Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Salve a tutti vorrei comprarmi la psp solo vorrei sapere quale software deve avere x effettuare la modifica.Per favore rispondetemi grazie mille

Questo è davvero un bell'angolino per sparare veleno su quegli animali che si chiamano professori.Certo esistono, non pochi, ma molti ottimi professori come nel caso della mie prof di matematica e quella di biologia.Ma non è il caso di quella di latino e lettere.Vi giuro è una persona docilissima e di carattere splendido ma è proprio questa la cosa bella:io la odio!!Vi chiederete perchè,nonostante a votle ci faccia delle piacevoli chiacchierate.Perchè dal lato didattico è la prof più bastarda ...

Voglio proporvi un grande dilemma............Secondo voi è possibbile l'amore a distanza???????
ciao a tutti ragazzi...vlv farvi una domanda: li vorreste donare gli organi ,ovviamente dopo la morte?
un saluto e un bacio a tutte le vecchie conoscenze di questo sito!ed un abbraccio al grande capo!Ciao Beltipo!!!

ragazzi oggi ho fatto una mezza scemenza...io e la mi raga stiamo insieme da 5 mesi qualke vlt abbiamo avuto qualke diverbio ma mi sembra normale...di solito alla fine della discussione sono sempre io a fare il prezione e lei chiedeva skusa.Ogni mattina dopo skuola la vado semrpe a prendere però nelle ultime 2 o 3 vlt lei nn mi ha dato tanto retta(cioè dp 30 minuti di attesa)...cioè l'akkompagnavo a casa e lei pensava nn sò a quello ke doveva fa il pome e mi diceva:"skusa ho mlt pensieri" io ...

Siccome nn ho trovato nessuno ke parlasse del Palermo lo faccio io!!! Ke ne pensate di questa squadra???
L'inizio campionato nn è stato dei migliori cn una sconfitta contro la Roma(0-2):blush ma x fortuna ci siamo ripresi contro il Livorno(2-4)!!!:lol
La prossima partita sarà il 16/09/2007 dove allo stadio Renzo Barbera andrà in scena Palermo - Torino!!!
Secondo voi cm finirà??? Io prevedo o un 1-1 o un 2-2!!!
Aspetto numerose risposte e quindi...TIFOSI ROSA NERO FATEVI SENTIREEEE!!!

Rock (S)politik è il mio nome e sono il blog di Ethan. :D
Dopo tanti mesi di perpressità e scetticismo su questo mondo dove tutti hanno il blog (se ne contano 50milioni in tutta la rete), anche io mi sono tuffato.
Ma su cosa sarà questo ENNESIMO blog??
Beh è tutto scritto nei primi due post. Praticamente si parlerà di tutto.
Dell'insano mondo che ci circonda, dell'insana mia natura eclettica, ma anche di qualcosa di sano, ve lo assicuro
Spero siate in molti ad aggiungere questo ...
Ciao ragazzi,
so di essere nuovo e non vorrei essere visto come spammer ma vi volevo segnalare la campagna sociale I Superegali, Terre des hommes italia di Terre des Hommes per la scolarizzazione dei bambini in Africa e Sudamerica. La campagna ha come protagonista un simpatico paper toy che potete scaricare e costruire. In più è stato ideato questo video YouTube - SuperHero Tdh
In tutto ciò bisogna pensare alle popolazioni del Bangladesh che sono state colpiti dal tifone in questi giorni
Vi segnalo che il 30/11/2007 esce nelle sale italiane questo film con la Bellissima&Bravissima (:D)J.Garner e prodotto da M.Mann
Qui una scheda ed il trailer:The Kingdom (2007)

La musica è la cosa + bella del mondoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sec voi la musica è solo un qlc ke deve appassionare e/o rilassare o deve muovere qlc dentro di ognuno di noi????

Ciao a tt .. qst volta mi piacerebbe discutere cn voi .. della "CLASSICA TECNICA X RIMORKIARE" .. ke ne diresteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ???
Potete scrivere delle situazioni ke vi sn già capitate .. degli es .. cs fareste voi .. insomma .. parola d'ordine : INVENTIVA !! ci conto .. mi raccomando ..
1bacione a tt .. Ali !!
Contro il racket dei posteggiatori abusivi Petition
SI ragazzi... firmate lo stesso... anche se non so quanto questo possa valere, ma spammate la cosa.
Si sta combattendo tanto contro il pizzo alle imprese, come state sentendo sicuramente di recente, e qualcosa si sta smuovendo.
Questo è un'altro tipo di pizzo, che personalmente nn mi attacca visto che mi muovo in bici in città, ma contro il quale sono comunque contro.
Come sono contro ogni forma di abuso nei confronti degli ONESTI cittadini.
Quindi firmate, spammate, fate ...

;)raga mi serve un consiglio.......cosa posso regalare alla mia raga x l'anniversario di un mese ke stiamo insieme? non mi viene nulla di originale.....datemi qualche cosiglio vi prego

ciao. stamattina dopo la colazione mi sono visto il dvd di questo film italiano, credo uscito la scorsa stagione. per l`ennesima volta ho assistito a una prova da pesce lesso piu` che da attore di vaporidis. la mia e` ovviamente un opinione personale ma davvero non capisco come riesca ad avere tutto sto successo questo qua`.
voi il film l`avete visto? e` piaciuto?

bene..se siete arrivati fino a qui, vuol dire che la musicA vi interessa un po...
Beh...ho bisogno di un aiuto....un consiglio...
Vado al conservatorio da 3 anni:percussioni.. e sono al 4 anno ora (ho fatto 2 anni in uno)..
Beh..mi trovo al sud..dove la musica sta pian piaNo sparendo...non viene considerata più di tanto e a me questo fa rabbia.Ma la cosa che più mi fa riflettere è il fatto che ancora non ho fatto molta esperienza..bo..forse praticamente niente...
Suono da quando avevo 7 ...
:)Finalmente anche il Catania ha vinto il suo derby nel calcio importante sfoderando una generosa e valorosa grinta sportiva.
L'atmosfera iniziale non è quella delle grandi occasioni:spalti "invernali", silenzio di protesta nelle curve e in particolare nei settori centrali, manca il colore , il calore del Massimino e le coreografie; sembra proprio una partita di eccellenza si, ma tra quelle meno sentite!
La nota positiva e allegra è quella regalata dai "saltelli" e dal "piccolo coro" dei bimbi ...

domani una mia amica mi presenta il ragazzo più meraviglioso e affascinante di questa terra (dopo un lunghissimo e difficilissimo processo di convincimento subliminale)
ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare...
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
:blush:satisfied

CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMINO......DA QUALCHE GIORNO HO SCOPERTO KE MI PIACE IL MIO MIGLIOR AMICO..... E CHE LA COSA è RICAMBIATA.... MA HO TANTA PAURA DI PERDERLO...MAGARI UN GIORNO LA STORIA FINISCE...E FINISCE PURE L'AMICIZIA KE C'è TRA NOI..... LUI X ME è TUTTO...E NN VORREI MAI E POI MAI PERDERLO.... COME FARE??????????????