Sbardy a Trigoria

sbardy
Oggi sono andato a Trigoria ed ho fatto le foto e autografi con Totti, Aquilani e Spalletti.
Purtroppo De Rossi stava facendo un'intervista di 2 ore per sky. Tutti gentilissimi, Spalletti mi ha un po' sorpreso. E' + burbero di quanto pensassi. Non ha detto una parola.
Poi ho incontrato Vincent Candela, che stava li a salutare i suoi ex-compagni con una moto.
Volete sapere che macchine hanno i giocatori? Allora: Totti, De Rossi, Rosi, Mancini hanno una smart. Mexes ha una Porche cayenne modificatissima. Aquilani ha il suv della Bmw...Ferrari una mercedes, Curci una Cayenne.
Ecco le Foto...

Risposte
tidy
be a volte m prendo in giro ank io|!

sbardy
un po' di autoironia non guasta mai

marco s
è normale e anche divertente prendersi in giro da solo! prova anche tu!! :D:D:D

tidy
ma ti prendi in giro da solo?

sbardy
a sinistra...il talebano :lol

tidy
sbardy :

tu chi 6?quello di destra o di sinistra?

marco s
bella!! tranne il dietro curvo! doveva essere cm quella della ferrari! cs si che sarebbe stato bello!

sbardy
si :lol come le lamborghini

marco s
hehe ma hai visto la macchina di quei americani che ruota le portiere cm un braccio e il cofano si apre e chiude da solo? quelle sì che sono delle vere e proprie scemate americane!!

Daniele
sbardy:
Aquilani ha il sub della Bmw

Il sub...sarà il suv? Ma con che vanno a Trigoria, col motoscafo?:lol

si lol

vince90
se chivu se ne va gliela faccio saltare la macchina altro che va****lo!!!

sbardy
eh..non le trovo in rete...cmq delle cose mai viste

marco s
si ma dovevi fotografare le due macchine: la smart prima della scritta, la smart dopo la scritta e la cayenne così ci facevamo un idea :D

vince90
mexes me lo vedo tipo da macchina truccata ma che sono le rame rotanti??

sbardy
Io sono un grandissimo tifoso della Roma...come italianjob è della Lazie:lol Ma in Europa tifo le squadre italiane SEMPRE!

Quello tutto a destra è mio fratello, gli altri sono i signori che mi hanno fatto entrate a trigoria8)

Cmq la macchina + coatta di tutte è quella del biondo Mexes. Ha una Porsche Cayenne modificatissima con dei cerchi in lega con dentro delle rame rotanti: una cosa stranissima...

p.s. Fatto curioso. A fine allenamento Chivu esce prima dalla doccia e scrive sulla Smart "sporca" di Totti : vaffanculo! Stava chiaramente ridendo. Non ha riso quando un tifoso gli ha chiesto se andrà via fine anno. Gli ha tipo imbruttito...Speriamo non se ne vada:|

italianjob
sven :
nel thread "milan-liverpool" dice grazie al milan...
ora vi spieghera' lui il perche' comunque vi assicuro che e' della roma

sven
nel thread "milan-liverpool" dice grazie al milan...

italianjob
sciuz92 :
l'altro che compare sempre con la maglia grigia e un tuo amico?
il fratello,comunque sbardy ti hanno dato del milanista ahahahah:lol

sven
aquilani è quello in mezzo tra le tre foto?

p.s. sbardy perchè nn hai fotografato le macchine? volevo vedere la porche!!

er pupone
il migliore è aquilani!!!!!!! che sex simbol :satisfied:satisfied:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.