Halloween...
Si avvicina questa festa...io adoro le leggende celtiche e in particolare questa ricorrenza da festeggiare all'uopo muniti di mascheramenti idonei (anche se non sempre sono necessari! :lol: ), lentine a contatto alla Manson, intagliando le zucche...
Mi piacerebbe andare allo Zo alla festa di Haloween organizzata dall'Heineken (anche perchè ci sarà quel mito di Craig): le uniche due tappe in Italia sono a Catania e a Milano....
Yeahhhhhhhhhhhhh
Uh Uh Uh Uh I'm a good guy for a gal...
uh uh uh uh so won't you look my palm over uh uh uh uh
Mi piacerebbe andare allo Zo alla festa di Haloween organizzata dall'Heineken (anche perchè ci sarà quel mito di Craig): le uniche due tappe in Italia sono a Catania e a Milano....
Yeahhhhhhhhhhhhh
Uh Uh Uh Uh I'm a good guy for a gal...
uh uh uh uh so won't you look my palm over uh uh uh uh
Risposte
uuuaaahuhuhahahahhahauuuahhhahahhahahah :cappot:
Fifì...secondo me ora ti picchia..... :?
AH BENISSIMO MAIK..SIGNIFICA CHE CI SARAI ANCHE TU!! :lol: :lol:
UAUHAHHAHUUUAHAHAHHAUHHHAUAHHAHAHAH :cappot: :cappot:
UAUHAHHAHUUUAHAHAHHAUHHHAUAHHAHAHAH :cappot: :cappot:
fifi-:
..beh.. le streghe ce le abbiamo... :twisted: :twisted: ihihihihhhh!!! :D :D SCHEEERZOOOOO!!! :wink: :wink:
....anche le teste di zucca...
:( :( :( nn abbiamo più appartamenti disponibili!!!!!
Allora...seriamente...perchè invece di parlare nn si organizza qualcosa di concreto?Magari una bella festa di quelle di cui ho tanto sentito parlare,a cui non ho mai partecipato perchè nuova e tanto nostalgicamente desiderata da molti di voi?
..beh.. le streghe ce le abbiamo... :twisted: :twisted: ihihihihhhh!!! :D :D SCHEEERZOOOOO!!! :wink: :wink:
:lol:
Ha ragione sirya-.....raga che facciamo????
Virgy mi sta venendo una battuta un pò cattivella...ma evito di fartela!
Virgy mi sta venendo una battuta un pò cattivella...ma evito di fartela!
raga noi ke faremo?....
...io la parrukka ce l'ho di già...attendo iniziative :wink:
...io la parrukka ce l'ho di già...attendo iniziative :wink: