Qlke suggerimento????

stellinahouse90
eccomi qui .. sn Alice .. ho 17 anni e mi sn appena messa al pc dopo aver provato inutilmente a fare 1 versione tremenda di greco!!.
La verità è ke nn mi riesco piu ad impegnare in nex materia .. xkè la mia testa è completamente da 1 altra parte!!
Continuo a pensare al classico ragazzo " ideale " il conosciutissimo e rinomatissimo " principe azzurro" colui ke si è rifiutato di venirmi a cercare .. e ke tt le sere mi lascia sola a pensare difronte alla finestra cn la speranza ke prima o poi passa arrivare !!
Sn 1 ragazza cm tante .. ke da piu di 1 anno cerca 1ragazzo NORMALE .. carino .. simpatico ma cn cui poter parlare di tt .. nn il classico ragazzino stupido ke cerca solo 1 ragazza x divertirsi ... E' CS SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?????
PAsseggio x il centro .. x le vie piu strette e contorte della città .. e vedo solo coppiette apparentemente innamorate ..ke si scambiano baci in mezzo alla strada e si dicono " ti amo "... e poi ci sono io .. SOLA .. snz 1 straccio di mezzo ragazzo !!
A dire il vero .. nn è ke nn interesso a nex .. ma qll a cui interesso nn sn i miei tipi .. sn tr diversi da me .. nn abbiamo nnt in comune .. sn superficiali .. SN PRIVI DI CONTENUTI !!
Nn ho ancora incontrato 1 cn cui potrei stare bn insieme .. e sinceramente la mia speranza x il " principe azzurro " si sta affievolendo sempre di piu ... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII !!

1bacione a tt .. Ali !!

Risposte
apona88
grazie stellina...amche a te!!! Buone Feste....:xmas

stellinahouse90
ragazzi .. siete fantastici !! in tnt voglio approfittare di qst momento x fare gli auguri a tt !!
e poi .. vi comunico ke il " principe azzurro " nn è ancora arrivato !!
Ormai nn cerco piu nex .. asp xo cn ansia ke qlc arrivi!! mi accorgo di piacere a qlc .. ma a me nn interessano x nnt .. QNT E' IN GIUSTA LA VITA !!

ragazzi 1 mega bacione a tt .. e divertiteviiiii !! Ali ..

apona88
bene...me lo sono tirata!!! forse non accadrà niente, forse ci scopriremo solo amici o ci staremo antipatici ma la settimana scorsa mi è capitato di conoscere un ragazzo. Vedremo che accadrà!! Buona notte ragazzi...:hi

trau8
è proprio vero!!!!!!! è proprio così!!!!!!!

p.s.: ke bello l'avatar, jess.... ke bellina pucca!!

_jessica_
:hi

ank'io la penso cm trau8...è vero..basta nn cercarlo...a me succede spesso così....e poi è + facile innamorarsi d qlkuno k nn credevi mai e poi mai k t sarebbe piaciuto!!!

trau8
vi prego non ditemi che sono ripetitiva però devo riscrivere una frase del mio ragazzo (qndo ancora nn era mio ragazzo) ormai pluricitata.... perdonatemi
"L'AMORE ARRIVA QNDO MENO TE LO ASPETTI"
è inutile cercarlo, arriva all'improvviso e ti devsta la vita
aspetta e vedrai... però nn rifiutarli tutti, kissà ke ti innamori con qlcn ke inizialmente ti ispira poco...

apona88
speriamo allora che tutti i ragazzi e le ragazze "seri/e" si possano trovare e magari anche abbastanza in fretta!! personalmente in questo periodo non ha alcuna volglia di avere un ragazzo, differentemente dagli altri periodi!! stanno accadendo delle cose belle nella mia vita ma queste non includono la presenza di un ragazzo...adesso sarebbe un intralcio, in questo momento ho bisogno solo degli amici e della mia famiglia..il tempo per innamorami arriverà, non c'è una data di scadenza...quando arriva sarò felice di accoglierlo, per ora voglio pensare seriamente a me!! un bacio...:hi

Johann Sebastian Bach
Ti capisco, anche a me piacciono le ragazze semplici,che non si fermi alle apparenze.Peccato che la maggior parte sia molto superficiale e sempre trassata all'inverosimile.Per fortuna però ho trovato la persona che fa per me.Tu abbi pazienza e vedrai...

Francy1982
hanno i contenuti ma non c'è attrazione fisica è davvero stupenda me la rivendo!!! :lol

stellinahouse90
anke tu 6 simpatico !!

cmq il punto è proprio qst .. NN VOGLIO ( e ke sia kiaro ) IL CLASSICO FIGO .. MA CRETINO !!
voglio 1 ragazzo NORMALEEEEEEE !! il problema è ke ancora nn l'ho trovato .. xkè o sn tt fighi ma scemi .. oppure hanno i contenuti mA NN C'è ATTRAZIONE FISICA !!

vorrei la via di mezzo .. 1 ragazzo SEMPLICE .. E A CUI INTERESSO DAVVERO !! tt qui .. e qnd dico il classico " principe azzurro " (cmq si è 1 frase ke mi è venuta cs .. li x li .. ) nn intendo Brad Pitt ..xkè x me il principe azzurro è qll ke riesce a farti innamorare .. qll ke ti sa capire e apprezzare x qll ke realmente 6 .. nnt di piu !!

1bacio ALi ..

vince90
Continuo a pensare al classico ragazzo " ideale " il conosciutissimo e rinomatissimo " principe azzurro" colui ke si è rifiutato di venirmi a cercare .. e ke tt le sere mi lascia sola a pensare difronte alla finestra cn la speranza ke prima o poi passa arrivare !!
L'hai scritto tu vero?
Non ti voglio mancare di rispetto ma magari la superficiale sei tu.Forse se guardassi meglio da quella finestra invece di notare il solito brad pitt (il più delle volte davvero superficiale)postresti accorgerti di altri ragazzi che non aspettano altro che un occasione.

stellinahouse90 mi stai diventando simpatica!

stellinahouse90
vince90 :
Chi troppo vuole neulla stringe.

Allora .. cm proverbio sn d'accordo cn te .. ma in qst circostanza proprio NO !!
Xkè ti 6 ftt 1 idea sbagliata di qll ke ho scritto sek me .. xkè nn sto cercando nnt di particolare .. sto cercando semplicemente 1 ragazzo NORMALE .. KE TENGA DAVVERO A ME .. E NN IL CLASSICO STUPIDO KE ESCE CN ME SL X DIVERTIRSI 1PO !! ti sembra voler cs tnt ?? credi ke sia sbagliatooooo?????? ...

1bacio a tt .. Ali !!

lore_dendra
Prima di tutto cerca un migliore amico a cui raccontare tutto. Ti conoscerà meglio di chiunque altro e ... potrebbe nascere l'amore vero!!
Il principe azzurro lo scoprirai con il tempo nella persona di cui ti innamorerai....
Tutto questo con il tempo, quindi tanto vale aspettare!!!

Sparvierina
vince90 :

Quoto!

vince90

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.