Miss spettacolo

bebe
qualunque cosa...più o meno...vogliate sapere su argomento spettacolo eccomi qua...questa è la mia materia di indirizzo sono afferratissima chiedete chiedete chiedete....

Risposte
pukketta
ok...visto ke il gioc ora c'è qst thread si puo chiudere....!
andate su
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=1432&n=last#bottom

CLOSED!!!!!:angel

bebe
ci stiamo organizzando via messaggio privato poi faremo sapere!!!

pukketta
+o- km in cul cul cultura...poi fate voi:lol

bebe
io pensavo di fare così:io e ary facciamo le domande visto ke lei ne sa a pacchi e io pure poi come dicevi tu diamo dei punti anche se non ho capito bene come vuoi fare

pukketta
ok ora pensate alle regole

bebe
si dai anche perchè non mi vengono idee

pukketta
è carino...

Ary19
ke ne dici di CINEMA QUIZ?? banale ma tanto..è semplice...

bebe
allora ci sono solo quelli di cesena forlì e savignano..cmq ora penso ad un nome....................................??????????????????????'

Ary19
ok!!..adesso pensiamo a come fare ok bebe?? cm lo chiamiamo??

cmq penso ke la mia scuola nn lo faccia..nn ne ho mai sentito parlare..

bebe
adesso ci penso...

pukketta
allora dovreste aprire un altro thread, danza un nome accattivante..e poi scrivere un regolamaneto cn tt le regole da seguire (tipo cul cul cultura) e poi una di voi inizia..poi a ki vince si da un punto e cosi via

tipo qst regole
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se dopo 3 giorni non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo. [
/i]

prima presentate qui le vostre proposte dib regole poi aprite il thread cn il nome etc..

bebe
si può fare ary facciamo noi le domande??? ho gia in mente qualcosa...una cosa a parte ke non c'entra..x caso la vostra scuola fa la fuoriclassecup? visto ke c sono anche quelli di savignano...

Ary19
si infatti..niente citazioni!!..
ok!!..
sarà soprattutto su attori e film!!:D
chi partecipa?

pukketta
no citazioni...tipo domande sui premi nobel...o attori nei film...o qlks del genere...

Ary19
si si si
ke bello!!!!
un gioco sui film!!!

xò dopo somiglia troppo a "citazioni dei film"....xò è da un po ke nn rispondono la..

cm si potrebbe fare??

pukketta
ragazze potresta organizzare un gioco....pensate a delle regole e al funzionamento!

Ary19
oh..beh..ho dimenticato una N..xò cè la Y!!!!

allora sai rispondere??

bebe
veramente è gillenhaal

Ary19
si lo sapevo!!!:D:D:D

mmmh..altra domanda...

qual è stato il primo fil da protagonista di jake gyllehaal??

he he..domandona difficile!!!8)8)

Questa discussione è stata chiusa