1° Skuola.net Pes6 Tournament : Domenica 15 Aprile

SCARICA IL REGOLAMENTO
Tappa valida per il Ranking Nazionale e qualificazion ESWC
Montepremi in denaro e premi ai vincitori!
Roma - ore 10.30 - Sala giochi Extraball
Piazza Pio XI 31 (Quartiere Aurelio)
Risposte
lol
io nun ce posso venì ... me stò ancora a rinscemunì x la scelta della provincia d'inserimento in graduatoria. :con :con
Me sà che ho capito perché se chiamano graduatorie ad esaurimento
Me sà che ho capito perché se chiamano graduatorie ad esaurimento
Rinnovo l'invito. Noi di skuola.net staremo tutti li vi aspettiamo!
magari mi faccio una passeggiata se non ho da fare :move:yes
ps archlinux davvero figo :D:D
ps archlinux davvero figo :D:D
vi aspettiamo numerosi, sarà l'evento dell'anno:!!!
cavolo, io non posso, come faccio ad andare a Roma? che poi, non è neanche tanto lontano però....
nn so se ti interessa, ma vengo io e altri 3 amici :)
ma insomma chi viene del sito?
uffa ma proprio a roma dovevate farlo:blush:blush:blush
rikivik :
ma se chiedi tu! dehihihohu?! passami la rima. xke io nn me ne intendo por favooooooooooor!:angel:angel
faremo il possibile per accontentarti......
per dubbi e informazioni particolari scrivete qua http://forum.fniv.it/viewtopic.php?p=28895#28895 ti risponderà
ma se chiedi tu! dehihihohu?! passami la rima. xke io nn me ne intendo por favooooooooooor!:angel:angel
devi chiedere a bibbifà http://www.fniv.it . Sono loro che ci aiutano ad organizzare il torneo
in che senso? cio è m isa di no ke nn mi potete fa giocà prima o mi sa di no ke nn va bn ke vado via a mezzogiorno?
mi sa di no:dontgetit
IL FATTO è CHE IO VERSO MEZZOGIORNO ME NE DV ANDARE XKE MI MADRE RUMPEEEE VA BENE LO STESSO? SBARDY O PILLAUS O DANIELE SOTTO VOSTRA COPERTURA POSSO GIOCARE PRIMA??:lol
Io vengo.. Gia iscritto :D Ma tanto vengo per divertirmi :)
stiamo per chiudere le iscrizioni prima del tempo, affrettatevi se ancora non vi siete prenotati per l'evento dell'anno!
Buona Pasqua
Buona Pasqua
aggiornato il regolamento! Forza chi viene di voi?:lol Ci saremo anche noi di Skuola.net:yes
pekkato ke sia cosi lontano:blush