AUGURONI!!!

beltipo-votailprof
Auguri di buon Natale a tutti...oh oho ohoooooo
:wink:

Risposte
battu-votailprof
Auguri a tutti per un sereno 2006 anche se con un pò di ritardo..

anonymous-votailprof
Cmq visto che siamo in tema di auguri....

AUGURI PER OGGI :wink: :wink: :wink:

fra_205-votailprof
Chiarina:
Allora cara l'astrologa Chiarina ha delle risposte per te...direttamente dette da Paolo Fox che l'anno scorso ci ha azzeccato alla grande coi Gemelli..Dunque:
I Gemelli iniziano il 2006 con le idee poco chiare,ma a partire dal mese di maggio-giugno dal punto di vista lavorativo ci sarà una rispresa lavorativa e nel mese di ottobre grandi soddisfazioni.
L'estate invece vede rrripartire la vita affettiva.
Nei mesi di Novembre e Dicembre ci sarà un pesante fermo.Periodo fortunato dal 24 giugno al 19 luglio..se mi cercate in quel periodo non sarò a casa..Infine per i Gemelli il 2006 sarà l'anno degli incontri importanti.
100 euro per la prestazione,Grazie! :wink:

senta astrologaaaaaaa mi sembra un pò caruccia! :lol: :lol: cmq questi 100 euri al massimo te li darò se si avverano tutte queste cosette 8-) tipo:
a- in estate mi riparte la vita affettiva e qundi trovo l'uomo della mia vita.. 8-)
b- tra il 24 giugno e il 19 luglio vinco all'enalotto :lol: :lol: ... :wink:
cmq una cosa è giusta... che inizio il 2006 con le idee poco chiare.. ma chissà chissà 8-)

stella87-votailprof
ultras46:
quest'anno mi sa che è l'anno del Toro... (anche se prima dev'essere quello dell'Elefante :lol: )

Speriamo bene Ultras..!! Comunque dell'acquario che mi sapete dire?

chiarina-votailprof
Allora cara l'astrologa Chiarina ha delle risposte per te...direttamente dette da Paolo Fox che l'anno scorso ci ha azzeccato alla grande coi Gemelli..Dunque:
I Gemelli iniziano il 2006 con le idee poco chiare,ma a partire dal mese di maggio-giugno dal punto di vista lavorativo ci sarà una rispresa lavorativa e nel mese di ottobre grandi soddisfazioni.
L'estate invece vede rrripartire la vita affettiva.
Nei mesi di Novembre e Dicembre ci sarà un pesante fermo.Periodo fortunato dal 24 giugno al 19 luglio..se mi cercate in quel periodo non sarò a casa..Infine per i Gemelli il 2006 sarà l'anno degli incontri importanti.
100 euro per la prestazione,Grazie! :wink:

fra_205-votailprof
Chiarina:
E come sarebbero sti Capricorno?

testardi testardissimi!!!! :lol: :lol:
sapete qualcosa dei gemelli?? :lol: ke anno sarà? :lol: :lol: mbuh!

anonymous-votailprof
quest'anno mi sa che è l'anno del Toro... (anche se prima dev'essere quello dell'Elefante :lol: )

chiarina-votailprof
E come sarebbero sti Capricorno?

beltipo-votailprof
Capricorno forever...

grandeturco-votailprof
debagghy:
Dice l'oroscopo che sarà un anno fortunatissimo x i segni di terra(toro,vergine e capricorno)...io ci voglio credere...W il capricorno!!! :wink:

speriamo!!!
Buon anno a tutti!!! :wink:

chiarina-votailprof
Volevo aggiungere gli auguri anche a chi nn c'è...ma c'è.. :wink:

syria86-votailprof
Auguriiiiiiiiiiiii Buon 2006 a tutti!

fra_205-votailprof
Buon 2006...!! :wink: :D :D

chiarina-votailprof
Tanti auguri di Buon Anno... :wink:

anonymous-votailprof
veramenteeeee?

Allora è veramente l'anno giusto.... 8-)

debagghy-votailprof
Dice l'oroscopo che sarà un anno fortunatissimo x i segni di terra(toro,vergine e capricorno)...io ci voglio credere...W il capricorno!!! :wink:

tsukushi-votailprof
Buon Anno Ragazzi!!!
Vi auguro un 2006 strepitoso :lol:

marcoius-votailprof
Buon anno a tutti.

Vi auguro un anno pieno di sodisfazioni e felicità.

sirio-votailprof
BUON ANNO A TUTTI :)

anonymous-votailprof
AUGURI E UN SERENO ANNO NUOVO 8-) :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.