Il perch

beltipo-votailprof
Come da titolo...perchè avete scelto il nick che avete?
Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...

Risposte
il mio nome è fausta..ma mi chiamano fau..faffa(quand'ero piccola e mi chiedevano il mio nome,dicevo così perchè non sapevo pronunciarlo bene e da allora qualche parente stretto mi chiama faffa)...faffy...faffina..faffolina!!!l'ho inventato io!!! :roll: :nono:

diamante-votailprof
perchè così sono stata definita da qualcuno che mi è vicino...saranno le tante sfaccettature che mi contraddistinguono... :D

markhard-votailprof
MARK: mio nome MArco, significa anche duro
HARD: significa duro

markhard-votailprof
Semplice
Mark: deriva da MArco il mio nome che significa anche DURO

Hard: DURO

Due nomi che hanno lo stesso significato

Il mio dovrebbe tradursi letteralmente:
"Colui che tiene la scia dell'amore" anche se di amore non ne parlo affatto considerando il mio fiero status da single.. :oops: :P......però sono molto romantico eheh!!

momita,ti ho postato un'immagine del manga sul topic "il mondo degli anime...e un po'di manga"

momita-votailprof
Non conosco questo manga...mi avete fatto incuriosire!

infatti,momo_chan dà il titolo,dovuto..beh,lo capirai dalla storia. :wink:
ok,basta off topic.ciauz

tsukushi-votailprof
c'è un anime giapponese,che mi hanno fatto conoscere e che ho visto con i sottotitoli inglesi,in quanto in italia non è ancora stato trasmesso,dove la protagonista viene chiamata col soprannome MOMO_chan..me l'hai ricordata.l'anime è PEACH GIRL.nefertiti docet :wink:[/quote]

Che carinoil manga..peccato non abbia ancora potuto vedere l'anime subbato.Non so se possa interessare ma Momo significa pesca..è davvero un bel nome
:P

sirio-votailprof
beltipo:
13 anni..io mi sentivo un grande vecchio con i miei 9...

onestamente non ricordo...con precisione...cmq se non son 13 son 12..ma c'è stato un bel periodo che sono stato assente da internet

beltipo-votailprof
13 anni..io mi sentivo un grande vecchio con i miei 9...

sirio-votailprof
il mio è un po banale...cmq dai tempi dei tempi il mio cartone preferito quando ero piccolo erano i cavalieri dello zodiaco ed il mio personaggio preferito era proprio sirio...sono + di 13 anni che frequento forum ed internet, la mia prima registrazione su un forum (non ricordo + quale) è stato questo nick e da allora mi è rimasto.
ciaooooooooo.

Momita:
Il mio nick deriva dal nomignolo con cui ci chiamiamo io e il mio ragazzo: "Momi".
Ormai tutti gli amici ci chiamano così... tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....
Lo so, forse è un po' banale, ma mi piace un sacco!

c'è un anime giapponese,che mi hanno fatto conoscere e che ho visto con i sottotitoli inglesi,in quanto in italia non è ancora stato trasmesso,dove la protagonista viene chiamata col soprannome MOMO_chan..me l'hai ricordata.l'anime è PEACH GIRL.nefertiti docet :wink:

beltipo-votailprof
sono impazzito su momi team... :wink:

momita-votailprof
beltipo:
[quote=Momita] tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....

:cappot:[/quote]

:D :D :D
Te la ridi, eh!!! :P :P :P

anonymous-votailprof
beltipo:
[quote=Haidi]non ti piace?

Certo, ero solo cuorioso...suona bene pure haidi! :wink:[/quote]

mancano solo le caprette che fanno ciao :lol:

beltipo-votailprof
Momita:
tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....

:cappot:

momita-votailprof
Il mio nick deriva dal nomignolo con cui ci chiamiamo io e il mio ragazzo: "Momi".
Ormai tutti gli amici ci chiamano così... tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....
Lo so, forse è un po' banale, ma mi piace un sacco!

fra_205-votailprof
Fra è il diminutivo del mio nome-> Francesca, il 205 per la pegiout 8-) makkina ke mi piace particolarmente 8-) anke se guido una punto :lol: :lol: :wink:

dipity-votailprof
:D :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.