Catania Palermo: 1 morto

beltipo-votailprof
CATANIA - E' arrivata la conferma della morte di un agente del reparto mobile della Questura di Catania, durante gli scontri di questa sera fuori dallo stadio 'Massimino' di Catania tra le forze dell'ordine e i tifosi della squadra etnea. La conferma e' arrivata da fonti delle forze dell'ordine. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Proclamato lo stato di emergenza all'ospedale Garibaldi di Catania, con oltre cento feriti ricoverati. (Agr)

un mortoooo ma che gente siamo....un morto e cento feriti.
dico tutti noi italiani, è morto un poliziotto, ma siamo pazzi?
questa non è Beirut o Baghdad, è Catania E ABBIAMO LO STATO DI EMERGENZA ALL'OSPEDALE.

Per chi non lo sa ci sono i medici che girano con i cartellini: verde no problem, giallo in pericolo, rosso pericolo di vita, Nero morto o non vale la pena curarlo.

Se volevo andare in guerra mi arruolavo nell'esercito.

Mi vergogno di essere persino uomo...

Risposte
beltipo-votailprof
se fosse vero...e non è detto

anonymous-votailprof

shawna-votailprof
si infatti ho precisato che il mio intervento nn era assolutamente contro d te,ma è un dato d fatto che c'è stato un bel silenzio e che lo spettacolo va avanti.m dispiace se te la sei presa,nn era contro d te davvero

oooppp-votailprof
swhana visto che quello che è successo è dovuto ai fatti di catania palermi mi è sembrato coerente col fatto di continuare su quesot topic...non ci vedo nulla di male,non ho voluto sminuire la morte del poliziotto ho semplicemente detto che da quei fatti è scaturita la deciisone del giudice sportivo tuttto qui!

malusblade-votailprof