Sbardy a Trigoria
Oggi sono andato a Trigoria ed ho fatto le foto e autografi con Totti, Aquilani e Spalletti.
Purtroppo De Rossi stava facendo un'intervista di 2 ore per sky. Tutti gentilissimi, Spalletti mi ha un po' sorpreso. E' + burbero di quanto pensassi. Non ha detto una parola.
Poi ho incontrato Vincent Candela, che stava li a salutare i suoi ex-compagni con una moto.
Volete sapere che macchine hanno i giocatori? Allora: Totti, De Rossi, Rosi, Mancini hanno una smart. Mexes ha una Porche cayenne modificatissima. Aquilani ha il suv della Bmw...Ferrari una mercedes, Curci una Cayenne.
Ecco le Foto...

Purtroppo De Rossi stava facendo un'intervista di 2 ore per sky. Tutti gentilissimi, Spalletti mi ha un po' sorpreso. E' + burbero di quanto pensassi. Non ha detto una parola.
Poi ho incontrato Vincent Candela, che stava li a salutare i suoi ex-compagni con una moto.
Volete sapere che macchine hanno i giocatori? Allora: Totti, De Rossi, Rosi, Mancini hanno una smart. Mexes ha una Porche cayenne modificatissima. Aquilani ha il suv della Bmw...Ferrari una mercedes, Curci una Cayenne.
Ecco le Foto...

Risposte
be a volte m prendo in giro ank io|!
un po' di autoironia non guasta mai
è normale e anche divertente prendersi in giro da solo! prova anche tu!! :D:D:D
ma ti prendi in giro da solo?
a sinistra...il talebano :lol
sbardy :
tu chi 6?quello di destra o di sinistra?
bella!! tranne il dietro curvo! doveva essere cm quella della ferrari! cs si che sarebbe stato bello!
si :lol come le lamborghini

hehe ma hai visto la macchina di quei americani che ruota le portiere cm un braccio e il cofano si apre e chiude da solo? quelle sì che sono delle vere e proprie scemate americane!!
sbardy:
Aquilani ha il sub della Bmw
Il sub...sarà il suv? Ma con che vanno a Trigoria, col motoscafo?:lol
si lol
se chivu se ne va gliela faccio saltare la macchina altro che va****lo!!!
eh..non le trovo in rete...cmq delle cose mai viste
si ma dovevi fotografare le due macchine: la smart prima della scritta, la smart dopo la scritta e la cayenne così ci facevamo un idea :D
mexes me lo vedo tipo da macchina truccata ma che sono le rame rotanti??
Io sono un grandissimo tifoso della Roma...come italianjob è della Lazie:lol Ma in Europa tifo le squadre italiane SEMPRE!
Quello tutto a destra è mio fratello, gli altri sono i signori che mi hanno fatto entrate a trigoria8)
Cmq la macchina + coatta di tutte è quella del biondo Mexes. Ha una Porsche Cayenne modificatissima con dei cerchi in lega con dentro delle rame rotanti: una cosa stranissima...
p.s. Fatto curioso. A fine allenamento Chivu esce prima dalla doccia e scrive sulla Smart "sporca" di Totti : vaffanculo! Stava chiaramente ridendo. Non ha riso quando un tifoso gli ha chiesto se andrà via fine anno. Gli ha tipo imbruttito...Speriamo non se ne vada:|
Quello tutto a destra è mio fratello, gli altri sono i signori che mi hanno fatto entrate a trigoria8)
Cmq la macchina + coatta di tutte è quella del biondo Mexes. Ha una Porsche Cayenne modificatissima con dei cerchi in lega con dentro delle rame rotanti: una cosa stranissima...
p.s. Fatto curioso. A fine allenamento Chivu esce prima dalla doccia e scrive sulla Smart "sporca" di Totti : vaffanculo! Stava chiaramente ridendo. Non ha riso quando un tifoso gli ha chiesto se andrà via fine anno. Gli ha tipo imbruttito...Speriamo non se ne vada:|
sven :ora vi spieghera' lui il perche' comunque vi assicuro che e' della roma
nel thread "milan-liverpool" dice grazie al milan...
nel thread "milan-liverpool" dice grazie al milan...
sciuz92 :il fratello,comunque sbardy ti hanno dato del milanista ahahahah:lol
l'altro che compare sempre con la maglia grigia e un tuo amico?
aquilani è quello in mezzo tra le tre foto?
p.s. sbardy perchè nn hai fotografato le macchine? volevo vedere la porche!!
p.s. sbardy perchè nn hai fotografato le macchine? volevo vedere la porche!!
il migliore è aquilani!!!!!!! che sex simbol :satisfied:satisfied:satisfied