Uffi nn lo capisco!!!!
uffi un mio amico che continua a chiamarmi "amore amore mio sei il mio vero amore":love......
....ieri mi ha detto che sono la sua migliore amica!!!!
secondo voi perchè???
secondo voi perchè???
Risposte
xkè magari ha capito ke a te non ti interessa..e allora pur di rimanere tuo amiko..ti dice ke sei la sua mijore amica sperando ke da mijori amici diventate fidanzati!!
ah NOMIGNOLI! ah ecco beh dai allora siete solo all'inizio...ma scusa una cosa lui con te si confida anche di cose che riguardano altre ragazzE??? se vuoi un consiglio uscite insieme e parlate perchè via sms si dicono delle cose e poi di persona se ci sono i sentimenti escono fuori per forza!!!! il mio consiglio è uscite e parlate al limite, male che vada avrai passato una giornata con un amico!!!!
si tipo cucciolo piccino ecc....
gnominiomi?????
scusate avete ragione nn mi sono espressa bene........
allora spiego tutto
l'altranno al ballo scolastico ci siamo baciati
poi nn ci siamo + sentiti
alla fine mi sono rifatta viva......e abbiamo inixiato a rimex ma senxa ricordare la serata....poi io ho inixiato a dargli gnominiomi e ora siamo arrivati a chiamarci amore l'un l'altro....ma poi me ne uscito che io sono la sua miglior amica!!!
allora spiego tutto
l'altranno al ballo scolastico ci siamo baciati
poi nn ci siamo + sentiti
alla fine mi sono rifatta viva......e abbiamo inixiato a rimex ma senxa ricordare la serata....poi io ho inixiato a dargli gnominiomi e ora siamo arrivati a chiamarci amore l'un l'altro....ma poi me ne uscito che io sono la sua miglior amica!!!
Ricapitoliamo a te interessa lui ed il fatto che ti chiamava amopre ti dava speranze?
O, semplicemente, ti sconvolge il fatto che un amico ti chiami amore?
non COMPRIENDO!!!!!
O, semplicemente, ti sconvolge il fatto che un amico ti chiami amore?
non COMPRIENDO!!!!!
kucciola :
uffi un mio amico che continua a chiamarmi "amore amore mio sei il mio vero amore":love......
secondo voi perchè???
nn è che abbia capito molto!!
anche a me succede una cosa simile...
Aspetta, spiegati meglio...due cose. A te piace lui?
Seconda cosa, a parte chiamarti amore, ci sono altri gesti che tradiscano un interesse "particolare" da parte sua oltre all'amicizia? Oppure ci sono dei gesti o parole da parte tua, che anche involontariamente, gli possano far pensare che tra voi ci sia qualcosa di diverso tra voi?
Comunque l'amicizia tra ragazzo e ragazza è un qualcosa di molto difficile, te lo dico per esperienza. Quindi è normale che qualcuno prenda una sbandata...Quindi stai serena|||||
Seconda cosa, a parte chiamarti amore, ci sono altri gesti che tradiscano un interesse "particolare" da parte sua oltre all'amicizia? Oppure ci sono dei gesti o parole da parte tua, che anche involontariamente, gli possano far pensare che tra voi ci sia qualcosa di diverso tra voi?
Comunque l'amicizia tra ragazzo e ragazza è un qualcosa di molto difficile, te lo dico per esperienza. Quindi è normale che qualcuno prenda una sbandata...Quindi stai serena|||||