Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
BRUXELLES, 21 dicembre (Reuters) -
La Commissione europea ha launciato un'indagine sulle sovvenzioni pubbliche del valore di oltre 200 milioni di euro per l'acquisto dei decoder Tv per il digitale terrestre in Italia.
L'esecutivo dell'Unione europea ha spiegato che l'Italia ha dato sovvenzioni per l'acquisto o l'affitto di decoder per la Tv digitale per oltre 200 milioni di euro nel 2004 e nel 2005.
"La Commissione è fortemente impegnata nell'incoraggiare la transizione alla Tv ...
Vi rispondo qui fid e battagliero penso sia' giusto iniziare un nuovo topic sull'argomento, cosi' magari chiunque voglia partecipare non deve per forza rileggersi 8 pagine di post :lol:
quindi parto dal quote della tua ultima risposta
fid:esatto se volessimo riesumare il contratto con gli italiani ci sarebbe da ridere :?
Ma perche non lo riesumiamo dai
http://www.forza-italia.it/cover/piano_governo/il_contratto_con_gli_italiani.html
dovrete andare sul sito di forza italia lo so e' un grande sacrificio pero' con un ...
Guardate qua 8O
http://www.ccsg.it/v_sesso.htm
Quella del Re Leone non l'avevo mai notata!!!
Ciao a tutti come ogni anno si avvicina la sera del 31 e io non so mai cosa fare...l'ultima volta ho girato tutta la notte in macchina con i miei amici alla ricerca di una festa in una villa sperduta sull'ETNA.Alla fine ci siamo arresi e siamo andati in un bar,cornetto e poi a casa!Questa volta preferirei divertirmi e soprattutto rilassarmi magari senza prendere freddo...chiedo troppo??Se qualcuno di voi ha qualche sugerimento o notizie su eventi organizzati a ct e dintorni sarei lieta di ...
Il governatore della Banca d'Italia FAzio, si è dimesso
Ha fatto bene?
Che ne pensate?
Comunque i soldi nn hanno partito, anzi quando ci sono soldi in giro;certamente c'è pace tra le forze poliche:bello vedere opposizione e maggioranza inseme nello spirito natalizzio.questo sproloquio di rabbia verso la politica nasce dal fatto che nella scalata antoveneta-unipol ci sono pure i soldi di Berlusconi il quale, con Ricucci il prestanome del premier, ha discusso con Gnutti la scalata antovenea-RCS MEDIAGROUP(CORRIERE DELLA SERA 22/12/2005).grazie per l'ascolto
Beh..nessuno esce la notte di Capodanno? 8O 8O Pazz
Qualche cosa non quadra
Giustamente un conto corrente intestato a Massimo D’Alema e aperto presso la Bpi di Roma, per pagare un leasing di una barca, non può essere un mezzo per diffamare una persona.
Però, qualche cosa non quadra, qualcuno mi può spiegare come si può pagare una rata mensile di € 8068, (http://www.difesa.it/files/rassegnastampa/051222/9FN2J.pdf) a fronte di uno stipendio mensile di € 7400, di cui 2000 versati al partito. (http://www.massimodalema.it/documenti/dett_dalema.asp?id_doc=715). La differenza di circa € 3000, chi la paga, D’Alema come vive, il ...
Chi di voi parte per natale capodanno?
Per favore aiutatemi...ho appena acquistato due prodotti su ebay dallo stesso venditore..con feedback 99.6circa adesso nn ricordo.ebay mette in guardia dal fare pegamenti con il postpay..ma cmq e' il mezzo piu' veloce...voi che dite dovrei fidarmi?i feedback dicono che il venditore e' ottimo..e poi mica sapete che devo fare al termine dell'asta..devo contattare il compratore o cosa...c'e' qualche procedura da seguire? :? :? :? :? :? :?aiuto
ragazzi ho un problema..qualche tempo fa avevo installato dei plugins per messenger..e da qualche tempo mi compare ogni 2 minuti una finestra che mi chiede di acquistare il prodotto (msn content plus appunto) oppure disinstallarlo..il problema è che nn compare alcuna voce su installazioni/applicazioni..ho cercato dovunque,cartelle,file nascosti..nulla..allora ho provato a disinstallare messenger plus!..e visto che il problema non si era risolto,ho disinstallato anche messenger..ma nonostante ...
Come da titolo quali sono le colonne sonore preferite dei film che avete visto?
Apparte i brani famosi, di vari gruppi, quali sono le colonne sonore che piu vi appassionano?
Io adoro tutta la produzione del grande maestro Ennio Morricone (nuovo cinema paradiso mi fa impazzire sia come film che come musica)...per non parla di "Il bello, il brutto e il cattivo".
Di seguito non possono mancare Howard shore (adoro la colonna sonora di "The lord of the rings"), e Hans zimmer...
Holavez
Chi di noi non è cresciuto a nutella e cartoni? :P
Beh, io ho mantenuto ancora questa passione e ho scoperto pure l'universo dei manga.
Sono proprio curiosa di sapere quali erano o sono i vostri anime preferiti.C'è un altro appassionato/a da questi parti? :lol:
come ogni anno si ripresenta il "cruccio" dei regalini di natale... potete darmi qualche nuova idea?
accetto tutto: le originali, le classiche, le banali, ecc..
grazie 8-)
scusate l'ignoranza...
ma ESISTE UN PROGRAMMA CHE PERMETTE DI MANDARE FAX CON UN MODEM ADSL???
grazie
ho tolto il vecchi masterizzatore waitec shuttle 8x sostituendolo con un teac da 24x.il pc (come in parte prevedevo) adesso non riconosce nè il nuovo masterizzatore,nè il vecchio lettore dvd creative precedentemente installato.penso di dover impostare qualcosa nel bios..tipo master/slave..ma siccome non ho mai agito sul bios,vorrei che qualcuno competente mi spiegasse in maniera semplice e dettagliata quali procedure devo seguire per non combinare danni.spero possiate aiutarmi.. :roll:
Giorno 11 è stato istituito il coordinamento delle associazioni animaliste della provincia di Catania.
Lo scopo è quello di organizzare, insieme, delle iniziative/eventi per affrontare quella che ormai è un'emergenza...il randagismo.
Come prima iniziativa domenica prossima (18/12/2005) avrà luogo, in via Etnea a Catania, la prima di due giornate, patrocinate dal comune di Catania, dedicate all'adozione di cani adulti.
Quasi sempre infatti i cani che arrivano nei canili rimangono a vita in ...
signori e signore...
dopo la serata organizzata happy hours culturale mi sono davvero resa conto di quanto sia triste e dura la realtà...
alle persone, e specie ai ragazzi, nn importa proprio nulla di proposte diverse, di qualcosa di nuovo che possa stimolare...
in una serata come quella organizzata una marea di gente... di cui solo al 5% interessava della mostra di fotografica e dei video proiettati...per il resto solo un pugno di caproni, pronti solo a passare una serata a distruggersi ...
Che volete fare da "grandi"? :D O meglio..qual'era il vostro sogno da bambini? :roll: Siete riusciti oggi a realizzarlo o avete ripiegato in qualcos'altro?Rispondete in tanti! :wink:
sono un grande appassionato dall'età di 14 anni di collezionismo,praticamente colleziono di tutto ed in particolare monete e antiche chiavi.Solitamente sono più affascinato dagli oggetti ottocenteschi ed in particolare borbonici.
Qualcuno di voi colleziona qualcosa?
Qualcuno di voi frequenta il mercatino domenicale catanese?