Il perch
Come da titolo...perchè avete scelto il nick che avete?
Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...
Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...
Risposte
il mio nome è fausta..ma mi chiamano fau..faffa(quand'ero piccola e mi chiedevano il mio nome,dicevo così perchè non sapevo pronunciarlo bene e da allora qualche parente stretto mi chiama faffa)...faffy...faffina..faffolina!!!l'ho inventato io!!! :roll: :nono:
perchè così sono stata definita da qualcuno che mi è vicino...saranno le tante sfaccettature che mi contraddistinguono... :D
MARK: mio nome MArco, significa anche duro
HARD: significa duro
HARD: significa duro
Semplice
Mark: deriva da MArco il mio nome che significa anche DURO
Hard: DURO
Due nomi che hanno lo stesso significato
Mark: deriva da MArco il mio nome che significa anche DURO
Hard: DURO
Due nomi che hanno lo stesso significato
Il mio dovrebbe tradursi letteralmente:
"Colui che tiene la scia dell'amore" anche se di amore non ne parlo affatto considerando il mio fiero status da single.. :oops: :P......però sono molto romantico eheh!!
"Colui che tiene la scia dell'amore" anche se di amore non ne parlo affatto considerando il mio fiero status da single.. :oops: :P......però sono molto romantico eheh!!
momita,ti ho postato un'immagine del manga sul topic "il mondo degli anime...e un po'di manga"
Non conosco questo manga...mi avete fatto incuriosire!
infatti,momo_chan dà il titolo,dovuto..beh,lo capirai dalla storia. :wink:
ok,basta off topic.ciauz
ok,basta off topic.ciauz
c'è un anime giapponese,che mi hanno fatto conoscere e che ho visto con i sottotitoli inglesi,in quanto in italia non è ancora stato trasmesso,dove la protagonista viene chiamata col soprannome MOMO_chan..me l'hai ricordata.l'anime è PEACH GIRL.nefertiti docet :wink:[/quote]
Che carinoil manga..peccato non abbia ancora potuto vedere l'anime subbato.Non so se possa interessare ma Momo significa pesca..è davvero un bel nome
:P
Che carinoil manga..peccato non abbia ancora potuto vedere l'anime subbato.Non so se possa interessare ma Momo significa pesca..è davvero un bel nome
:P
beltipo:
13 anni..io mi sentivo un grande vecchio con i miei 9...
onestamente non ricordo...con precisione...cmq se non son 13 son 12..ma c'è stato un bel periodo che sono stato assente da internet
13 anni..io mi sentivo un grande vecchio con i miei 9...
il mio è un po banale...cmq dai tempi dei tempi il mio cartone preferito quando ero piccolo erano i cavalieri dello zodiaco ed il mio personaggio preferito era proprio sirio...sono + di 13 anni che frequento forum ed internet, la mia prima registrazione su un forum (non ricordo + quale) è stato questo nick e da allora mi è rimasto.
ciaooooooooo.
ciaooooooooo.
Momita:
Il mio nick deriva dal nomignolo con cui ci chiamiamo io e il mio ragazzo: "Momi".
Ormai tutti gli amici ci chiamano così... tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....
Lo so, forse è un po' banale, ma mi piace un sacco!
c'è un anime giapponese,che mi hanno fatto conoscere e che ho visto con i sottotitoli inglesi,in quanto in italia non è ancora stato trasmesso,dove la protagonista viene chiamata col soprannome MOMO_chan..me l'hai ricordata.l'anime è PEACH GIRL.nefertiti docet :wink:
sono impazzito su momi team... :wink:
beltipo:
[quote=Momita] tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....
:cappot:[/quote]
:D :D :D
Te la ridi, eh!!! :P :P :P
beltipo:
[quote=Haidi]non ti piace?
Certo, ero solo cuorioso...suona bene pure haidi! :wink:[/quote]
mancano solo le caprette che fanno ciao :lol:
Momita:
tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....
:cappot:
Il mio nick deriva dal nomignolo con cui ci chiamiamo io e il mio ragazzo: "Momi".
Ormai tutti gli amici ci chiamano così... tipo momi boy, momi girl, oppure momi team....
Fra è il diminutivo del mio nome-> Francesca, il 205 per la pegiout 8-) makkina ke mi piace particolarmente 8-) anke se guido una punto :lol: :lol: :wink:
:D :wink: