Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi ho passato uno dei capodanni più belli della mia vita: non mi sono stressato, ho mangiato bene, nessuno aveva bisogno della festa piu fantastica, ne abbiamo trovato una per caso e ci siamo divertiti, non ho preso freddo, e alle 5 ero a letto beato...Buon 2006!!!
il gesto del Presidente ciampi, il quale, visti i tempi che corrono, ha deciso di ridurre il budget del Quirinale per il prossimo triennio.
Gli onorevoli deputati e senatori, rosi dall'invidia, hanno,anche loro, deciso di decurtare gli stipendi da fame di un bel 10 %...
Questi sussulti di decenza...mi fanno sobbalzare
Stanchi della serate notturne, che iniziano alle 00.30? Domenica 15/01/06 al MA col "free buffet" si mangia GRATIS a partire dalle h.22:00. Ingresso omaggio, entro le 00:00, esclusivamente per i possessori di tessera. L'ingresso per non tesserati è di euro 7. Per la tessera contattatemi tramite m.p.
siccome non si può parlare sempre di cose serie ogni tanto è giusto staccare la spina e giocare un po'
vi va di farlo? andate su qst link: http://www.travian.it
Travian è un gioco basato sullo stile MMOG, combatterai con migliaia di altri utenti. Tutti avranno un unico e solo obiettivo, sviluppare il loro piccolo villaggio e portarlo alla massima gloria.potremmo allearci come unimagaziniani e sconfiggere le altre civiltà per imporre il nostro dominio :P
Dato che dormo poco e che non sempre mi va di vedere un film o di leggere un libro la sera mi sto riavvicinando ai videogames
avete provato resident evil 4
è un gioco mostruosamente bello :P
avete qlk gioco da consigliare o da osannare?
Secondo uno studio dell'Università di Cambridge, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... lo aevte appnea ftato,vstio!!!
Non è meraviglioso? :lol: :wink:
EDIT sta cercando persone universitarie d siracusa nell'ambito di farnuove conoscenze
più si avvicineranno le elezioni e più ne vedremo in giro.Recentemente forza italia ne ha sfornato uno nuovo
dice:
italia,forza
niente paura avete letto bene
forza italia
ma ke c... significa? :roll:
Questo è innegabile
Roma, 10 gen . (Adnkronos/Adnkronos Salute) - A un anno esatto dall'entrata in vigore della legge antifumo che ha esteso il divieto di accendere le sigarette nei locali pubblici compresi bar, ristoranti e discoteche, in Italia ci sono 500mila fumatori in meno. A commentare il successo di una legge fortemente voluta dall'ex ministro della Salute Girolamo Sirchia è oggi il sottosegretario alla Salute Domenico Di Virgilio in una conferenza stampa al ministero della Salute a ...
Salve a tutti,
sapreste dirmi quanto costa l'affitto dei pattini e fino a che ora è aperto il palaghiaccio della plaja?
Grazie in anticipo! :D
ho una epson stylus cx3650..finora è andato tutto bene,ma ho visto che anche stampando quasi esclusivamente documenti in b/n,si sono consumate le 3 cartucce a colori..il problema è che,anche se la cartuccia di inchiostro nero non si sia esaurita,non riesco più a stampare i documenti..come se non riconoscesse la cartuccia nera.le cartucce sono tutte originali,in quanto la stampante è abbastanza nuova (qualche mese),e non le ho ancora mai sostituite...
:?: :?: :?:
mi hanno detto che ...
Ricordate la memorabile uscita del Premier sui pensionati mandati in giro dalla sinistra per lamentarsi del governo? Beh qualcuno evidententemente deve averla presa male... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/01_Gennaio/05/pensionata.shtml
:)
Auguri di buon Natale a tutti...oh oho ohoooooo
:wink:
Un consiglio:
stasera ho ospite da me un collega di lavoro di reggio, con il quale dobbiamo partire domattina presto per lavoro. Pensavo di portarlo a cena in un posto carino, economico (offro io....) e particolare.
Sono indeciso tra una pizzeria (pizzeria la maruzzella di san gregorio, posto per intenditori), una pizzeria ristorante (Trattoria Dalla Nonna a Monterosso)o classica putia in via plebiscito.....
Voi avete alternative simpatiche? Grazie in anticipo!
:lol: Giorno 10 gennaio :lol:
Happy hours artistico
esposizioni fotografiche, pittoriche, istallazioni, video ....!
SCONTI STUDENTI:
1,50 birra piccola
2,50 birra media
ecc...
Questa settimana:
esposizione pittorica a cura di Concetta Vernuccio
dj set Paolo Mei
Coem da oggetto dopo le votazioni si è scelto di sostenere la ricerca contro il cancro.
REGOLE: poche e chiare X tutti...
Cosa fare?
Ognuno doni qualcosa, non importa quanto, e poi facciamo un bel versamento il 26 dicembre.
Come fare?
Potete mandare i soldi in redazione (ma è vietato dalle poste per cui è a vostro rischio) o portarli in redazione, o lasciarli nella buca delle lettere.
Mettete il nome se volete, se no faremo la somma degli anonimi. Specificate anche se volete essere ...
Chi di voi ha un sito internet? di cosa tratta?
Senza spam eh!!!
Aiutiamo Padre Pino Terranova
Un finestrino imbrattato di sangue, le gomme tagliate e bossoli sparsi attorno all’auto. La vittima di queste intimidazioni è don Giuseppe Terranova, cappellano militare e amministratore parrocchiale della Chiesa di Maria Santissima Addolorata a Borgo Molara, frazione di Monreale con notevoli problemi sociali. L’episodio risale allo scorso primo gennaio ed è avvenuto a pochi chilometri da Palermo. Non è la prima volta che in questo territorio i sacerdoti ...
Leggete l'articolo in basso a destra "riderebbe anche calderoli".
http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?NUM_ID=248
E' spettacolare :lol:
Avete sentito/letto cosa ha detto il presidente Ciampi ieri a Napoli?
"Le nostre truppe sono arrivate in iraq nel giugno del 2003, quandogli eventi bellici veri e propri erano terminati alla fine di marzo. Ricordiamo sempre questo"
Alla faccia di tutti gli pseudo-pacifisti, no-global e compagnucci vari