L arte del bere....

__lui__-votailprof
Chi di voi non ha mai bevuto alcolici?
Qualè il vostro Cocktail preferito? Cosa bevete solitamente?

Vorrei confermare un piccolo sondaggio sui Cocktail che vanno più di moda, e soprattutto capirne il perchè e capire se è più gettonata la cultura del bere o la cultura dell'ubriacarsi.
:yeah:

Risposte
butterfly-votailprof
La coca cola diluita cn un pò d'acqua la beve mio zio...brrrrrrrrrr!

fra_205-votailprof
certo saprà un pò di cocacola "sbindata" ma de gustibus :D

tuttochimica-votailprof
marygrace;103709:
vi confesso...
bevo la cocacola diluita con un pò d'acqua...
strana abitudine

ammiro il tuo coraggio!

shawna-votailprof
bleeeee

noeldev-votailprof
marygrace;103709:
vi confesso...
strana abitudine

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cartellinorosso: :ban: :confused:

__lui__-votailprof
marygrace;103709:
vi confesso...
strana abitudine

sacrilegiooooooooooooooooooooooooooo:eek: :eek: :eek: :muro:

:D :D :D :D

marygrace-votailprof
vi confesso...
strana abitudine

beltipo-votailprof
Devo dire che in estate ci vuole un bel margarita frozen che è raro trovare..se no uno sgroppino (vodka + sorbetto al limone).
Questi li bevo raramente, piu spesso una bella birra leggera, o del buon vino che amo.

Per il discorso cocacola: quando sarò ricco avrò tre rubinetti, caldo, freddo e cocacola :D

valely-votailprof
In genere bevo vino bianco (ma non troppo), adoro poi il brachetto, il rum (anch io senza pera) e il quattro bianchi...

noeldev-votailprof
Beh pur non avendo un 'cocktail preferito' di certo amo il rum (schitto, senza pera), e i suoi derivati (ottimo il cubalibre con rum chiaro e zucchero di canna schiacciato). Poi sempre e comunque la birra, non so se avete notato che da un anno a questa parte la Rossa del ceres è davvero eccezionale (meglio di quella artigianale del mastro birraio). E, chiaramente, il vino... (soprattutto in previsione di pasquetta direi...no?)

malusblade-votailprof
marygrace;103622:
nooo..la castello!!! è terribile:D

xkè è terribile??? a me piace, più della moretti sinceramente!! ;):D

tuttochimica-votailprof
vabbè...qualche shortino ogni tanto...

boxer4c-votailprof
io vado controcorrente.. adoro i cocktail(il mio preferito è vodka alla fragola e red bull) ma nn disprezzo assolutamente nè il vino nè la coca cola...:D
Per quanto riguarda "l' ubriacarsi",mi è capitato poche volte, solitamente riesco a capire quando sn al limite:D quindi solitamente bevo solo per il gusto di bere..

__lui__-votailprof
noto ke nn vanno tnt i drink alcolici:p si preferisce il vino o la birra o la coca cola:D :D :D :D

tuttochimica-votailprof
bere....
secondo me, la migliore bevuta è quella di una bella bottiglia di vino fatto in casa, su un bel piatto di carne in mezzo a tanti amici!

marygrace-votailprof
Malusblade;103540:
veramente stasera me la sono bevuta...ma nn era in lattina, ma in bottiglia, nn era un duff, ma una castello!! :D :D cmq nn solitamente nn lo faccio mai, ma se mi viene proprio la voglia mi bevo una corona fredda....la fusione!! :D :D :P

nooo..la castello!!! è terribile:D
cmq quando esco non bevo,non mi piace più e poi ho avuto dei problemi di salute che non mi permettono di bere alcolici..
di solito bevo una birra piccola quando mangio la pizza fuori

butterfly-votailprof
I liquori sn troppo forti, hanno un sapore troppo strano: vomitevoli!!!

smiling-votailprof
__LuI__;103488:
meglio la sprite ke la coca cola:p

:quoto: anke secondo meeeee

smiling-votailprof
io non bevo molto e nn bevo cocktail d nessun genere xkè mi fanno vomitare :D gli unici alcolici ke bevo sono birra vino spumante e bevande alcoliche molto leggere...ma i liquori mi fanno skifo =/

butterfly-votailprof
Malusblade;103540:
veramente stasera me la sono bevuta...ma nn era in lattina, ma in bottiglia, nn era un duff, ma una castello!! :D :D cmq nn solitamente nn lo faccio mai, ma se mi viene proprio la voglia mi bevo una corona fredda....la fusione!! :D :D :P

:D cmq qnd ero piccola ci impazzivo per la coca cola...ora nn tanto...la bevo qlk volta ma solo se pranzo o ceno, poi nn la bevo per almeno 3-4 settimane (forse anke di più!)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.