Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
Ragazzi ho passato uno dei capodanni più belli della mia vita: non mi sono stressato, ho mangiato bene, nessuno aveva bisogno della festa piu fantastica, ne abbiamo trovato una per caso e ci siamo divertiti, non ho preso freddo, e alle 5 ero a letto beato...Buon 2006!!!
33
1 gen 2006, 16:22

anonymous-votailprof
il gesto del Presidente ciampi, il quale, visti i tempi che corrono, ha deciso di ridurre il budget del Quirinale per il prossimo triennio. Gli onorevoli deputati e senatori, rosi dall'invidia, hanno,anche loro, deciso di decurtare gli stipendi da fame di un bel 10 %... Questi sussulti di decenza...mi fanno sobbalzare
16
3 ott 2005, 13:05

cicciofarmaco-votailprof
Stanchi della serate notturne, che iniziano alle 00.30? Domenica 15/01/06 al MA col "free buffet" si mangia GRATIS a partire dalle h.22:00. Ingresso omaggio, entro le 00:00, esclusivamente per i possessori di tessera. L'ingresso per non tesserati è di euro 7. Per la tessera contattatemi tramite m.p.
3
12 gen 2006, 14:34

fid-votailprof
siccome non si può parlare sempre di cose serie ogni tanto è giusto staccare la spina e giocare un po' vi va di farlo? andate su qst link: http://www.travian.it Travian è un gioco basato sullo stile MMOG, combatterai con migliaia di altri utenti. Tutti avranno un unico e solo obiettivo, sviluppare il loro piccolo villaggio e portarlo alla massima gloria.potremmo allearci come unimagaziniani e sconfiggere le altre civiltà per imporre il nostro dominio :P
1
13 gen 2006, 21:36

fid-votailprof
Dato che dormo poco e che non sempre mi va di vedere un film o di leggere un libro la sera mi sto riavvicinando ai videogames avete provato resident evil 4 è un gioco mostruosamente bello :P avete qlk gioco da consigliare o da osannare?
8
11 gen 2006, 13:54

debagghy-votailprof
Secondo uno studio dell'Università di Cambridge, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... lo aevte appnea ftato,vstio!!! Non è meraviglioso? :lol: :wink:
9
11 gen 2006, 23:55

607b77d5eb222d00184731d22bdd9903d4f1f6fd
EDIT sta cercando persone universitarie d siracusa nell'ambito di farnuove conoscenze

fid-votailprof
più si avvicineranno le elezioni e più ne vedremo in giro.Recentemente forza italia ne ha sfornato uno nuovo dice: italia,forza niente paura avete letto bene forza italia ma ke c... significa? :roll:
19
9 gen 2006, 21:38

donrodrigo-votailprof
Questo è innegabile Roma, 10 gen . (Adnkronos/Adnkronos Salute) - A un anno esatto dall'entrata in vigore della legge antifumo che ha esteso il divieto di accendere le sigarette nei locali pubblici compresi bar, ristoranti e discoteche, in Italia ci sono 500mila fumatori in meno. A commentare il successo di una legge fortemente voluta dall'ex ministro della Salute Girolamo Sirchia è oggi il sottosegretario alla Salute Domenico Di Virgilio in una conferenza stampa al ministero della Salute a ...
3
10 gen 2006, 17:15

debagghy-votailprof
Salve a tutti, sapreste dirmi quanto costa l'affitto dei pattini e fino a che ora è aperto il palaghiaccio della plaja? Grazie in anticipo! :D
5
9 gen 2006, 20:25

grandeturco-votailprof
ho una epson stylus cx3650..finora è andato tutto bene,ma ho visto che anche stampando quasi esclusivamente documenti in b/n,si sono consumate le 3 cartucce a colori..il problema è che,anche se la cartuccia di inchiostro nero non si sia esaurita,non riesco più a stampare i documenti..come se non riconoscesse la cartuccia nera.le cartucce sono tutte originali,in quanto la stampante è abbastanza nuova (qualche mese),e non le ho ancora mai sostituite... :?: :?: :?: mi hanno detto che ...
8
8 gen 2006, 15:08

battagliero-votailprof
Ricordate la memorabile uscita del Premier sui pensionati mandati in giro dalla sinistra per lamentarsi del governo? Beh qualcuno evidententemente deve averla presa male... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/05/pensionata.shtml :)
42
5 gen 2006, 19:39

beltipo-votailprof
Auguri di buon Natale a tutti...oh oho ohoooooo :wink:
53
23 dic 2005, 18:41

maruti77-votailprof
Un consiglio: stasera ho ospite da me un collega di lavoro di reggio, con il quale dobbiamo partire domattina presto per lavoro. Pensavo di portarlo a cena in un posto carino, economico (offro io....) e particolare. Sono indeciso tra una pizzeria (pizzeria la maruzzella di san gregorio, posto per intenditori), una pizzeria ristorante (Trattoria Dalla Nonna a Monterosso)o classica putia in via plebiscito..... Voi avete alternative simpatiche? Grazie in anticipo!
21
3 gen 2006, 11:37

araknee-votailprof
:lol: Giorno 10 gennaio :lol: Happy hours artistico esposizioni fotografiche, pittoriche, istallazioni, video ....! SCONTI STUDENTI: 1,50 birra piccola 2,50 birra media ecc... Questa settimana: esposizione pittorica a cura di Concetta Vernuccio dj set Paolo Mei
3
5 gen 2006, 23:23

beltipo-votailprof
Coem da oggetto dopo le votazioni si è scelto di sostenere la ricerca contro il cancro. REGOLE: poche e chiare X tutti... Cosa fare? Ognuno doni qualcosa, non importa quanto, e poi facciamo un bel versamento il 26 dicembre. Come fare? Potete mandare i soldi in redazione (ma è vietato dalle poste per cui è a vostro rischio) o portarli in redazione, o lasciarli nella buca delle lettere. Mettete il nome se volete, se no faremo la somma degli anonimi. Specificate anche se volete essere ...
19
2 dic 2005, 20:02

beltipo-votailprof
Chi di voi ha un sito internet? di cosa tratta? Senza spam eh!!!
16
25 dic 2005, 21:11

donrodrigo-votailprof
Aiutiamo Padre Pino Terranova Un finestrino imbrattato di sangue, le gomme tagliate e bossoli sparsi attorno all’auto. La vittima di queste intimidazioni è don Giuseppe Terranova, cappellano militare e amministratore parrocchiale della Chiesa di Maria Santissima Addolorata a Borgo Molara, frazione di Monreale con notevoli problemi sociali. L’episodio risale allo scorso primo gennaio ed è avvenuto a pochi chilometri da Palermo. Non è la prima volta che in questo territorio i sacerdoti ...
7
4 gen 2006, 00:54

marcoius-votailprof
Leggete l'articolo in basso a destra "riderebbe anche calderoli". http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?NUM_ID=248 E' spettacolare :lol:
4
5 gen 2006, 14:46

donrodrigo-votailprof
Avete sentito/letto cosa ha detto il presidente Ciampi ieri a Napoli? "Le nostre truppe sono arrivate in iraq nel giugno del 2003, quandogli eventi bellici veri e propri erano terminati alla fine di marzo. Ricordiamo sempre questo" Alla faccia di tutti gli pseudo-pacifisti, no-global e compagnucci vari
26
2 gen 2006, 13:18