Cm scoprite se interessi a qll ke ti piace?!
Allora .. vi riassumo 1pokino la storia .. nella mia classe è arrivato 1 tipo nuovo,mlt carino,e ke mi piace parekkio !! ha 1 carattere tr bello .. e lui sa ke io lo trovo carino ..
MA CM FACCIO A SAPERE SE GLI INTERESSO????? mi sembra anke 1po timido .. nn so proprio ke fare !!
QLK SUGGERIMENTO??? voi ke faresteeee o cs avete ftt ???
Risp 1 bacione a tt .. e buone vacanze !! Ali ..
MA CM FACCIO A SAPERE SE GLI INTERESSO????? mi sembra anke 1po timido .. nn so proprio ke fare !!
QLK SUGGERIMENTO??? voi ke faresteeee o cs avete ftt ???
Risp 1 bacione a tt .. e buone vacanze !! Ali ..
Risposte
perchè sei sfigato? se è l'età a cui ti riferisci non è quella a determinare le qualità di una persona...!! perchè ti cosideri sfigato???
CMQ...risp a STELLINAHOUSE90: credo che puoi passare alla fase degli sguardi, sfioramento di mani, frasi ambigue e illusorie.....quindi vacci dentro!!!!!!!! in bocca al lupo...;)
CMQ...risp a STELLINAHOUSE90: credo che puoi passare alla fase degli sguardi, sfioramento di mani, frasi ambigue e illusorie.....quindi vacci dentro!!!!!!!! in bocca al lupo...;)
io sono uno sfigato....
Lo so...capita anche a me con una ragazza che a volte sembriamo così vicini ed altre volte sembra che non possa mai succedere nulla...poi spesso chiedere di studiare insieme o proporre qualcos'altro non sembra facile e neanche carino, poichè spesso ci sono distanze ben più grandi da superare (gruppi, altri amici, condizioni varie)...Quindi io ti consiglio di cercare in classe di avvicinarti a lui stando insieme a ricreazione o anche organizzando un uscita con la classe e cercare di stare più vicino a lui al di fuori dell'ambiente scolastico....
Spero che ti sia stato utile...
Spero che ti sia stato utile...
stellinahouse90 :Perchè non gli chiedi di studiare insieme o cose simili?La mia ragazza ha fatto una cosa simile,mi ha chiesto di insegnarle a suonare.Però a me piaceva già.
ragazzi siete stupendi .. grazie 1000 !! cmq risp 1po a tt .. allora ..
- a fpmarcus dico ke la faccia tosta ce l'avrei anke .. ma nel caso in cui lui "nn ricambiasse" il mio bacio .. nn reggerei mai la situazione in classe dei gg successivi !!sarebbe 1delirio..e cmq penso ke qst passo lo debba fare lui e nn io !!
- ad @ngioletto faccio tnt auguri x qll raga e ti prometto ek ti farò sapere !! speriamo bn !!
-ad aleio dico invece ke c'ho parlato .. anke gg x es .. e sembriamo mlt vicini .. mi ha anke dato il suo anello ke x lui è " sacro" ovviamente x 1po poi gliel'ho ridato !! xo boooooo .. a volte siamo cs vicini e a volte cs lontani !!e ho paura ke mi veda sl cm 1 buona amica !! ke dici???
risp .. 1bacione a tt !!
ps: accetto nuovi suggerimenti da tt ..
stellinahouse90 :
-ad aleio dico invece ke c'ho parlato .. anke gg x es .. e sembriamo mlt vicini .. mi ha anke dato il suo anello ke x lui è " sacro" ovviamente x 1po poi gliel'ho ridato !! xo boooooo .. a volte siamo cs vicini e a volte cs lontani !!e ho paura ke mi veda sl cm 1 buona amica !! ke dici???
a vabbe` ma allora stai gia` un pezzo avanti... io pensavo che dovevi proprio rompere il ghiaccio!
ragazzi siete stupendi .. grazie 1000 !! cmq risp 1po a tt .. allora ..
- a fpmarcus dico ke la faccia tosta ce l'avrei anke .. ma nel caso in cui lui "nn ricambiasse" il mio bacio .. nn reggerei mai la situazione in classe dei gg successivi !!sarebbe 1delirio..e cmq penso ke qst passo lo debba fare lui e nn io !!
- ad @ngioletto faccio tnt auguri x qll raga e ti prometto ek ti farò sapere !! speriamo bn !!
risp .. 1bacione a tt !!
risp .. 1bacione a tt !!
Ti parlo da ragazzo...ed in questo caso credo che la cosa che più mi piacerebbe ricevere siano degli sguardi o comunque vedere che la ragazza cercasse di parlare con me anche su argomenti stupidi...credo che qesta possa essere la tattica migliore...
Ciauuuuuz..io situazione abbastanza simile..
e sn anke io 1 po' nei casini cm te..
il mio consiglio??..se è 1 po' timido a parole magari..via sms o msn lo è 1 po' meno..
prova a scoprirlo se no attraverso amici in comune..
trasformati in 1 DETECTIVE..e INDAGA!!!!..hihihi.. :satisfied
poi fammi sapere se l'indagine è andata a buon fine..ke io sn curiosaaaaa..!!!
Bacino..
^^
e sn anke io 1 po' nei casini cm te..
il mio consiglio??..se è 1 po' timido a parole magari..via sms o msn lo è 1 po' meno..
prova a scoprirlo se no attraverso amici in comune..
trasformati in 1 DETECTIVE..e INDAGA!!!!..hihihi.. :satisfied
poi fammi sapere se l'indagine è andata a buon fine..ke io sn curiosaaaaa..!!!
Bacino..
^^
dunque, potresti avvicinarti a lui, coglierlo di sorpresa e baciarlo. e se lui invece di ritrarsi ci sta e si appassiona alla cosa... sicuramente le interessi !!! :love
ora penserai che sto scherzando, ma a me una volta e` successo cosi. certo la dose di faccia tosta deve essere superiore ai valori normali, se sei un po` timida di carattere lo so potrebbe essere un`impresa un po` piu` ardua...
ora penserai che sto scherzando, ma a me una volta e` successo cosi. certo la dose di faccia tosta deve essere superiore ai valori normali, se sei un po` timida di carattere lo so potrebbe essere un`impresa un po` piu` ardua...