Matrimonio alle bahamas
Ormai è cominciata la "battaglia" tra Cristian De sica e Massimo Boldi, per vedere chi si aggiudicherà tra i 2 il titolo di film più bello di natale, "Matrimonio alle Bahamas" (quello di Boldi) e' già uscito,io sabato l'ho visto,sicuramente è più carino rispetto a quello dell'anno scorso (Olè) qualche pezzo fa ridere,ma alla fine la mia opinione è che loro 2 i film di natale li devono fare insieme....questa è la mia opinione ora dite la vostra e mi raccomando non svelate tutto il film (anche se non è che ha questa trama impegnativa) senno a chi ancora lo deve andare a vedere rovinate lo spettacolo...mi raccomando andatelo a vedere cosi' a gennaio possiamo sapere quale secondo voi è stato più bello e divertente.... :hi:hi:hi

Risposte
climber :
[quote]IPPLALA :
Secondo me è il classico film di natale anticipato di qualche settimana... si parla solo di sesso, amanti, mogli, corna, le moglie scoprono le amanti dei mariti che in realtà sono le loro migliori amiche... che cazzata
concordo, è la solita stupidaggine di tutti gli anni
[/quote]
concordo :yes
é sempre più bello quello di de sica..non lo batte nessuno...ma perchè il cast è decisamente migliore apparte la jespica che fa carriera solo mostrando i suoi palloncini..e poi fa più ridere de sica..ma anch'io penso che se li facessero assieme sarebbe carino..perchè anche boldi è simpatico
IPPLALA :
Secondo me è il classico film di natale anticipato di qualche settimana... si parla solo di sesso, amanti, mogli, corna, le moglie scoprono le amanti dei mariti che in realtà sono le loro migliori amiche... che cazzata
concordo, è la solita stupidaggine di tutti gli anni
Si esatto ipply la trama è sempre più o meno quella, sono film buoni solo per farsi qualche risata tra amici in una serata al cinema, non hanno pretese di più