Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
jeevas-votailprof
Alle ore 19:30 al Marina Cafè Noir.
3
23 dic 2007, 12:16

imported_admin-votailprof
Si, lo so, è troppo old. Ma a me fa ridere ancora oggi :) http://it.youtube.com/watch?v=ZYR2x0qPuLs
2
26 dic 2007, 10:35

Oggi ho visto Fiorentina - Cagliari. O meglio, ho visto Fiorentina - Cagliari per 20 minuti, poi ho visto solo la Fiorentina e dieci ragazzetti con la maglia bianca (uno con la maglia blu, il portiere) che correvano dietro a un pallone che non trattenevano tra i piedi per più di due secondi. Che tristezza. :(
1
23 dic 2007, 19:17

stellinahouse90
eccomi qui .. sn Alice .. ho 17 anni e mi sn appena messa al pc dopo aver provato inutilmente a fare 1 versione tremenda di greco!!. La verità è ke nn mi riesco piu ad impegnare in nex materia .. xkè la mia testa è completamente da 1 altra parte!! Continuo a pensare al classico ragazzo " ideale " il conosciutissimo e rinomatissimo " principe azzurro" colui ke si è rifiutato di venirmi a cercare .. e ke tt le sere mi lascia sola a pensare difronte alla finestra cn la speranza ke prima o poi ...
15
2 dic 2007, 11:43

stellinahouse90
Allora .. vi riassumo 1pokino la storia .. nella mia classe è arrivato 1 tipo nuovo,mlt carino,e ke mi piace parekkio !! ha 1 carattere tr bello .. e lui sa ke io lo trovo carino .. MA CM FACCIO A SAPERE SE GLI INTERESSO????? mi sembra anke 1po timido .. nn so proprio ke fare !! QLK SUGGERIMENTO??? voi ke faresteeee o cs avete ftt ??? Risp 1 bacione a tt .. e buone vacanze !! Ali ..
9
20 dic 2007, 18:28

nicotina87-votailprof
ciao ragazzi mi chiamo nicoletta ho 20 anni e studio a roma giurisprudenza...amo il nintendo ds e la mia dolcissima macchina :D che dire? spero di conoscervi!!! ;)
8
28 nov 2007, 14:23

fid-votailprof
Che adesso si respiri una aria di democrazia e libertà è evidente ed infatti tutti gli epurati Biaggi,Santoro,Dandini,Rossi sono tornati in tv. adesso è l'ora di Luttazzi Riecco Luttazzi: in tv dopo sei anni La 7 riapre all'ultimo degli epurati - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it
12
12 lug 2007, 09:46

redaz_ing-votailprof
ECCO A VOI IL CALENDARIO DELLE STUDENTESSE 2008. REALIZZATO dalla "CONFEDERAZIONE DEGLI STUDENTI" e da "AS.S.I." (per la selezione delle ragazze d'ingegneria), e' stato pubblicato sul sito EUROSTUDENT.IT e sul sito dell'AS.S.I. PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO CLICCATE SUL LINK SOTTOSTANTE. Eurostudent.it - calendario studentesse Come già sapete la ragazza d'ingegneria è Enrica Vaia di ingegneria gestionale. CIAO E AUGURI. N.B. IL 21 MATTINA sono stati già distribuiti gratis circa 200 calendari tra studenti, ...
0
22 dic 2007, 10:47

sbardy
Calcio: una "gaffe lirica" ha aiutato la Croazia a Wembley LONDRA - Secondo la stampa inglese e' stata una "gaffe lirica" ad aiutare la Croazia a vincere a Wembley ed eliminare l'Inghilterra da Euro 2008. Il "Sun" riporta che il tenore Tony Henry, chiamato ad interpretare gli inni nazionali, avrebbe storpiato alcune parole dell'inno croato commettendo un curioso errore: invece di dire "sai, mia cara patria, quanto amiamo le tue montagne", avrebbe detto "sai, mia cara patria, il mio pene e' ...
6
23 nov 2007, 16:50

luisasamaritani
ma quanto è bello il telefilm di Veronica Mars!!!!da quando è iniziata la 3°serie non riesco a staccarmi dalla tv.!!!...Logan..sei troopo figo!!...
25
16 nov 2007, 17:55

Johann Sebastian Bach
Come datitolo, chi di voi frequenta il conservatorio?Che strumento suonate e a che anno siete?Io sono al 5 anno di flauto traverso al conservatorio di Cagliari.
3
13 nov 2007, 14:26

Lider Maximo
ciao a tt. ecco a voi l'abbozzati band in una sua prova... http://it.youtube.com/watch?v=lTNXhLvFl90
8
6 dic 2007, 22:19

Dotto.Spax
qual'è lo sportivo che ammirate di +? io ammiro solo uno per il suo coraggio e per la sua bravura,cioè Marco Pantani "Il pirata":
25
11 set 2007, 19:53

francescoaegee-votailprof
Qualcuno sta presentando la domanda? C'è riuscito? Se si COME??!!?!
2
15 dic 2007, 08:16

jeevas-votailprof
Bene, inauguro io il primo post off-topic ;) Questo glabro biondazzo norvegese che di nome fa Nordgarden è probabilmente uno dei giovani cantautori più interessanti di tutto il Nord Europa. Fortuna vuole che nei prossimi giorni farà un mini-tour sardo. Queste le date: 19 dicembre 2007 - 19.00 - Mono Music Shop (showcasse) 19 dicembre 2007 - 22.00 - Fabrik (Cagliari) 20 dicembre 2007 - Giardino degli Aranci (Sassari) 21 dicembre 2007 - Casa delle dame (Posada) 22 dicembre 2007 - ...
8
7 dic 2007, 18:59

mat teo
quando l'ho visto sono rimasto a bocca aperta:O_o:O_o:sarcasticclap:sarcasticclap
6
29 nov 2007, 14:54

beltipo-votailprof
Come ogni anno anche quest'anno per natale vorrei fare qualcosa di buono per chi non è fortunato come noi. Finora abbiamo donato alla ricerca sul cancro, poi abbiamo adottato un bambino in madagascar..quest'anno che si fa? Idee, proposte suggerimenti? Fatemi sapere...entro il 12, cosi raccogliamo e spediamo per l'8 gennaio!
6
5 dic 2007, 23:32

hithetrik-votailprof
Come ogni fine anno sono angosciato da due cose: 1) cosa poter regalare ad amici e parenti, ma sopratutto 2) che fare a capodanno! Tra proposte varie ancora non ho concluso nulla. Voi che programmi avete?
4
17 dic 2007, 22:40

C'era da attenderselo. Già nelle prime puntate Luttazzi aveva bacchettato qua e là nomi e volti noti di Chiesa & Stato. La sospensione del programma era nell'aria. Quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Bè, giudicate voi guardando il video dal sito de LaRepubblica: http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=15157
18
8 dic 2007, 11:49

clash77-votailprof
Apro quest'altro topic convinto che riscuoterà più successo di quello della lite Manoudou-Marin:D Questa notizia spunta ultimanente su molti giornali adesso due studenti ci fanno un reportage... Di giorno in ateneo, di notte webcam girl. Corriere della Sera
1
18 dic 2007, 17:50