AUGURONI!!!
Auguri di buon Natale a tutti...oh oho ohoooooo
:wink:
:wink:
Risposte
Auguri a tutti per un sereno 2006 anche se con un pò di ritardo..
Cmq visto che siamo in tema di auguri....
AUGURI PER OGGI :wink: :wink: :wink:
AUGURI PER OGGI :wink: :wink: :wink:
Chiarina:
Allora cara l'astrologa Chiarina ha delle risposte per te...direttamente dette da Paolo Fox che l'anno scorso ci ha azzeccato alla grande coi Gemelli..Dunque:
I Gemelli iniziano il 2006 con le idee poco chiare,ma a partire dal mese di maggio-giugno dal punto di vista lavorativo ci sarà una rispresa lavorativa e nel mese di ottobre grandi soddisfazioni.
L'estate invece vede rrripartire la vita affettiva.
Nei mesi di Novembre e Dicembre ci sarà un pesante fermo.Periodo fortunato dal 24 giugno al 19 luglio..se mi cercate in quel periodo non sarò a casa..Infine per i Gemelli il 2006 sarà l'anno degli incontri importanti.
100 euro per la prestazione,Grazie! :wink:
senta astrologaaaaaaa mi sembra un pò caruccia! :lol: :lol: cmq questi 100 euri al massimo te li darò se si avverano tutte queste cosette 8-) tipo:
a- in estate mi riparte la vita affettiva e qundi trovo l'uomo della mia vita.. 8-)
b- tra il 24 giugno e il 19 luglio vinco all'enalotto :lol: :lol: ... :wink:
cmq una cosa è giusta... che inizio il 2006 con le idee poco chiare.. ma chissà chissà 8-)
ultras46:
quest'anno mi sa che è l'anno del Toro... (anche se prima dev'essere quello dell'Elefante :lol: )
Speriamo bene Ultras..!! Comunque dell'acquario che mi sapete dire?
Allora cara l'astrologa Chiarina ha delle risposte per te...direttamente dette da Paolo Fox che l'anno scorso ci ha azzeccato alla grande coi Gemelli..Dunque:
I Gemelli iniziano il 2006 con le idee poco chiare,ma a partire dal mese di maggio-giugno dal punto di vista lavorativo ci sarà una rispresa lavorativa e nel mese di ottobre grandi soddisfazioni.
Nei mesi di Novembre e Dicembre ci sarà un pesante fermo.Periodo fortunato dal 24 giugno al 19 luglio..se mi cercate in quel periodo non sarò a casa..Infine per i Gemelli il 2006 sarà l'anno degli incontri importanti.
Chiarina:
E come sarebbero sti Capricorno?
testardi testardissimi!!!! :lol: :lol:
sapete qualcosa dei gemelli?? :lol: ke anno sarà? :lol: :lol: mbuh!
quest'anno mi sa che è l'anno del Toro... (anche se prima dev'essere quello dell'Elefante :lol: )
E come sarebbero sti Capricorno?
Capricorno forever...
debagghy:
Dice l'oroscopo che sarà un anno fortunatissimo x i segni di terra(toro,vergine e capricorno)...io ci voglio credere...W il capricorno!!! :wink:
speriamo!!!
Buon anno a tutti!!! :wink:
Volevo aggiungere gli auguri anche a chi nn c'è...ma c'è.. :wink:
Auguriiiiiiiiiiiii Buon 2006 a tutti!
Buon 2006...!! :wink: :D :D
Tanti auguri di Buon Anno... :wink:
veramenteeeee?
Allora è veramente l'anno giusto.... 8-)
Allora è veramente l'anno giusto.... 8-)
Dice l'oroscopo che sarà un anno fortunatissimo x i segni di terra(toro,vergine e capricorno)...io ci voglio credere...W il capricorno!!! :wink:
Buon Anno Ragazzi!!!
Vi auguro un 2006 strepitoso :lol:
Vi auguro un 2006 strepitoso :lol:
Buon anno a tutti.
Vi auguro un anno pieno di sodisfazioni e felicità.
Vi auguro un anno pieno di sodisfazioni e felicità.
BUON ANNO A TUTTI :)

AUGURI E UN SERENO ANNO NUOVO 8-) :wink: