = Spiderman

Io ne ho detti alcuni,ora tocca a voi... :lol:

proposta bocciata!!! :lol:[/quote]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.