L arte del bere....
Chi di voi non ha mai bevuto alcolici?
Qualè il vostro Cocktail preferito? Cosa bevete solitamente?
Vorrei confermare un piccolo sondaggio sui Cocktail che vanno più di moda, e soprattutto capirne il perchè e capire se è più gettonata la cultura del bere o la cultura dell'ubriacarsi.
:yeah:
Qualè il vostro Cocktail preferito? Cosa bevete solitamente?
Vorrei confermare un piccolo sondaggio sui Cocktail che vanno più di moda, e soprattutto capirne il perchè e capire se è più gettonata la cultura del bere o la cultura dell'ubriacarsi.
:yeah:
Risposte
La coca cola diluita cn un pò d'acqua la beve mio zio...brrrrrrrrrr!
certo saprà un pò di cocacola "sbindata" ma de gustibus :D
marygrace;103709:
vi confesso...
bevo la cocacola diluita con un pò d'acqua...
strana abitudine
ammiro il tuo coraggio!
bleeeee
marygrace;103709:
vi confesso...
strana abitudine
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cartellinorosso: :ban: :confused:
marygrace;103709:
vi confesso...
strana abitudine
sacrilegiooooooooooooooooooooooooooo:eek: :eek: :eek: :muro:
:D :D :D :D
vi confesso...
strana abitudine
strana abitudine
Devo dire che in estate ci vuole un bel margarita frozen che è raro trovare..se no uno sgroppino (vodka + sorbetto al limone).
Questi li bevo raramente, piu spesso una bella birra leggera, o del buon vino che amo.
Per il discorso cocacola: quando sarò ricco avrò tre rubinetti, caldo, freddo e cocacola :D
Questi li bevo raramente, piu spesso una bella birra leggera, o del buon vino che amo.
Per il discorso cocacola: quando sarò ricco avrò tre rubinetti, caldo, freddo e cocacola :D
In genere bevo vino bianco (ma non troppo), adoro poi il brachetto, il rum (anch io senza pera) e il quattro bianchi...
Beh pur non avendo un 'cocktail preferito' di certo amo il rum (schitto, senza pera), e i suoi derivati (ottimo il cubalibre con rum chiaro e zucchero di canna schiacciato). Poi sempre e comunque la birra, non so se avete notato che da un anno a questa parte la Rossa del ceres è davvero eccezionale (meglio di quella artigianale del mastro birraio). E, chiaramente, il vino... (soprattutto in previsione di pasquetta direi...no?)
marygrace;103622:
nooo..la castello!!! è terribile:D
xkè è terribile??? a me piace, più della moretti sinceramente!! ;):D
vabbè...qualche shortino ogni tanto...
io vado controcorrente.. adoro i cocktail(il mio preferito è vodka alla fragola e red bull) ma nn disprezzo assolutamente nè il vino nè la coca cola...:D
Per quanto riguarda "l' ubriacarsi",mi è capitato poche volte, solitamente riesco a capire quando sn al limite:D quindi solitamente bevo solo per il gusto di bere..
Per quanto riguarda "l' ubriacarsi",mi è capitato poche volte, solitamente riesco a capire quando sn al limite:D quindi solitamente bevo solo per il gusto di bere..
noto ke nn vanno tnt i drink alcolici:p si preferisce il vino o la birra o la coca cola:D :D :D :D
bere....
secondo me, la migliore bevuta è quella di una bella bottiglia di vino fatto in casa, su un bel piatto di carne in mezzo a tanti amici!
secondo me, la migliore bevuta è quella di una bella bottiglia di vino fatto in casa, su un bel piatto di carne in mezzo a tanti amici!
Malusblade;103540:
veramente stasera me la sono bevuta...ma nn era in lattina, ma in bottiglia, nn era un duff, ma una castello!! :D :D cmq nn solitamente nn lo faccio mai, ma se mi viene proprio la voglia mi bevo una corona fredda....la fusione!! :D :D :P
nooo..la castello!!! è terribile:D
cmq quando esco non bevo,non mi piace più e poi ho avuto dei problemi di salute che non mi permettono di bere alcolici..
di solito bevo una birra piccola quando mangio la pizza fuori
I liquori sn troppo forti, hanno un sapore troppo strano: vomitevoli!!!
__LuI__;103488:
meglio la sprite ke la coca cola:p
:quoto: anke secondo meeeee
io non bevo molto e nn bevo cocktail d nessun genere xkè mi fanno vomitare :D gli unici alcolici ke bevo sono birra vino spumante e bevande alcoliche molto leggere...ma i liquori mi fanno skifo =/
Malusblade;103540:
veramente stasera me la sono bevuta...ma nn era in lattina, ma in bottiglia, nn era un duff, ma una castello!! :D :D cmq nn solitamente nn lo faccio mai, ma se mi viene proprio la voglia mi bevo una corona fredda....la fusione!! :D :D :P
:D cmq qnd ero piccola ci impazzivo per la coca cola...ora nn tanto...la bevo qlk volta ma solo se pranzo o ceno, poi nn la bevo per almeno 3-4 settimane (forse anke di più!)