Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sc-votailprof
Salve volevo segnalare un sito di informazione locale per la zona dei monti iblei a siracusa Palazzolo, Buccheri, cassaro , ferla ,sortino per quest'ultimo comune mancano anche i collaboratori giornalistici al portale http://www.iblon.it inoltre da qualche settimana è stato aperto anche un Forum in cui dibattere dei problemi di quei luoghi che si sta cominciando ad animare , per chi fosse interessato http://www.forum.iblon.it l'informazione locale nelle nostre zone non esiste pertanto ...
3
24 giu 2006, 03:16

fid-votailprof
Traendo spunto da una discussione precedente vi invito ad esporre cosa pensate degli stati uniti,della loro politica,della loro cultura e di come la società americana abbia cambiato ed influenzato il globo P.s. Come è mia abitudine vi lancio una proposta di discussione per intervenire in un secondo momento
52
15 giu 2006, 13:44

kikylex-votailprof
Ripropongo la catenina iniziata da un utente (Perdono, non ricordo chi fosse)... Acqua
2.7K
28 mar 2006, 11:48

chiaretta-votailprof
ragazzi chiedo il vostro importantissimo aiuto...mia cugina mi sta facendo impazzire...è in dolce attesa e sta cercando un possibile nome per il/la bimbo/a... vi giuro penso di avergli elencato tutti i nomi esistenti...ma niente... :? per cui ho pensato di rivolgermi a voi, di quanti siamo penso che concluderemo qualcosa... se vi và accetto suggerimenti...ricordate uno per maschietto e uno per femminuccia... io tra tutti le avevo consigliato (come mio preferito) Dario, per la femmina non ...
94
9 giu 2006, 10:21

fid-votailprof
in molti stanno diventando drogati della "catenina bis" tralasciando i mondiali,le proprie ragazze,gli affetti,gli amici,il mare,l'Inter (le altre dimenticarle per qlk anno :lol: ) e i miei onorari astrologici(vi ricordo che potete pagarmi con paypal,ricarica postepay,lingotti d'oro,automobili,immobili e con qualsiasi altra cosa previo accordo preventivo) propongo di somministrare la medicina per far uscire gli utenti da questo vorticoso tunnel di perdizione e di assuefazione :roll: ...
25
27 giu 2006, 00:32

katia84-votailprof
cari utenti di unimagazine, forum off topic, avete notato anche voi quali preoccupazioni affliggono il caro utente a noi ben noto fid? ultimanente si è mosso sul piede di guerra contro l'amata catenina ha sparso per il forum topic politici ha fatto una battuta idiota sul fatto che per i suoi servizi astrologici dovremmo pagare ora mi chiedo e mi domando: come mai se il nostro utente ha aperto un topic sull'astrologia e ci ha piantati in asso nessuno ha aperto un topic e invece lui ne ha ...
15
27 giu 2006, 18:43

valvonauta-votailprof
Purtroppo è un argomento di cui si parla ogni estate..ogni anno vengono abbandonati migliaia di animali,soprattutto cani e gatti..vorrei invitare tutti a diffondere questa simpatica mail, nella speranza che un giorno si radichi la convinzione che abbandonare gli animali è una crudeltà, oltre che un REATO. http://www.nolager.com/form/invia_amico_2.html Grazie
2
27 giu 2006, 12:22

fid-votailprof
non ho visto il sondaggio ma spero che abbia vinto un bel completino del sexy shop :lol: Valely se oggi non sei troppo impegnata dai un occhiata al topic "astrologia" :wink: auguroni :comple: :comple:
53
23 giu 2006, 08:28

affarag-votailprof
Stasera 23 giugno c'è la festa di inizio estate alla spiaggia libera n 3. Ieri mi hanno dato un volantino in cittadella, ma è molto generico.Qualcuno ne sa di più?
24
23 giu 2006, 10:08

affarag-votailprof
per chi non lo sapesse: Anche quest'anno, a chiusura dell'anno accademico e politico, il Collettivo TiroMancino di Ingegneria presenta la: RED NOISY NIGHT X giovedì 22 giugno a partire dalle h:18 CITTADELLA UNIVERSITARIA ALI BABA' IPERCUSSONICI UARIPAT Inoltre durante la serata: - Larp Games_Arcadia Fx - Video-installazioni - Angolo-narguilè - Pirografia-Giocoleria e tant'altro.... - birra, vino e ottima sangria - musica in diffusione_Dj Cris'
18
18 giu 2006, 22:22

cleoscorpio-votailprof
Cari utenti, cosa ne pensate dei tanto discussi PACS? Largo alle vostre opinioni...si attendono comunisti, cattolici, moralisti, anarchici, attivisti gay, ma mi raccomando, come sempre, "scannatevi" con stile... :wink:
45
17 giu 2006, 19:50

soloflavia-votailprof
Raga nn so voi ma io mi squaglio come neve al sole...dato che nn posso permettermi un condizionatore d'aria volevo chiedervi: conoscete dei rimedi casalinghi per combattere questo caldo atroce che mi sta dilaniando? :cry: :cry: :cry: :titanic:
14
21 giu 2006, 19:36

fid-votailprof
Girando su qualche sito mi sono soffermato su questa notizia e pensando alle vicessitudini dei Savoia in Italia mi viene da pensare che questo paese non porta loro fortuna " Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia Le accuse: associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione. POTENZA - Vittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di ...
33
16 giu 2006, 20:51

francescom-votailprof
Autentici rapporti di classe registrati sui registri scolastici. 1) L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua. 2) L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli. 3) Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di ...
42
13 giu 2006, 16:21

fid-votailprof
Sono usciti i risultati della corte di appello di Catania?
22
16 giu 2006, 11:57

fid-votailprof
E' notizia di oggi che la magistratura italiana ha messo sotto inchiesta il militare americano che ha ucciso Nicola Callipari,recentemente il ministro degli Esteri D'Alema si è recato negl'Usa per ribadire il ritiro delle truppe in iraq e chiedendo agli Stati Uniti di chiudere la loro vergognosa base di Guantanamo finalmente non siamo più scodinzolanti e supini alla politica estera degl'altri e mostriamo una dignità all'estero
19
19 giu 2006, 17:48

moonix-votailprof
riporto ciò che è apparso nel Blog di Beppe Grillo... 15 Giugno 2006 Sì, però... E’ passata una settimana dall’incontro a Palazzo Chigi. Il dipendente Prodi ha sicuramente avuto modo di leggere le proposte nate dalle Primarie dei Cittadini. Il nostro massimo dipendente infonde fiducia, sorride, annuisce, approva, medita, gorgoglia ed emette borbottii di condivisione. Di fronte a una catastrofe è sempre sereno. E noi, rassicurati, pensiamo ad altro. Ma una settimana di miele è già ...
13
17 giu 2006, 15:59

moonix-votailprof
qui posteremo tutte le barzellette che vogliamo! OK?
45
12 giu 2006, 20:16

fid-votailprof
traendo spunto da una precedente discussione e per dare un idea di come molto spesso dobbiamo attenerci ai dati che abbiamo senza addentrarci troppo in discorsi fantasiosi vi propongo questi ragionamenti se dovessi muovermi con la fantasia allora potrei dire che 1)Vittorio Mangano era lo stalliere di Berlusconi ma sopratutto era il corriere della mafia per riciclare il denaro al nord ed il cavaliere colui che beneficiava deli investimenti e del denaro della mafia non a caso la banca ...
17
19 giu 2006, 21:16