Amicizia
mitico aleio!!:beer:yes
Risposte
si ne ho di amike speciali..e io ne ho 8 di migliori amiche e 1 migliore amico maschio.. la chiave è: esser divertenti simpaticissimi..veri leali..e ogninuno deve essere dolce e sapere amare con il cuore!!:love
Io ho un'amica speciale!!! Si chiama Giorgia..è troppo pazza, solare, divertente, unica e sincera!!! Ma soprattutto ci vogliamo un bene dell'anima!!! siamo mitiche!! :D
Ci diciamo veramente tutto anche quando c'è qualcosa che nn va in una delle due..cerchiamo sempre di imparare l'una dall'altra!!!
Giorgia ti amo di beneeeeeeeeeee :|
Ci diciamo veramente tutto anche quando c'è qualcosa che nn va in una delle due..cerchiamo sempre di imparare l'una dall'altra!!!
Giorgia ti amo di beneeeeeeeeeee :|
le amiche più strette ke ho sn particolarmente 2!!le considero mie sorelle e fra di loro c'è simpatia..ma nn gelosia!!!con la prima ci sosteniamo a vicenda...una è il braccio l'altra la mente!!cn l'altra invece forse sn + materna e sn io in maggior modo il suo "bastone"!!!!x me è una bimba indifesa nonostante abiamo la stessa età..:dontgetit
sinceramenete esprime tenerezza e dolcezza così è come se fosse una sorellina monore..e a casa mia vengono trattate entrambe cm mie sorelline!!!!!!
SORELLINE MIE VI AMO TANTO!!!!:love
sinceramenete esprime tenerezza e dolcezza così è come se fosse una sorellina monore..e a casa mia vengono trattate entrambe cm mie sorelline!!!!!!
SORELLINE MIE VI AMO TANTO!!!!:love
sinceramente ci credo poco all amicizia... sarà che ci ho preso tante sfregature...
io ho avuto dei buoni amici e amiche, però essendo al primo anno di superiori mi sono trovato in un momento di crisi che è stato quello di lasciarli tranne una moldava(non intendo nel senso razzista) che pur avendo 17 anni ne dimostra 3 e 2 mesi! perciò mi chiedo se mi devo accontentare dei miei nuovi amici o se devo continuare a frequentare i miei vecchi amici? io ho scelto la prima, anche se quest anno avendo conoscenze in un liceo che frequenta una mia ex-compagna, ho chiesto loro cosa parlassero in classe e la risposta mi rimase d'impatto, difatti dicevano che questa compagna parlava bene di me, e allora abbiamo riniziato a incontrarci e tuttora è la mia ragazza! VIVA L' AMICIZIA
Io sn dalla parte di Amore & Co.
P.S. Malinconia...nn pensare a Daniele....sn geloso:mad:move:D
P.S. Malinconia...nn pensare a Daniele....sn geloso:mad:move:D
aleio ma da che parte stai?
io dico il contrario!!!!!!!!!
x daniele:
CHI è STA ALESSANDRA MO?
DA DOVE ESCE?????:mad
io sn gelosa...
io dico il contrario!!!!!!!!!
x daniele:
CHI è STA ALESSANDRA MO?
DA DOVE ESCE?????:mad
io sn gelosa...
...2 ME AMORE & CO. è un po troppo serio..bu nn mi vengono gli aggettivi in qst momento!sarebbe meglio trovare un nome generico si..ma ad effetto.
Un motivo in + per chiamare qst forum Amore & Co. nn si parla solo di amore come farebbe pensare "Cuore Matto"...ma anke di amicizia e tt ciò ke può riguardare i sentimenti...
Sì, io una carissima amica che si chiama Alessandra. Calcola che certe volte solo lei riesci a farmi capire ciò che io non capisco di me...Mi ha fatto capire di chi ero veramente innamorato e di chi non lo ero!
Ank se questa è la sezione dedicata all'amore,
c'è un altra forma d'amore k è l amicizia!
Oggi una mia amica mi ha stupito dicendo cose k mai nessuno mi ha detto.
Dopo la brutta esperienza k ho avuto grazie...
Voi avete amici speciali?
c'è un altra forma d'amore k è l amicizia!
Oggi una mia amica mi ha stupito dicendo cose k mai nessuno mi ha detto.
Dopo la brutta esperienza k ho avuto grazie...
Voi avete amici speciali?