Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
8e3af1d032de5ec570f9003d39ef645429b223dd
Ragazzi avete impegni per giovedì 5 gennaio??? Che ne dite di venire al Romano Palace Luxury Hotel , che per chi non lo sapesse è in Viale Kennedy (Zona Plaja), per la festa delle streghe. La serata che si terrà dalle ore 21,20, richiede un abito elegante per gli ospiti e sarà allietata dalla musica e dalla tradizionale Tombola con a premi. L'ingresso è di EUR 10,00 e comprende una consumazione alcool/No alcool e 1 cartella per giocare alla Tombola. Allora non mancate a La Notte delle ...

fid-votailprof
no, non sono per voi per l'imminente festa natalizia ma sono tutti miei.Mi sto solamente autoelogiando e pavoneggiando per il mio nuovo titolo di ascetico e per il raggiungimento dei 3000 messaggi :lol:
25
24 dic 2005, 09:45

beltipo-votailprof
Come da titolo...perchè avete scelto il nick che avete? Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...
63
6 dic 2005, 11:03

maruti77-votailprof
info veloce....ho sentito nei giorni scorsi una canzone bellissima di castiglia su catania...dove la procuro?
2
1 gen 2006, 22:13

anonymous-votailprof
Solo tre parole: me la godo.
61
6 dic 2005, 01:26

beltipo-votailprof
Tanto so che non leggerete/risponderete :mrgreen: AMERICA LATINA L'uomo dell'anno Nel 2005 Hugo Chávez, il presidente del Venezuela, è riuscito a fare quello che aveva sempre desiderato. Negli ultimi dodici mesi ha cambiato la mappa politica dell'America Latina, ha distribuito la sua ricchezza petrolifera ai quattro angoli del pianeta, ha sfidato gli Stati Uniti e da pagliaccio tropicale si è trasformato nel più influente leader sudamericano. Bisogna riconoscerlo: malgrado l'anacronismo e ...
5
30 dic 2005, 14:19

d11a59b94cc306ef11f758bdb751031d4d7d7ee7
Sono state anche mandate in onda su MTV, ma per chi ancora non le conosce: http://www.peneevagina.com preparatevi a farvi un sacco di risate. :lol:

sirio-votailprof
tanto x richiamare la prima discussione creata da sullo...guardate questo...le immagini fanno veramente paura. http://rapidshare.de/files/9136474/fantasmi.pps.html http://rapidshare.de/files/9136680/fantasmi.zip.html x vedere il file cliccate sopra uno dei 2 link...alla pagina che vi si apre premete su free (in basso a destra) inserite le 3 cifre colorate che compaiono e poi start download. si dovrebbe vedere. non ricordo se ci sia bisogno di avere il power poin installato byez. :wink:
17
13 dic 2005, 01:14

solare-votailprof
Vorrei sapere qualche notizia per la serata di Capodanno2006 in particolare per il dopo cena in locali al centro tipo Quattro venti,acqua santa, MA,ecc ecc...Aiutatemi! :D :D
24
24 dic 2005, 16:35

marcoius-votailprof
Cosa ne pensate? voi riuscite a coglierne il senso artistico o quantomeno quello istituzionale :lol: . Ditemi cosa ne pensate di questa bella idea del governo austriaco.....naturalmente realizzata con soli comunitari :roll: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/12_Dicembre/28/austria.shtml
2
30 dic 2005, 19:17

fid-votailprof
proprio perchè mi è cara la questione morale e proprio perchè è giusto dare un contributo all'informazione che non va in questo paese sento di volervi raccontare l'ennesima vergogna italiana: Ogni tanto sento dire cinicamente "quel politico è disonesto... ma vabbè chi è che non lo è" oppure "non è che prima si stava meglio" Io non condivido qst ragionamenti dopotutto sfido chiunque a dimostrarmi che il malcostume di prima era quantitativamente e qualitativamente lo stesso di quello ...
17
27 dic 2005, 22:13

syria86-votailprof
Tanti auguri a tutte le Stefanie e gli Stefani :D Ciaoooo, Stefania :P
5
26 dic 2005, 18:52

maruti77-votailprof
Ma a nicolosi dove?
2
26 dic 2005, 15:30

5142219ac2d6291e79f07912e6d8380a8933f05d
Cari amici, scavando fra i ricordi della vostra memoria vi vengono in mente, per caso, delle canzoni di cantautori italiani, oppure delle poesie, nei quali l'autore dice più o meno che scrive, o compone, senza essere capito da nessuno? Praticamente nelle poesie o nelle eventuali canzoni si dovrebbe dire ad esempio "io scrivo, ma nessuno riesce a capire quello che sto dicendo, nessuno sa interpretare le mie parole". Se non ricordo male Francesco Guccini in una sua canzone (della quale ...

noeldev-votailprof
Ammettetelo: il regalo più bello è quello che si riceve (non è molto carino, e in effetti in certe circostanze può fare anche molto piacere regalare qualcosa a qualcuno, ma facciamo finta che sia sempre così). E chi, meglio di noi, sa cosa vogliamo? (Ok, ok anche qui forse non si può essere troppo categorici ma soprassediamo...) Insomma che cosa vi siete regalati quest'anno? Comincio io: Un amplificatore 100W per la mia chitarrina elettrica, cosìcché posso finalmente rischiare di ...
20
23 dic 2005, 18:55

fid-votailprof
non trovo l'apposita sezione che si occupava di lavoro,ma c'è ancora? è stata tolta? :roll:
4
25 dic 2005, 22:19

maruti77-votailprof
L'ho appena preso, ma non ci capisco una mazza....mi dice che devo registrarmi ad un server, inserire dati IP...boh!!
12
22 dic 2005, 08:50

quellikeagatino-votailprof
Oltre che no paesan avresti dovuto mettere anche no marmoriani ma evidentemente non hai potuto farlo o non saresti potuto venire nemmeno tu, e non provare a difenderti, è evidente dalla prima foto che avevi messo che sei un marmoriano e infatti l'hai cambiata. Scavati una fossa grezzo e buttati dentro.
1
24 dic 2005, 00:48

syria86-votailprof
http://icap.altervista.org Impazzite anche voi con questo fantastico gioco!! Ahaha :lol: :D Buon divertimento!
69
16 dic 2005, 16:11